CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 110
Discussione:

[Thread generale] Xiaomi Mi 11 Lite [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Sì, se però mi permettessero di impostarne la durata, farei le mie valutazioni in base al mio utilizzo: se invece di impostarlo a 10 secondi, lo potrei impostare ad esempio a mezz'ora, o addirittura un'ora. Bene o male, in quel lasso di tempo, mi renderei conto che è arrivato qualcosa e potrei forzare io lo spegnimento del display tramite il tasto fisico.
    Per l'uso che faccio io dello smartphone, arrivo a sera con almeno il 40% di batteria, quindi potrei anche permettermelo !!!

    Ciao, Mario
    Purtroppo, a meno di modding con cambio Rom (verso la custom EU o altro), al momento l'always on non è modificabile, nè si può aggirare il discorso dei 10 secondi.
    Comunque, vista la frequenza con la quale interagiamo con i dispositivi, basterebbe che sul tuo dispositivo attivassi l'opzione nel menu schermata di blocco, relativo al doppio tap per attivare lo schermo.
    In questo modo, ogni tanto vai li, fai il doppio tap e vedi se ci sono notifiche o altro che merita attenzione, se non ci fosse lo lasci andare in standbly come sempre..
    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    complicazio (10-01-22)

  3.  
  4. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Comunque, vista la frequenza con la quale interagiamo con i dispositivi, basterebbe che sul tuo dispositivo attivassi l'opzione nel menu schermata di blocco, relativo al doppio tap per attivare lo schermo.
    Ho provato ad attivarla, mi sono fatto mandare un messaggio su Whatsapp, ma quando faccio il "doppio tap", vedo solo la date e l'ora, nessuna icona o cose del genere che mi fa capire che è arrivato qualcosa ... cosa sto sbagliando?

    Grazie, Mario

    EDIT Errore mio: Whatsapp era finita tra le app per cui non mostrare le notifiche sulla schermata di blocco

    Ciao, Mario
    Ultima modifica di bonmario; 10-01-22 alle 16:45
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bonmario per il post:

    complicazio (10-01-22)

  6. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma ha gia la pellicola di vetro temperato attaccata?non capisco se sia il telefono o ci sia la pellicola

  7. #54
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea81 Visualizza il messaggio
    Ma ha gia la pellicola di vetro temperato attaccata?non capisco se sia il telefono o ci sia la pellicola
    Ciao! Generalmente escono con la pellicola pre-applicata dalla fabbrica. Puoi controllare nella zona della fotocamera anteriore se c'è un piccolo scalino intorno al foro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    si c'èra la pellicola, per questo era molto scivoloso

    comunque ultimamente lagga un po quando deve tornare alla home, non riesco a capire perche

  9. Il seguente Utente ha ringraziato andrea81 per il post:

    DreamReaper (23-01-22)

  10. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    42
    Smartphone
    iPhone 13 - Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo prenderò per la mia compagna in sostituzione del suo Huawei P10 Lite, che si è rilevato in questi anni un ottimo terminale, spero di sostituirlo con un altrettanto valido e solido smartphone.

    Ho letto qualche recensione in giro e mi sembra ne parlino tutti bene.

  11. #57
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea81 Visualizza il messaggio
    si c'èra la pellicola, per questo era molto scivoloso

    comunque ultimamente lagga un po quando deve tornare alla home, non riesco a capire perche
    Quote Originariamente inviato da Telluriko Visualizza il messaggio
    Lo prenderò per la mia compagna in sostituzione del suo Huawei P10 Lite, che si è rilevato in questi anni un ottimo terminale, spero di sostituirlo con un altrettanto valido e solido smartphone.

    Ho letto qualche recensione in giro e mi sembra ne parlino tutti bene.
    Ciao! Per @Telluriko. Confermo che è un ottimo smartphone. Ottimo schermo, ottima batteria, ricarica veloce quando serve, buone foto. Nel complesso un voto 8 su 10.
    Per @andrea81, in questo istante ho proprio in mano un Mi 11 Lite 5g e non ha nessun lag. Miui 12 versione 12.5.5.0 RKIEUVF.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Telluriko (23-01-22)

  13. #58
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, dopo tre anni e mezzo col poco f1 6/128 sono passato da una decina di giorni al 11 lite 5g NE 8/128. Ottimo in tutto ma da ieri, di punto in bianco, ho un consumo anomalo dovuto alla cella standby (ho una sola sim tim). Cosa è successo? A qualcuno è capitato?

  14. #59
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, dopo tre anni e mezzo col poco f1 6/128 sono passato da una decina di giorni al 11 lite 5g NE 8/128. Ottimo in tutto ma da ieri, di punto in bianco, ho un consumo anomalo dovuto alla cella standby (ho una sola sim tim). Cosa è successo? A qualcuno è capitato?
    Personalmente no. Questo tipo di anomalie dovrebbero rientrare dopo qualche ora o al massimo un paio di giorni. Magari è dovuto proprio alla cella e non al tuo smartphone.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  15. #60
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Personalmente no. Questo tipo di anomalie dovrebbero rientrare dopo qualche ora o al massimo un paio di giorni. Magari è dovuto proprio alla cella e non al tuo smartphone.
    ma infatti, è proprio strano- Ce l'ho da una decina di giorni buoni ma questa anomalia si è registrata solo ieri e oggi

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy