Visualizzazione stampabile
-
@Droidboy io sono nelle tue stesse condizioni,cerco e continuo a cercare, e da quanto ho capito xiaomishop (se non sbaglio é questo che intendi per xiaomi Italia) é tra i più sicuri, 361€ con tutte le spese ,versione 64gb, 2 anni di garanzia Italia. Però pure **********.net , quello a 280€,sempre 64gb, offre 1 anno di garanzia, e se hai problemi, vengono a casa a prenderti il device, senza alcuna spesa. Entrambi i siti sono affidabilissimi, e mi sa che io vado sul risparmio, penso che 1 anno di garanzia vada bene :)
Ciaoo
PS. Ancora non ho capito se tutti gli altri siti ti offrono garanzia, ma già che non hanno il sito in italiano, non ordinerei da loro. Cmq se lo trovi da 270-280€ in su,versione 64gb. , al 99% non sono cloni.
Fammi sapere magari lo ordiniamo insieme :)
Ciaoo
-
Ciao
Allora se ti interessa ho trovato un gruppo d'acquisto su smartlife, che da quel che ho sentito e come detto anche da te, anche questo viene considerato molto affidabile.
I prezzi sono di 240/290 rispettivamente per la versione da 16 e 64 gb. Per adesso il gruppo e formato da 8 utenti, che dicci ci aggreghiamo anche noi? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DroidB0y
Ciao
Allora se ti interessa ho trovato un gruppo d'acquisto su smartlife, che da quel che ho sentito e come detto anche da te, anche questo viene considerato molto affidabile.
I prezzi sono di 240/290 rispettivamente per la versione da 16 e 64 gb. Per adesso il gruppo e formato da 8 utenti, che dicci ci aggreghiamo anche noi? :)
Anch'io sarei interessato ad un gruppo d'acquisto, solo che 240 non mi sembra molto conveninte...
Ad esempio ho trovato un venditore su aliexpress che dice che i cellulari sono originali e che si può chiedere a xiaomi che garantirà per loro, anche l'assistenza può essere fatta alla xiaomi.
Questo vende a 180 il 16 e 220 il 64 e dice che per grosse quantità fa ulteriori sconti e regali... che dite organizziamo un gruppo d'acquisto?
-
Quote:
Trokij
Anch'io sarei interessato ad un gruppo d'acquisto, solo che 240 non mi sembra molto conveninte...
Ad esempio ho trovato un venditore su aliexpress che dice che i cellulari sono originali e che si può chiedere a xiaomi che garantirà per loro, anche l'assistenza può essere fatta alla xiaomi.
Questo vende a 180 il 16 e 220 il 64 e dice che per grosse quantità fa ulteriori sconti e regali... che dite organizziamo un gruppo d'acquisto?
Mahh non saprei su aliexpress ho sentito che ci sono molti cloni. Secondo me 290 per 64 gb e un offertone, attualmente il grupo su smarty e formato da 18 persone, secondo me sarebbe meglio aggregarci li, e se proprio proprio vuoi andare sul sicuro vai su xiaomishop o xiaomi italia.
Su smarty pero, da qualche ora c'e un problema con il database. Prova a vedere tu se riesci ad entrare.
-
Sinceramente non mi sembra un prezzone... lo trovi su ******* a 280, ed un sito affidabile!!
Se fai un gruppo d'acquisto è per spuntare un super prezzo, quelli sono i prezzi normali di mercato.
18 persone che acquistano dovrebbero riuscire a spuntare un ottimo prezzo, il tipo con cui ho parlato fa uno sconto del 10% ogni 300 euro di valore acquistato... vedi te!!
-
Mahh io andrei sul sicuro con smarty. Cmq se cambi idea hai tempo fino al 22/06.
-
Il 16gb da flosmall puoi prenderlo direttamente a 220 (trovi facilmente uno sconto da 16$ sul web) senza aspettare il 22 (che poi credo sia che sia dove sia organizzato il gruppo d'acquisto)
-
Se interessa a qualcuno io lo vendo nuovo, il modello 16 Gb (contattatemi in privato). Ora inserisco anche il post nel mercatino :)
-
Ma se si trova a 220 nuovo spedito con dhl (225 con l'assicurazione che copre le spese doganali)... forse dovresti rivedere il tuo annuncio. Il fatto è che la xiaiomi ha abbassato il prezzo proprio questi giorni.
-
Quote:
letalangel
Ma se si trova a 220 nuovo spedito con dhl (225 con l'assicurazione che copre le spese doganali)... forse dovresti rivedere il tuo annuncio. Il fatto è che la xiaiomi ha abbassato il prezzo proprio questi giorni.
Raga ci facciamo un gruppo d'acquisto? chi ci sta?
-
E che prezzo si potrebbe spuntare con un gruppo d'acquisto? Da quale sito?
-
Potrei essere interessato al gruppo d' acquisto. Speriamo di arrivare sui 200/210 euro a pezzo...
-
Quote:
Arc
Potrei essere interessato al gruppo d' acquisto. Speriamo di arrivare sui 200/210 euro a pezzo...
Ciao se siete interessati ad un gruppo d'acquisto su ********** ce ne uno, pero vi conviene sbrigarvi avete tempo fino a domani compreso. I prezzi sono di 239 per il 16gb e di 289 per 64gb. Io ne ho gia ordinato e pagato uno, adesso sono in attesa. Il sito e molto affidabile e serio.
-
Quote:
DroidB0y
Ciao se siete interessati ad un gruppo d'acquisto su ********** ce ne uno, pero vi conviene sbrigarvi avete tempo fino a domani compreso. I prezzi sono di 239 per il 16gb e di 289 per 64gb. Io ne ho gia ordinato e pagato uno, adesso sono in attesa. Il sito e molto affidabile e serio.
sto osservando la situazione anch'io....per curiosità hai pagato commissioni aggiuntive paypal o solo 239? Probabilità di dogana ed eventuale importo?
-
Quote:
andrea84s
sto osservando la situazione anch'io....per curiosità hai pagato commissioni aggiuntive paypal o solo 239? Probabilità di dogana ed eventuale importo?
Si paypal pfrende 10 € di commissione, per la conversione da € a USD; pero se effettui l'ordine ti arrivera anche una soluzione per risparmiare qualcosina per la commissione. Sbrigati pero.
-
In generale questo processo di Paypal è aggirabile scegliendo di pagare l'esatto importo della fattura. Nel momento del pagamento c'è la voce che ti permette di selezionare il metodo di conversione. Fatevi due conti e vedete se ne vale la pena.
-
Quote:
sabbim
In generale questo processo di Paypal è aggirabile scegliendo di pagare l'esatto importo della fattura. Nel momento del pagamento c'è la voce che ti permette di selezionare il metodo di conversione. Fatevi due conti e vedete se ne vale la pena.
Esatto. E questa la procedura.
-
Quote:
DroidB0y
Si paypal pfrende 10 € di commissione, per la conversione da € a USD; pero se effettui l'ordine ti arrivera anche una soluzione per risparmiare qualcosina per la commissione. Sbrigati pero.
Si ho letto la guida per non pagare le commissioni paypal...quindi mal che vada sono 239 + dogana....la richiesta di pagamento dopo quanto ti è arrivata dall'ordine? Comunque ho mandato una mail e mi hanno confermato che l'offerta è valida fino alle 23:59 di stasera...
-
Per la dogana, se lo prendi direttamente da flosmall, puoi optare per l'assicurazione da 6$. Tanto da li arriva e risparmi anche qualcosa (vedi il mio ultimo post). Per PayPal io pago sempre in dollari, anche se la tua carta di credito ti applica un 2% di commissioni, conviene comunque.
-
prezzo migliore su fosmall?
-
Quote:
hongmi1s
prezzo migliore su fosmall?
Usando lo sconto da 16$ viene 294 dollari spedizione DHL compresa (circa 216 euro).
-
acquisto mi3
ciao a tutti.volevo prendere un xiaomi mi3.che negozio mi conigliate?smartlife?inoltre mi consigliate questo o il mi2s?
-
********** , comunque varia da te.
Mi3 : Batteria 3050 mah
Snapdragon 801
5 pollici anche se per via dei bordi è quasi 5.4
poi fotocamera 13 megapixel dual led
Mi2s : Batteria 2000 mah
Snapdragon 600
4.3 pollici
16gb 8 megapixel ... 32 gb 13 megapixel un led
Ora con queste informazioni puoi prendere una di queste due strade.
1) Cerchi mobilità , un buon telefono che ti seguirà ovunque senza le sue misure ingombranti ; con un processore molto buono ( è quello di HTC one m7 e s4 ) allora vai di MI2s [io preferisco la versione 32 gb ]
2) Se invece non hai problemi di misure , cerchi un ottimo processore che ti permette di giocare a tutti gli ultimi giochi e un telefono con una buona autonomia vai di Mi3
P.s Il mi2s ha una buona autonomia ma non quanto il mi3 che puoi cazzeggiarci quanto vuoi tu e difficilmente si scarica , con il mi2s che puoi trovare su ********** a 230€ 32 gb puoi comprare anche la mbatteria maggiorata , ma questa aumenterà lo spessore del telefono
-
Quote:
peppe4895
********** , comunque varia da te.
Mi3 : Batteria 3050 mah
Snapdragon 801
5 pollici anche se per via dei bordi è quasi 5.4
poi fotocamera 13 megapixel dual led
Mi2s : Batteria 2000 mah
Snapdragon 600
4.3 pollici
16gb 8 megapixel ... 32 gb 13 megapixel un led
Ora con queste informazioni puoi prendere una di queste due strade.
1) Cerchi mobilità , un buon telefono che ti seguirà ovunque senza le sue misure ingombranti ; con un processore molto buono ( è quello di HTC one m7 e s4 ) allora vai di MI2s [io preferisco la versione 32 gb ]
2) Se invece non hai problemi di misure , cerchi un ottimo processore che ti permette di giocare a tutti gli ultimi giochi e un telefono con una buona autonomia vai di Mi3
P.s Il mi2s ha una buona autonomia ma non quanto il mi3 che puoi cazzeggiarci quanto vuoi tu e difficilmente si scarica , con il mi2s che puoi trovare su ********** a 230€ 32 gb puoi comprare anche la mbatteria maggiorata , ma questa aumenterà lo spessore del telefono
Allora mi3.visto abche che il prezzo è simile.su Smart Life c'è la garanzia che ti ritirano a domicilio gratis lo Smart Phone?
-
DjMaglians io pure lo devo comprare , solo che sto aspettando il 4 luglio per prendere lo stipendio :D ... fino a 2 giorni fa il Mi3 era scontato su ********** , ora sta a 250€ 16gb e 300€ 64gb . cmq si ,hai garanzia 1 anno e te lo ritirano a domicilio gratis se hai problemi.
ci sono anche altri siti che hanno buoni prezzi e con garanzia , ma ********** è più concreto secondo me , più chiaro e più semplice, infatti lo prenderò da lì. cmq mi sa che tra un po' calerà di prezzo , perchè in cina ormai lo vendono a 180€ 16gb , e 235€ 64gb ... spero che anche qui da noi diminuiscano il prezzo al più presto :)
ciao
-
raga ma su flosmall che garanzia c'è perchè io non sono riuscito a trovare niente nel loro sito...per adesso sono orientato su **********
grazie
-
Quote:
Lani
raga ma su flosmall che garanzia c'è perchè io non sono riuscito a trovare niente nel loro sito...per adesso sono orientato su **********
grazie
E' nella sezione contacts:
5. Return Policy
Replace new one within 30 days after shipping date from our warehouse in China
New replacement within 14 days after shipping date from our Ukraine warehouse.
One year warranty
Comunque la cosa buona è che prima di spedirli c'è scritto che li testano per ridurre al minimo la possibilità di resi. Non so che test fanno ma io ho preso un hongmi ed era già settato in italiano e con il root quindi qualcosa fanno.
-
Quote:
Lani
DjMaglians io pure lo devo comprare , solo che sto aspettando il 4 luglio per prendere lo stipendio :D ... fino a 2 giorni fa il Mi3 era scontato su ********** , ora sta a 250€ 16gb e 300€ 64gb . cmq si ,hai garanzia 1 anno e te lo ritirano a domicilio gratis se hai problemi.
ci sono anche altri siti che hanno buoni prezzi e con garanzia , ma ********** è più concreto secondo me , più chiaro e più semplice, infatti lo prenderò da lì. cmq mi sa che tra un po' calerà di prezzo , perchè in cina ormai lo vendono a 180€ 16gb , e 235€ 64gb ... spero che anche qui da noi diminuiscano il prezzo al più presto :)
ciao
Però sono 30 euro in piu rispetto a floshmall
-
grazie letalangel ... ora ho vreamente troppi siti , non so dove comprarlo , su ********** , su ibuygou oppure flosmall o_O
qualche consiglio chi l'ha già ordinato e ricevuto da questi 3??
grazie
PS , ho appena visto che su ibuygou fino al 30.06 la versione da 16gb sta a 211€ http://www.ibuygou.com/p-original_xi...-5517-eur.html
mannaggia a me lo stipendio arriva il 04.07 -.-
-
si infatti :) , ma pure io sono molto confuso su dove prenderlo , tutti mi stuzzicano , cmq ti consiglio di seguire anche questo topic https://www.androidiani.com/forum/xi...i-basso-6.html , magari ci danno più consigli :)
-
Quote:
Lani
io l'ho preso su flosmall.solo che mi sono fatto rimborsare perchè sono in un area remota.occhio.quindi cambio indirizzo da mia sorella e via.per fortuna
-
Quote:
letalangel
Il 16gb da flosmall puoi prenderlo direttamente a 220 (trovi facilmente uno sconto da 16$ sul web) senza aspettare il 22 (che poi credo sia che sia dove sia organizzato il gruppo d'acquisto)
Ma questo coupon è ancora valido? Sulla home di flosmall c'è ancora la pubblicità del mi3 a 295$ (ovvero come dici tu 220€)...ma come si ottiene questo sconto?
EDIT ho trovato il codice
-
A banggood Mi2s 16G 220.9 euro incluso la spedizione,Mi3 16G 256.53 euro incluso la spedizione.
-
su ********** é presente a 300.
E' presente anche il tasto programmabile nella confezione?
-
raga ho trovato sul forum della miui un bel topic Classifica shop online | MIUI Italia Forum
leggendo anche i commenti sembra che smarty stravinca su tutti i fronti :)
-
Ragazzi qualcuno ha acquistato da flossmal ? vorrei acquistare da li un mi3 per mio cugino è sicuro ?
-
Quote:
letalangel
Per la dogana, se lo prendi direttamente da flosmall, puoi optare per l'assicurazione da 6$. Tanto da li arriva e risparmi anche qualcosa (vedi il mio ultimo post). Per PayPal io pago sempre in dollari, anche se la tua carta di credito ti applica un 2% di commissioni, conviene comunque.
Visto che tu hai acquistato da flosmall volevo chiederti un'ulteriore chiarimento...nonostante si selezioni l'assicurazione, nella pagina dell'ordine dove inserire tutti i dati permette di inserire nome e valore diverso per la dogana...conviene fare scrivere qualcosa o lasciarlo in bianco e pensano a tutto loro? Eventualmente cosa scrivere? Al solito regalo 20-30$ ?
-
Quote:
peppe4895
Ragazzi qualcuno ha acquistato da flossmal ? vorrei acquistare da li un mi3 per mio cugino è sicuro ?
Si, e poi per l'mi3 da16gb nero c'è uno sconto di 16$ fino a fine mese con il codice cinami3bl
Quote:
andrea84s
Visto che tu hai acquistato da flosmall volevo chiederti un'ulteriore chiarimento...nonostante si selezioni l'assicurazione, nella pagina dell'ordine dove inserire tutti i dati permette di inserire nome e valore diverso per la dogana...conviene fare scrivere qualcosa o lasciarlo in bianco e pensano a tutto loro? Eventualmente cosa scrivere? Al solito regalo 20-30$ ?
Con me hanno pensato tutto loro, non avevo scritto niente.
-
No mi fa pagare su flossmal .. ho dei problemi ho provato a farlo più volte ora ho 6 ordini in attesa ma nulla
-
Quote:
peppe4895
No mi fa pagare su flossmal .. ho dei problemi ho provato a farlo più volte ora ho 6 ordini in attesa ma nulla
Io devo prima ricaricare la carta per procedere all'ordine. Ma a te nella prima pagina dell'ordine l'importo dei 16$ del coupon li sottrae o ti rimane sempre l'importo di 316 (con assicurazione ovviamente)? O li sottrae andando avanti con l'ordine?