Assolutamente!!! :D comunque penso che ci dia almeno un paio di giorni per l'acquisto... come sempre...
Visualizzazione stampabile
Assolutamente!!! :D comunque penso che ci dia almeno un paio di giorni per l'acquisto... come sempre...
io continuo a confermare ch uno lo prende ma non so che taglio e se vuole gli accessori.. mi ha detto dipende dallo sconto e il costo finale !
Quindi finchè non sappiamo quanto viene il tutto parliamo di aria fritta mi sa :D
Attendiamo risposta dal sito ;)
Attendiamo allora :)
Ho trovato il link di un vecchio gruppo di acquisto aperto che scadeva a metà luglio...i prezzi erano 239 per il 16Gb e 285 per il 64Gb...sperando che con l'uscita del Mi4 calino ancora sarebbero prezzi interessanti...
Ecco il link: **********.net | Gruppo di acquisto aperto per Xiaomi Mi3
Sono passati due mesi ed è uscito da un mese il successore... spero che i prezzi siano notevolmente più bassi di quello dello scorso gruppo d'acquisto, la logica suggerirebbe così (pur non sapendo effettivamente quanta gente prese parte a quel gruppo d'acquisto) :D
Non credo che nel decidere il prezzo d'offerta abbiano giocato un ruolo tutti quelli che hanno comprato, ma solo quelli che avevano richiesto il gruppo, nel senso:
Prima di mettere il telefono in vendita a 239 euro, ha ricevuto la richiesta di tot persone, e così ha calcolato lo sconto.
Una volta che lo ha fatto, sia che lo comprassero soltanto le persone che avevano richiesto il gruppo d'acquisto, sia che poi ne avessero approfittato tantissime persone in più,
il prezzo stabilito era quello, non è andato abbassandosi con l'aumentare delle vendite :)
io ho già il mi3 però sarei interessato al gruppo per qualche accessorio, in particolare mibank e auricolari.
sempre se possibile e se fa il bene del gruppo :)
ciao
[quote name="AlexandrosG" post=6082797]Speriamo bene ragazzi, siamo almeno 6 ed è un buon numero ;)
Comunque, non per mettere fretta agli altri che sono indecisi eh, ma fossi in voi approfitterei di questo gruppo d'acquisto per essere sicuri di poter acquistare il telefono con uno sconto, tenete presente che c'è il rischio che dopo questo gruppo non ci saranno altre persone interessate al Mi3 per fare numero assieme a voi... io stesso avrei anche potuto decidere di aspettare un po' di tempo, ma in quest'ottica preferisco assicurarmelo già da adesso :)
Detto questo, ognuno deve decidere per sé :D[/QUOTE]
È vero credo che non ci saranno tanti altri gruppi dopo questo su questo modello di telefonino.
Per Mrk31:il power bank se sarà scontato il miband solo se costerà meno di 20 euro e la cover solo se è una flip cover o copre/regge bene il telefonino e cioè come ha detto AlexandrosG se non è quella adesiva.
Per quanto riguarda la spedizione e tutto quello che ne consegue(cioè se farò l'ordine o no)posso dire che naturalmente farò l'ordine con questo gruppo se il costo totale(del tel vers da 64gb)comprese le spese di spedizione con Bartolini per non pagare la dogana non supererà il costo del tel vers da 64gb compresa l'assicurazione sulla dogana e la spedizione da Flosmall
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
si ma basta che il sito ci faccia sapere quanto prima.. ce la faremo per lunedì?
Io dico/penso di si e a proposito di questo voglio dire/chiedere se è il caso di metterci d'accordo di trovarci se non prima lunedì mattina presto(non troppo)o comunque prima delle 10 e tre quarti-11 e un quarto per avere la possibilità di ordinare prima di mezzogiorno in modo da averlo tra le mani il prima possibile.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io non credo di farcela sono a lavoro e devo girare le info al mio amico che non ha il cellulare appunto.. per me sarebbe meglio sapere tutto domenica se si acquista lunedì.
Ma comunque non dovrebbe essere un acquisto singola persona anche se si fa il gruppo? cioè basterebbe sapere il codice da inserire al checkout o comunque la pagina con il prodotto scontato no?
Boh va beh scrivete tutto qua che cerco di seguire quando posso ! Grazie a tutti
Alcuni sostenevano di aspettare il Lunedì perché forse, con l'iniziare della nuova settimana, poteva esserci un ulteriore sconto sul telefono.
Cosa ne pensate?
Altra cosa:
per me comprare la mattina è impossibile, poiché sono a scuola. Posso fare tutto dopo le 14:00 :/
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, io sono prossimo ad acquista il mi3 ho letto un pò di vostre discussioni e ho visto che consigliate di acquistarlo su ********** però lo vendono al prezzo di 251 euro e il 64gb quello che sarei puntato a comprare per 299 euro. Ho trovato un sito valuebasket (dove qui nessuno ne ha parlato e sembra avere buone recensioni e quelle negative sono soltanto perchè sono un pò lenti nella spedizione alcune volte a allora la gente fa il disastro)lo vendono per 229 euro con spedizione gratis e garazia italia 36 mesi però io che voglio il 64gb lo trovo al prezzo di 339 euro
L'altro sito non l'ho mai sentito...
Non è che consigliamo d prenderlo su smarty...è che stiamo cercando di comprarlo in tanti nel giro di un GG o 2 per poter avere uno sconto rispetto ai 251 per il 16gb e 299 per il 64gb
L'ultimo acquisto d gruppo risale a metà luglio ed i prezzi erano 239 per il 16gb e 285 per il 64...
Considerando che nel frattempo è uscito il nuovo modello Mi4 pensiamo di scendere ancora un po cm prezzi...
Se sei interessato diccelo...x l'acquisto probabilmente c daranno un codice da inserire qnd lo compri...ed ognuno compra il suo...
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Ragazzi appena abbiamo un preventivo da Smarty decidiamo cosa fare. Se ci soddisfa aspettiamo lunedì e continuiamo a cercare gente, se invece non è conveniente quanto quello che aspettavamo possiamo anche iniziare a pensare a qualche altro sito :)
Ciao ragazzi, sono intenzionato a comprare un nuovo smartphone e sono indeciso tra il moto g e questo(nettamente migliore). Sarei intenzionato a partecipare al gruppo di acquisto, però vorrei conoscere il probabile prezzo. Se è di 230€ partecipo sicuramente. Aspetto vostre risposte.
Ciao KilluaX, probabilmente avrai già letto qualche messaggio della nostra discussione, e saprai che ci stiamo riunendo proprio per ottenere un po' di sconto :D
Lo Xiaomi Mi3 da 16 gb costa 251 su ********** al momento, ma se siamo almeno 8 quanti dovremmo essere ora penso che il prezzo scenderà abbastanza sotto i 230 (se invece lo sconto fosse di relativamente poco potremmo sempre cambiare shop) ;)
Per quanto riguarda la spedizione, ti rimando a questo articolo di ********** che è più che esauriente:
**********.net | Shop: Nuovo progetto per le spedizioni dall?Italia
Tra le due scegli quella che preferisci tu :D
Fra parentesi, ho appena ricordato chi è Killua :cool:
Qualcuno mi spiega come funziona l'acquisto di gruppo??
Se intendi qual è il principio, semplicemente ci si unisce in più acquirenti per acquistare un determinato oggetto assieme ottenendo un po' di sconto :)
Se volevi chiedere come puoi partecipare a quello che stiamo organizzando noi, dovresti semplicemente darci la tua conferma ed aspettare assieme a noi di ricevere news da Alessandro di Smarty.
Una volta che avremo definito lo sconto (e deciso assieme se conviene comprare da questo sito o da un altro), se compreremo da lui, ci darà un codice da inserire nel sito al momento d'acquisto per ottenere lo sconto, ma a parte il dover inserire questo codice dove ci indicherà, per comprare dovremo seguire gli stessi passaggi che seguiremmo senza gruppo.
Nulla di complesso insomma :D
mi ha risposto il mio amico e per gli accessori dice che vuole cover e auricolari, quelli migliori mi ha detto ma io non ne ho idea sinceramente..
Poi direi che un proteggi schermo se non incluso li ci vuole ma va beh poi gli e lo dico che si sarà scordato ;)
Ragazzi, se il prezzo è buono mi unisco anche io al gruppo di acquisto (penso per il 16gb).
Ero tentato dal Mi4 e dal Meizu MX4 (avevo fatto anche il pre-acquisto, ma poi l'ho lasciato decadere) e dal Oneplus One (qui ho lasciato pure scadere un invito!) pero' secondo me 330 (e passa) euri per un telefono sono troppi. Penso che l'Mi3 è ancora un ottimo dispositivo e a leggere i vostri commenti sembre proprio di si (unica cosa forse è poco da smanettoni, come un po io sono).
Bene, si aggiunge un po' di gente! :D
Majintizi quali aspettative hai tu sul prezzo? Noi stiamo tutti aspettando che Alessandro di Smarty ci faccia avere un preventivo, e se continuiamo a crescere così spenderemo ancora meno :)
Forse chiedo troppo, ma intorno ai 200 sarebbe bello!
(Voi che dice Xiaomi rilascerà i codici sorgente!? In poche parole diventerà anche un cell smanettabile?)
Su questo non posso assolutamente risponderti, è un aspetto che non ho per niente approfondito semplicemente perché non sono uno smanettone..
L'ho scelto perché mi dà le cose che più desidero da un telefono, ad un prezzo giusto :)
Io certo che mi aggiungo ragazzi, penso di prendere un 64gb e un 16gb piu tardi vi dico esattamente cosa faccio.
Bene Jo94t :D
eh il punto è questo, per me non cambia quanti siamo dato che è un gruppo aperto a quanto ho capito.. alla fine il "coupon" si può passare a chiunque.. forse ci scalerà un 10 euro boh io son pessimista di natura :D
Se ci scala 10 euro lo compriamo da flosmall xD
E' questo il discorso, siamo molta gente e quindi possiamo "pretendere" che il rivenditore ci faccia un'offerta allettante che ci faccia comprare da lui, è così che funziona il discorso anche su **********, in fondo è il loro guadagno che ne beneficia :D
Ancora nessuna news da Alessandro?
Io ci sono per un 64gb, per l'altro provvederà il mio amico ad arrangiarsi. Io attendo notizie
Ciao ragazzi, sarei interessato anch'io al mi3, se ci fa un buon prezzo e la cosa non va troppo per le lunghe (ho rotto il mio smartphone) lo acquisto anch'io.
Cia ragazzi anche io interessato all'acquisto. Mi3 16 g. Mi fate sapere il prezzo è la tempistica di consegna sono in una zona remota per DHL...grazie