c'è molta differenza tra la versione internazionale e cinese? (scusatemi nel caso fosse già stato chiesto)
c'è molta differenza tra la versione internazionale e cinese? (scusatemi nel caso fosse già stato chiesto)
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Sei sicuro?
Io ho la 3.3.0 e prima di aggiornare il firmware del BIP ho impostato la lingua del cell in inglese e tutto è filato liscio.
Poi naturalmente ho rimesso la lingua italiana nel cell e pochi giorni fa ho ricevuto un nuovo aggiornamento del firmware BIP ( ora alla versione V0.1.0.86 ) ed è rimasto in inglese.
Ho ricevuto inoltre due aggiornamenti di A-GPS e nulla è cambiato.
elpocholoco7 (10-03-18)
sì, però quando accesi il bip la prima volta avevo il cell in ita, forse per quello si è installato il firmware in cinese. Ora ho la versione 1.0.89, mi sa che devo aspettare il prossimo agiornamento e provare a fare come hai detto, perché nemmeno con un factory reset riesco a mantenere la lingua inglese :S
grazie
elpocholoco7 (10-03-18)
niente da fareappena ripasso all'italiano torna in cinese. Riproverò abbinando un factory reset del bip, ma se è legato al firmware dubito serva a qualcosa.
EDIT: ho aggiornato al nuovo firmware con lingua inglese su smartphone, ma continua a tornare in cinese appena rimetto l'italiano. Sto usando l'app mi fit modificata per mantenere l'inglese.
grazie per l'aiuto
Ultima modifica di elpocholoco7; 15-03-18 alle 13:19
Buongiorno a tutti,
Vorrei sapere se esiste un modo per registrare più sessioni di sonno durante lo stesso giorno. Apparentemente il mio registra soltanto una sessione, quella “standard” notturna, ma se dormo altre volte durante la giornata no.
Si può risolvere?
Grazie mille a tutti!
in modo automatico non credo, però nell'app mi fit, se vai in profilo e scorri fino a tipo di attività, tra le varie c'è anche "dormire". Non so se fa al caso tuo, ma potresti monitorare in questo modo. Sinceramente non so dirti come funziona, perché non ho mai provato.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)