Nono, 16Gb, 300$, 224€
Visualizzazione stampabile
Nono, 16Gb, 300$, 224€[/QUOTE]
E la versione da 64 gb?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Non esiste nessun sito ufficiale italiano...
A me è arrivato questa mattina, lo sto provando da qualche ora e posso dire che è un gran terminale.
Nel pacco ho trovato anche una cover e una pellicola.
Su mia richiesta il venditore mi ha installato la rom multilanguage con l'italiano, ma adesso gli metto su l'ultima rom miiu ita.
Alla fine da honk kong alla Sicilia in soli 3 giorni è stato ottimo.
Non ho pagato dogana, il venditore ha scritto che era un mp4 sample da 12$ :)
http://img.tapatalk.com/d/14/07/31/yba9yged.jpg
274 la versione da 64gb?Perche se si allora conviene se è quella da 16 no non conviene.
E la versione da 64 gb?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Costa 290€ circa, sia su Flosmall che su Smarty
Dinamite2 potresti rispondere a quelle domande che ti ho fatto a pagina 44 per piacere?Mi farebbero avere le idee più chiare.
scusami mi era proprio sfuggito...
1) Si il prezzo finale comprende la spedizione con corriere dhl.
2)Si esatto è una sorta di assicurazione, nel caso in cui si dovesse pagare la dogana, fai richiesta al venditore e lui ti rimborsa, fino ad un massimo di 60 dollari.
3)Il 64gb se vedi sul sito ti verrebbe a costare 285 euro spedito, a questo toglici il codice di sconto che si trova in giro da 8 o 16 dollari e in piu se vuoi ci aggiungi i 6 dollari per l'assicurazione.
4)se si rompe lo butti :) no scherzo! se vuoi lo mandi da lui in china! ma tutto a tue spese. Considera che la garanzia in Cina è 12 mesi e non 24.
Comunque con una raccomandata internazionale con 25 euro circa lo si manda in Cina, però impiega piu tempo rispetto ad un corriere.
5)io credo di si, come tutte le cose quando esce un modello nuovo, forse quando il mi4 sarà disponibile realmente i prezzi si abbasseranno ulteriormente, considera comunque che oggi i prezzi del mi3 16/64gb sono ai minimi storici.
215 euro qui ci prendi poco con le caratteristiche dello xiaomi.
1scusami mi era proprio sfuggito...
1) Si il prezzo finale comprende la spedizione con corriere dhl.
2)Si esatto è una sorta di assicurazione, nel caso in cui si dovesse pagare la dogana, fai richiesta al venditore e lui ti rimborsa, fino ad un massimo di 60 dollari.
3)Il 64gb se vedi sul sito ti verrebbe a costare 285 euro spedito, a questo toglici il codice di sconto che si trova in giro da 8 o 16 dollari e in piu se vuoi ci aggiungi i 6 dollari per l'assicurazione.
4)se si rompe lo butti :) no scherzo! se vuoi lo mandi da lui in china! ma tutto a tue spese. Considera che la garanzia in Cina è 12 mesi e non 24.
Comunque con una raccomandata internazionale con 25 euro circa lo si manda in Cina, però impiega piu tempo rispetto ad un corriere.
5)io credo di si, come tutte le cose quando esce un modello nuovo, forse quando il mi4 sarà disponibile realmente i prezzi si abbasseranno ulteriormente, considera comunque che oggi i prezzi del mi3 16/64gb sono ai minimi storici.
215 euro qui ci prendi poco con le caratteristiche dello xiaomi.[/QUOTE]
1Non fà niente non è grave.
2Grazie mille delle risposte.
E ultime due domande e poi la smetto di scassarti le ball.
1E quando dovrebbe uscire realmente il mi4?
2E non mi ricordo se l'hai detto tu o qualcun'altro e se si rirerisce a Flosmall o a ********** ma com'è quel fatto della rom multilanguage(capisco abbastanza bene l'inglese ma se fosse in italiano sarebbe meglio e poi mi sembra di aver capito che senò il tel sarebbe anche un pò in cinese e io di cinese non sò niente)e cioè che si deve chiedere senò non la mettono,non la mettono sempre in tutti i dispositivi che spediscono qui in Europa?
io ho ordinato ieri mattina da flosmall ( li erano le 18)...ho ricevuto conferma dell'ordine ma non ho altre notizie...mi dice processing e poi shopper status 0%
comunque il coupon da 16$ è stato abbassato a 8$
Ma solo a me non funziona più il coupon cinami3bl?
L'avevo letto(come si fà)ma non mi ricordo.Come si usufruisce del buono?Si deve scrivere un codice ma qual'è e dove si deve scrivere?
I codici erano:
cinami3bl: sconto di 8$
mi3: sconto di 16$
ne puoi usare uno alla volta ovviamente, non entrambi. Va inserito nel campo Coupon che ti appare quando clicchi su "oreder now", e ti appare il relativo sconto sotto al prezzo totale.
Al momento non mi risulta attivo nessuno dei 2, se fanno come hanno detto a letalangel da domani si riavrà quello da 8$.
ci sto facendo un pensierino anch'io da un bel po'...
I codici erano:
cinami3bl: sconto di 8$
mi3: sconto di 16$
ne puoi usare uno alla volta ovviamente, non entrambi. Va inserito nel campo Coupon che ti appare quando clicchi su "oreder now", e ti appare il relativo sconto sotto al prezzo totale.
Al momento non mi risulta attivo nessuno dei 2, se fanno come hanno detto a letalangel da domani si riavrà quello da 8$.
ci sto facendo un pensierino anch'io da un bel po'...[/QUOTE]
Grazie.indipendentemente dal buono di 8 euro attivo o no io aspetto l'uscita del mi4(a meno che non mi sparino un prezzo tipo 249-259 massimo per la versione da 64gb già da adesso o tra qualche giorno che vuol dire che l'avranno abbassato di prezzo prima dell'arrivo del mi4 e non lo abbasseranno più per adesso)tra qualche settimana e poi in quel momento mi prenderò un mi3 64 gb.
No, parlo della versione da 16GB. Prendere le cose in cina costa di meno, ma io ho una lunga esperienza (prendo il 90% delle cose in cina), certe cose tipo i tablet e i minipc va bene, ma gli smartphone preferisco prenderli in Italia[/QUOTE]
Si ma per prenderli da siti italiani spendi almeno 30 € di più se non 50 o forse più senza contare che comunque deve passare dalla dogana e sono altri soldi.
Si ma per prenderli da siti italiani spendi almeno 30 € di più se non 50 o forse più senza contare che comunque deve passare dalla dogana e sono altri soldi.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]
No, dal sito ufficiale te lo spediscono dall'Italia, quindi niente dogana, e se hai problemi lo spedisci al centro riparazioni sempre in italia, almeno così dice il sito. 30€ di più vale sicuramente la pena, 50 forse cominciano ad essere troppi. Per quello dicevo che è meglio aspettare l'uscita ufficiale dell'MI4, così l'MI3 magari scende di prezzo
Questo è il sito ufficiale, non ho ancora comprato nulla ma visto che accettano PayPal vale la pena provare: Xiaomi Garanzia Spedizioni e Assistenza Italia MIUI ITALIANO - Smartphone Xiaomi Android Italia
Ma non sono ne 30 ne 50, costa più di 70€ in più!
.
No attenzione, non facciamo disinformazione, xiaomishop.it NON è il sito UFFICIALE xiaomi per l'italia.
Xiaomi non ha siti ufficiali esteri e non vende direttamente in nessun mercato al di fuori di quello cinese, così come la quasi totalità degli altri marchi come Zopo, iOcean, Jiayu, ecc...
xiamoshop.it, come appunto i siti italiani degli altri marchi citati, sono tutti riconducibili ad un'unico venditore che è TopResellerStore.it che si occupa di importare dalla cine i device (prendendoli in quantità da venditori online come flosmall, aliexpress, pandawill ecc...) e rivendendoli ovviamente a costo maggiorato per guadagnarci, offrendo per questa maggiorazione la spedizione dall'Italia e l'assistenza diretta presso un laboratorio a loro associato (techrepair.it) che se riesce interviene, altrimenti rispedisce in cina e si occupa del rma.
Ognuno in base alle proprie inclinazioni valuti se quel che si paga in più vale il servizio offerto, però ripeto, NON si tratta di siti UFFICIALI col supporto diretto del produttore.
Come avevo detto io anzi io avevo ipotizzato quasi 90-100 € di più.comunque io avevo dubbi anche con 30 euro in più figurati...........
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Infatti.. cmq mal che vada si porta in un centro assistenza vicino casa. io ne ho uno dove riparano di tutto e sono anche onesti. Tanto i componenti che monta sono gli stessi che montano gli altri devices.
Cmq raga io ordinato domenica oggi arrivato!! servizio eccellente !!
ah ragazzi per riconoscere se e originale basta installare cpuz? o meglio antutu?
Grazie
Dove hai ordinato?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Per vedere se é originale cerca su google imei xiaomi , se nn sbaglio é il primo link. Lo apri e ci sarà un apposito spazio per l'imei , lo inserisci e ti dice se va bene o no. Anche se é in cinese si dovrebbe capire :) . cmq anche da info dispositivo se hai 2gb di ram , snap800 2.3 va bene, i cloni hanno tipo 1 di ram e 1.8 mediatek se nn sbaglio. Ciaoo
Inviato dal mio Mi3 usando Androidiani App
Io ho ordinato da Smarty, devo solo pagare visto che avevo caricato la postepay per la cifra esatta e all'improvviso hanno tolto quello sconto di 4 euro, così devo uscire per ricaricarla, mah. Speriamo arrivi prima del 15,per non avere problemi con le festività
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Se ordini solo il telefono sono dei fulmini.
se ordini anche accessori SCRIVIGLI e chiedigli espressamente di verificare se ci sono, sennò 'li aspettano'. A me sta succedendo questo....
ordinato lunedi mattina da mixeshop solo mipad, già arrivato, stamattina
ordinato lunedi mattina da smarty, ordine ancora senza tracking perchè stavano aspettando gli accessori ... sigh :(
Ho preso il telefono, senza nient altro.. Cioè, c'è quella cover che ti danno loro, ma questa non conta, giusto?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Certo, vi terrò aggiornati!
Spero solo che la spedizione DHL più quella Bartolini non ritardi molto, penso che ormai spediscano lunedì..
ciao a tutto, fatto ordine giovedi 31,...in consegna per oggi....
appena consegnato zero tasse....
ciao dosolone, siccome mi interessa e vorrei acquistare per averlo entro la settimana.....
posso chiederti dove lo hai acquistato e a quanto?
grazie mille!
acquistato da flosmall, io lo pagato 219 euro in totale
Ma ha la lingua italiana o bisogna cambiare ROM
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
è in italiano, ma io gli avevo mandato una mail per sicurezza di impostarmelo...l'unica cosa ci sono alcuni programmi in cinese e vedrò se servono a qualcosa o no...
ciao
scusa se ne approfitto...
che versione di MIUI ha?
il root è già stato fatto?
grazie
Ha installato la 4.7.4 ora lo aggiorno io..