CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Nuovi screenshot vengono posizionati in fondo nel gioco Evony

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    samsung tab 2 7"

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nuovi screenshot vengono posizionati in fondo nel gioco Evony

Buongiorno a tutti🙋🏻*♂️
    Spero che qualcuno mi possa dare una mano.
    Praticamente nel gioco Evony, quando faccio uno screenshot e devo condividerlo, lo mette in fondo a 10 Mila foto che ho nel cellulare, il telefono è uno Xiaomi 11 lite 5g. Dipende dal gioco? C'è qualche app, oppure impostazioni che posso cambiare per risolvere il problema? Ci vuole troppo tempo per fare scorrere tutte le foto, le ultime foto sono le prime, invece gli screenshot nuovi li mette in fondo. Aiutatemi 🥺

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da terep27 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti🙋🏻*♂️
    Praticamente nel gioco Evony, quando faccio uno screenshot e devo condividerlo, lo mette in fondo a 10 Mila foto che ho nel cellulare, il telefono è uno Xiaomi 11 lite 5g. Dipende dal gioco? C'è qualche app, oppure impostazioni che posso cambiare per risolvere il problema? Ci vuole troppo tempo per fare scorrere tutte le foto, le ultime foto sono le prime, invece gli screenshot nuovi li mette in fondo. Aiutatemi 🥺
    Nell'applicazione galleria devi scegliere album e allora potrai scegliere velocemente cosa sfogliare.

Mi OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti*
    Praticamente nel gioco Evony, quando faccio uno screenshot e devo condividerlo, lo mette in fondo a 10 Mila foto che ho nel cellulare, il telefono è uno Xiaomi 11 lite 5g. Dipende dal gioco? C'è qualche app, oppure impostazioni che posso cambiare per risolvere il problema? Ci vuole troppo tempo per fare scorrere tutte le foto, le ultime foto sono le prime, invece gli screenshot nuovi li mette in fondo. Aiutatemi
    Puoi provare a vedere su xda l'app quickpic. La uso da anni e ha la funzione "recenti" che all'apertura consente la visualizzazione di screenshoot. Oltretutto è completa, leggera e ordina benissimo le foto, mai avuto un problema.
    Per creare ordine nel tuo archivio puoi anche usare gestori file tipo es gestore file.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti*
    Praticamente nel gioco Evony, quando faccio uno screenshot e devo condividerlo, lo mette in fondo a 10 Mila foto che ho nel cellulare, il telefono è uno Xiaomi 11 lite 5g. Dipende dal gioco? C'è qualche app, oppure impostazioni che posso cambiare per risolvere il problema? Ci vuole troppo tempo per fare scorrere tutte le foto, le ultime foto sono le prime, invece gli screenshot nuovi li mette in fondo. Aiutatemi
    Come ti hanno già scritto basta andare negli album e trovare quello degli screenshot oppure lo puoi anche condividere direttamente appena fatto, non c'è bisogno di installare altre applicazioni.

Baby Droid

Smartphone
    samsung tab 2 7"

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Come ti hanno già scritto basta andare negli album e trovare quello degli screenshot oppure lo puoi anche condividere direttamente appena fatto, non c'è bisogno di installare altre applicazioni.
    Ma io riesco ad ordinarle nell'app galleria, però nel gioco gli screenshot recenti sono lo stesso in fondo a tutte le altre foto. È questo il problema

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,323 volte in 1,736 Posts
    Predefinito

Ancora non riesco a capire il senso di certe discussioni; che vuol dire "però nel gioco gli screenshot recenti sono lo stesso in fondo a tutte le altre foto" ? Ma perchè il gioco ha una cartella dove vanno a finire gli screenshots ? Solitamente gli screenshots oper i dispositivi Xiaomi (ma credo anche negli altri brand è così) finiscono in una cartella della memoria interna chiamata Pictures/Screenshots; poi tramite il file manager si può impostare la visualizzazione in base alla data, al numero, decrescente o ascendente

Baby Droid

Smartphone
    samsung tab 2 7"

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Prova a scaricare il gioco Evony, non so come spiegarlo meglio. Non ci sono impostazioni nel gioco per le foto. L'assistenza mi ha detto che dipende dal telefono. Ma scatto una foto ed è lì in prima posizione, faccio uno screenshot della foto e va a finire in fondo a 20 mila foto. Tutto qui

Baby Droid

Smartphone
    samsung tab 2 7"

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Con il Samsung non succedeva, con Xiaomi 11 lite 5g, ho provato a cambiare ogni tipo di impostazione nella galleria, ma non cambia mai niente

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Allora ti devi abituare.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Con il Samsung non succedeva, con Xiaomi 11 lite 5g, ho provato a cambiare ogni tipo di impostazione nella galleria, ma non cambia mai niente
    Prova così:

Apri il software galleria
    In alto a dx clicca sui 3 pallini
    --> ordina e visualizza
    --> ordina

Qui ti permette di inserire l'ordine di visualizzazione che nel tuo caso sarà sicuramente per nome.

Cambialo in "data creazione".

Mi OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

12. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

librari (15-07-23)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio