Ah ecco, sono proprio così allora. Poco importa, non sono malissimo.
L'importante che non abbia sbagliato nello smanettare
Grazie del supporto Manuel!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Mmmh forse ho capito quale era stato il problema.
Magari avevi flashato un file font senza installare i relativi .fw e .res e, dato che questi tre file hanno bisogno delle stesse versioni per lavorare, ti trovavi con fw + res di un certo tipo e font diverso.
Potrebbe essere?
Se a qualcuno può interessare la durata della batteria:
Preso circa un mese e mezzo fa e caricato al 100%.
Uso quotidiano dal mattino alla sera (di notte lo tolgo).
Avviso chiamate in arrivo e nient'altro.
Ogni tanto cronometro.
Cardio spento e nessuna registrazione di attività (l'ho provato all'inizio qualche minuto e poi basta).
Dopo 42 giorni l'ho messo in carica ieri con una autonomia residua del 14% !!
Solo .fw e .res hanno bisogno di viaggiare in coppia. Nella guida è indicato di flashare prima il res e poi il fw, proprio per evitare di ritrovarsi con i menù disallineati.
Tuttavia, se anche dovesse accadere, è sufficiente flashare nuovamente il res.
Per il font, invece, i .ft con i caratteri più grossi, in alcune schermate sforano un po' (ma sono davvero poche le schermate in cui succede).
Ad un firmware (fw) possono essere associati più res (immagini menù) purché il res sia stato fatto per quel firmware. Alcuni res hanno icone un po' più grandi, altri cambiano completamente i disegni, altri ancora vanno a pieno schermo (full res). La scelta è del singolo. Ovviamente ogni flash del res toglie il precedente.
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?