Proprio no. Non è compatibile con le nostre reti.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Proprio no. Non è compatibile con le nostre reti.
mah... ora compro un tegra 4.. e vaffanculo 3 .. vodafone e tutto il resto xD
Certo era sotto inteso chi parla più del 2g?!! Quindi è inutile come il sale mel budino!! :@) Almeno che uno non gli interessa navigare in internet ..
ciao a tutti,
sono appena tornato da shanghai dove ho acquistato MI-3 16gb
pagato 2300rmb invece che 1999rmb xche nn si trovano....ma secondo me e' una balla perche cmq ho visto piu di un negoziante che li aveva cmq a 2000 nn lo mollavano, probabilmente sono stato vittima di speculazione o dei soliti cinesi mercanti, addirittura alcuni cheidevano 2600.....
In definitiva pero' nei negozi ufficiali China Unicom che China Telecom MI-3 nn era disponibile contrariamente a quanto ho letto su certi articoli in internet cera solo il 2
I problemi prinicpali visto che e' la versione cinese sono:
lingua: solo inglese e cinese, ma inglese x me e' ok
processore quad core: in italia mi collego solo wifi e 2g
mappe: Amap invece che google map e quindi solo mappa della cina, qua mi da la posizione gps ma sono nel nulla
google play: nn esiste, sono riuscito cmq ad installare wechat e whatsapp in cina
Voice assistant: parla cinese e va interrogata in questa simpatica lingua...
una paccata di appz: MI store, QQ, Welbo, MITalk, MiMarket video & giochi in cinese.....tutte cose inutili e x di piu' in lingua madre
Ora chiedo se gentilmente a parte il problema 3G che credo sia irrisolvibile qualche buon anima mi puo' aiutare a renderlo un po' piu' nostrano ci sto anche a reistallare il sistema operativo ma onestamente nn saprei come fare
ringrazio anticipatamente le buon anime, il cel cmq e' una bomba!!
scusate se mi intrometto in questa discussione ma non sapevo proprio dove altro scrivere. Ieri è uscito lo Xiaomi Red Rice in versione WCDMA che funziona perfettamente anche in Italia ed è dual sim. Lo vendono in Cina a circa 79 euro o giù di li.
Xiao89 o chiunque altro sarebbe in grado di portarlo in Italia, potrebbe dirmi a quanto? Grazie
P.s: mi sa che e' meglio se apro una nuova discussione
Se vai su miuiandroid c'è la rom multilanguage e pulita per il mi3 con tegra.
http://xiaomi.eu/community/index.php?threads/22684/
ciao.
su eBay un venditore vende lo xiaomi mi3 snapdragon800 non in prevendita come tutti ma dice di averlo già disponibile in pronta consegna in italia ma poi nell' inserzione si legge che non funziona con la rete 3g ma per ora solo 2 g poi si vedra'
probabilmente vende il tegra4 spacciandolo per uno snapdragon ed oltretutto a 500€
FINALMENTE ECCOLO! Xiaomi MI3,- 2GB 64 ROM IN ITALIA! ---IN ITALIA !! LEGGI ! | eBay
come si può fare per fermare questo venditore?
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
Ma leggi le inserzioni o solo i titoli? C'è scritto chiaramente che per ora sono in grado di procurare in 5gg la versione 2g (quindi quella tegra 4) e che per quella wcdma aggiorneranno l'inserzione appena disponibile.
Veramente io ho letto tutto piu volte . Secondo te e' un inserzione chiara? Io leggo che vende lo snapdragon 800 e lo ripete piu volte e che per adesso funziona con la rete 2g e che in un futuro verra' aggiornato.
Non leggo da nessuna parte che e' un tegra, sempre ammesso che sia uno xiaomi a questo punto!!!!
Inviato dal mio PAP4055DUO usando Androidiani App
Assolutamente non si capisce nulla.
In che senso non si capisce nulla?
Quote:
Originariamente inviato da negrandr
Cove volevasi dimostrare io ho letto piu' che bene l' inserzione , tant'e' vero che oggi l' inserzione su eBay e' stata chiusa dopo che ho chiesto informazioni anche al venditore su come facesse ad avere un prodotto che non e' ancora in commercio neanche in Cina. A questo punto mi viene un dubbio. Non e' che sei tu l' inserzionista su eBay visto che te la sei presa tanto? Comunque sia , l' importante e' che l' inserzione non ci sia piu' sperando che nessuno lo abbia acquistato
Ops... un' altra inserzione fasulla dello stesso venditore che ho segnalato ad eBay.
http://www.ebay.it/itm/FANTASTICO-XI...85a1089&_uhb=1
Si si , questo ci da anche un iphone 12 , con ben 800mAh di batteria.......che forza che ha ste' tipo......, mai sentito un Mi2s con doppia fotocamera a 13mxp......bisogna dirlo alla XIAOMI, magari sono interessati all'aquisto.....rotflrotfl
ATTENZIONE !!! ATTENZIONE!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da davidetri
Pensa che dopo che lo ho segnalato e gli ho scritto due righe mi ha riscritto dicendomi che la sua e' un' azienda seria e non vende cose contraffatte e a sua volta mi ha segnalato ad ebay. Bel coraggio
X fare soldi venderebbero anche la M..da.....che schifo.!!!!:bd:
Quote:
Originariamente inviato da davidetri
Purtroppo si e vogliono anche avere ragione.
Mah, l'inserzione è confusionaria, ma io ho capito cosa intendeva, secondo me avete frainteso il discorso che ora non va ma poi con aggiornamenti sì, secondo me si riferisce all'hardware e non al software. In ogni caso se volete comprare un mi3 wcdma quando uscirà compratelo da ibuygou o da venditori aliexpress con feedback positivi e non su ebay, che c'è pieno di cloni.
Quote:
Originariamente inviato da negrandr
Puo darsi, e per quanto riguarda il mi2? e' lo stesso venditore!!!!
opinioni sul terminale?
Ciao, non e' un problema la versione del S.O., quello lo cambi come vuoi, e neppure un problema di terminale quello che vada solo con 2g visto che il modello da te aquistato e' quello con Tegra4, e non quello con SnDrag 800 compatibile con la rete 3g......
Attenzione: i primi Snapdragon non sono utilizzabili fuori dalla Cina! occorrerà attendere quelli CDMA che possono essere usati fuori dalla Cina
sono 3 (non due) le versioni dell'Mi3: Tegra (Cina), Snapdragon CDMA (Cina) e Snapdragon WCDMA (international)
innanzitutto vorrei ringraziare che ha risposto a questo post, al momento non ho ancora isatallato una rom diversa da quella originale sono cmq riuscito ad istallare:
google istaller e di conseguenza google maps, Amaps preistallato ha solo mappe della cina e nn esitono altre scaricabili e play store che pero' nn mi funziona
flash player 11.1 una volta collegati wifi si riescono a vedere anche le dirette in streaming
wechat e whatsapp gia li avevo istallati in cina
se posso essere utili queste informazioni
la versione android e' 4.2.1.JOP40D
MIUI version MIUI-JXCCNAI6.0 la 6.0 l'ho scaricata in italia una settimana fa circa se no era uscito con la 5.0
il prezzo in euro del 16gb visto che nn avevo fatto conversioni nel primo post era circa 260eur contro i 230eur di listino chiaramente comprato in cina
problema tegra4 a parte e' un gran bell'oggetto e lo consiglio vivamente e se a qualcuno interessa qualche info supplementare nn deve fare altro che chiedere.
Ciao hai provato a vedere come gira qualche gioco pesante con il Tegra 4 ?
a dire il vero no anche perche' il google play store non mi funzionava e usando il miui market tutti i giochi erano in cinese.
Scrivo al passato perche giusto 2 sere fa sono stato urtato al pub e il mio mi-3 e' caduto rovinosamente sfasciandosi....
il vetro si e' crepato nonostante la pellicola e il touch rotto nn funziona piu, giusto un mese mi e' durato.....posto un paio di foto
Stamattina sulla pagina ufficiale di ibuygou hanno annunciato la partenza delle spedizioni in italia dello xiaomi mi3 16gb , io vorrei acquistarlo da li ma vorrei prima sapere alcune cose , ad esempio se spediscono in italia e quanto ci metterà ad arrivarmi e se il sito è affidabile , qualcuno ha già comprato smartphone da loro? Grazie in anticipo
Allegato 96789
febbraio ? hahahah , no grazie vado di nexus 5
e' affidabilissimo comunque
salve a tutti
ho un grosso dilemma
xiaomi mi3 da lludos €360 compresa paypal
VS
nexus 5 €350
:mad::mad::mad::mad:
acettasi qualsiasi consiglio
A breve andrò in thailandia e ne approfitterò per comprare il telefono nuovo, la mia scelta ricade sul mi3 (versione con lo snap 800) ma ho qualche dubbio:
Quanto costerà all'incirca?
è utilizzabile in italia?
è supportato da xiaomi ma soprattutto da una community?
Ci sono cinafonini con hardware simile o migliore allo stesso prezzo?
Arrivo da un s4 e uso molto la funzione multi window, è possibile tramite un rom, app o tweak averla anche su mi3?
Grazie :D
Il mi3 è una spanna sopra. L'unico difetto è che è un po' più ingombrante.
vorrei rendere noto a tutti gli interessati che a Napoli,qui in italia,è nato un centro vendita e assistenza xiaomi,offrono anche garanzia italiana 2 anni e assistenza presso il loro centro.
se posso,posto il link,fatemi sapere
Se stai parlando di xiaomishop, non è un rivenditore ufficiale e c'è da un bel po'.
Hanno una specie di accordo con un centro assistenza generale e offrono garanzia di 2 anni (che non so cosa copre) presso questo centro, ma Xiaomi non ha nulla a che fare con loro.
Si sa per caso se ci sono in italia??
Ciao ragazzi sono intenzionato a comprare un mi3 e un mi2s, sapete su quali siti si possono trovare a meno? dato che li prendo assieme escludo a priori spedizioni dalla cina, dato che che con i 2 prezzi cumulati andrei a incappare nel costo della dogana.... Rigrazio in anticipo per le risposte:D
Ps. a 8 mesi dall'uscita di quanto si è abbassato il prezzo?