Ti consiglio **********.net/categoria-prodotto/xiaomi-smartphone/ italiano oppure ghdeal.com/ (non italiano e per la dogana fai due ordini separati)
Visualizzazione stampabile
Ti consiglio **********.net/categoria-prodotto/xiaomi-smartphone/ italiano oppure ghdeal.com/ (non italiano e per la dogana fai due ordini separati)
len teen dovrebbe essere ok, aliexpress funziona tipo eBay...si trovano buone offerte ma devi stare attento, compra soltanto da venditori con tanti feedback
Scusate, chiedo a voi esperti, ma temo di non aver capito... ma questo è il prezzo dello Smartphone o cosa????
(occhio agli spazi nel link)
www. aliexpress. com/store/product/Movil-Libre-Smartphone-Xiaomi-MI3-5-FHD-2-3GHz-2GB-RAM-16GB-ROM-13-0-Mpx/1269144_1865727870.html
Mmmm, forse è solo CDMA e quindi da noi non funziona...
ma al momento sapete dove è il sito in cui costa meno? a parte aliexpress che è comunque stile ebay.
su etotalk ho trovato il 16g a 234+20 euro di spedizione in italia. ci sono siti in cui costa meno?
su Xiaomi M3 Mi3 5 Inch Quad Core Android Smart Phone RAM 2GB Dual Camera GPS costa 240€ spedizione dhl compresa, al momento è il sito dove costa meno!
ma è sicuro il prezzo? costa quanto il mi2s dello stesso sito? c'è qualche fregatura da qualche parte tipo non è adatto alle reti europee o simili?
il sito è sicuro e i prodotti sono originali, la versione che ho linkato è per reti europee come è scritto nelle info, e il prezzo non si discosta molto da altri siti (10€ di differenza).
Ormai il MI3 16 GB si trova allo stesso prezzo del mi2s 32GB!
Io ho preso tempo fa il mi2s da loro ed è andato tutto ok...telefono arrivato in 4 giorni lavorativi!
ma è già in italia o corro cmq il rischio dogana? il prezzo sembra decisamente interessante. dici che 16g è troppo poco come spazio?
un amico ha il mi 2 da 16 g. ha oltre un migliaio di foto e il cell va cmq che è una bellezza.. io vengo da un cell in cui avevo un micro sd da 32 ma non mi servivano assolutamente.. il cell aveva come memoria interna 4 g disponibili e già quella mi bastava.. sono così pensanti le app e le foto?
male che vada sposto le foto.. tra portatile, pc fisso e hd lo spazio non mi manca.. poi ho sentito di un tablet della xiaomi e quindi, se risulta valido, non mi dispiacerebbe prenderlo :)
ragazzi scusate il post che c'entra solo marginalmente con il cell. voglio fare un acquisto su aliexpress(una batteria per il mio attuale newman n2) dallo stesso venditore su cui acquisterò anche lo xiaomi mi3. il problema è che non mi permette di pagare con la carta "prepagata"(in realtà è un carta di credito del circuito mastercard associata al mio conto). il blocco probabilmente è causato dalla mia banca ma a prescindere non so come pagare. se cambio venditore può cambiare al cosa o è proprio il sito il problema? come posso pagare?
Sei sicuro che il venditore accetta quel tipo di carta? Io ho fatto diversi acquisti con carta visa, mastercard e con postepay e non ho avuto problemi!
Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto, ma googlando ho trovato questo sito che dice di essere un distributore ufficiale italiano. Che ne pensate? Dice spedizioni dall'italia, quindi anche relativo scontrino credo.
Home page
Grazie mille. E pensare che di primo acchitto mi sembrava il più affidabile. Comunque ********** mi sembra un buon sito :)
sono interessato anche io. Allora confermato da **********.net?
Date uno sguardo anche a flosmall, risparmiate una quindicina d'euro ma soprattutto offre l'assicurazione doganale (non ho capito come funziona smarty per la dogana).
Sul web trovate anche uno sconto da 6$ (così l'assicurazione dogana è gratis).
Edit: per il 16gb nero, lo sconto ora è di ben 16$, 225 euro spedito con dhl!
Ragazzi io sarei tentato di comprarlo da aliexpress... per ora ho trovato diversi negozi che vendono il 16 gb a 180 euro... il prezzo piu basso che ho trovato è stato di 140 spedito!! voi che dite ci si può fidare?
140 spedito!? Occhio che su Aliexpress trovi anche diversi che vendono cloni dell'mi3!
Guarda il mio messaggio precedente, secondo me al momento trovarlo a meno è difficile...
140€ nemmeno uno Star con malware costa così poco ... TRUFFA , su aliexpress , l'unico che ha il prezzo più basso e lo vende ORIGINALE in perfette condizioni è Eternalteam
Si leggendo bene in quella inserzione da 140 dice " new xiaomi mi3 " e non dice che è originale... però ci sono diverse inserzioni a 180 dove dicono che è originale... ora provo a chattarci e magari chiedo anche alla xiaomi, vediamo se salta fuori qualcosa.
Come non detto... in chat mi ha detto che il telefono non era originale!! rotfl
Atz un altro invece sempre a 180 dice che è originale e che posso chiedere alla xiaomi di confermare... mi sto registrando nel sito xiaomi!!
Comunque aspetta una settimana , c'è stato un ribasso , ora in cina si vende a 179 € , quindi tra un paio di giorni dovrebbe calare di prezzo . Comunque ti consiglio ********** oppure su aliexpress quelli con feedback molto alto come Hong Kong Goldway o eternal team
io penso che il problema non sia qual'è il prezzo più basso , ma quale sito offre la garanzia , e fino ad ora solo xiaomishop e ********** lo offrono (se non sbaglio). quindi altri siti non li consiglierei , perchè se dopo hai un problema o ti arriva un telefono con un guasto?
Da quello che so però per la riparazione in garanzia con **********, ci pensano loro ma devono spedirlo sempre in Cina, o sbaglio? E' comunque un buon compromesso ma ci vogliono comunque almeno 2 mesi. A questo punto salto il passaggio e prendo direttamente in Cina.
si avevo letto da qualche parte che ci mettono tipo 1 mese per ripararlo , però almeno non spendo niente , perchè ti vengono a prendere proprio fisicamente il device a casa , senza alcuna spesa :)
invece con xiaomishop paghi solo le spese per spedire il device, per il guasto ci pensano loro.
su altri siti ,per adesso, nemmeno la garanzia offrono
La garanzia c'è sempre sui vari siti, ed è di 1 anno, solo che le spese di spedizione sono a tuo carico per l'invio.
Slave a tutti. Vorrei sapere, alla fine quali sono i shop affidabili al 100%? Avevo intenzione di prenderlo da Xiaomi italia, che ne dite è un sito affidabile? A me sembra un sito sicuro. E poi ho visto che ti danno anche la garanzia italia. Il prezzo è di 350, niente male. Pero girovagando un po sul net l'ho trovato su ibuygou a 281 ( la versione da 64 gb). Il problema è che sono un po dubbioso riguardo a questo shop, ho sentito molti commenti positivo riguardo ad esso pero, mi sembra un po strano, 64 gb=281 euro .
Mah non saprei, cosa mi consigliate? Andare sul sicuro(se è sicuro) con xiaomi italia, o ditte che su ibuygou vado
sul sicuro lo stesso?
Sapette comé, non vorrei spendere 300 euro, e dopo una settimana ritrovarmi un'e-mail, con scritto "ci dispiace ma abbiamo smarrito il suo pacco, o ritrovarmi tra le mani un terminale con la meta dei dpi e con un procio con la meta dei core.
grz in anticipo.