no quando sto per acquistare mi porta 300$
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vorrei sapere urgentemente il prezzo più basso per mi 3 16 gb se non sbaglio a 299 dollari è su ibuygou. Attendo conferma voglio prendere il Silver.ditemi cosa segnalare per non pagare la dogana.
Poi consigliatemi una cover economica ma carina su ebay per mi 3 grazie domani vorrei ordinare fatemi sapere
Prendilo da flosmall, sul 16gb trovi uno sconto da 16$ e lo prendi a meno di 220 euro compresa dhl e l'assicurazione per le eventuali spese doganali che nel caso ti vengono rimborsate
Edit: non avevo letto il colore, lo sconto mi sembra sia solo sul modello nero. Per il silver puoi usare solo lo sconto da 5$, che comunque non è male come prezzo.
Ho comprato da ibuygou il mi3 ci sono problemi per installare multilingua e pack italiano? Sono celeri con spedizione e altro? Fatemi sapere la vostra in tutto ho speso 230
si può acquistare in un negozio cinese, lasciarli aiuterà a evitare tasse personalizzati
Ciao! Venerdì mi è arrivato il telefono preso su Flosmall, davvero bello :) pagato circa 221 spedito (ho incluso l'assicurazione, senza quella sarebbero 6$ meno)
Il sito lo consiglio, hanno risposto velocemente alle mie richieste di info e la spedizione con DHL ci ha messo solo 3 giorni da Hong Kong a Milano... niente tasse aggiuntive :D
Ho pagato con una carta prepagata collegata a Paypal... Anche a me si era incartato il sistema quindi mi son copiato la mail a cui andava il pagamento e il numero dell'ordine e ho fatto manualmente da Paypal scrivendo tutti i dettagli, gli ho mandato una mail dicendo che avevo pagato così dicendogli anche qual'era la mail del mio account Paypal e non ci sono stati problemi
Come metodo di conversione non usare mai quello di Paypal o dei vari siti da cui compri perchè ti vanno a ciucciare sempre più soldi di quanti ne servono se fai fare il cambio direttamente dalla società della carta di credito... lascia sempre tutto in dollari :)
Esatto, in dollari si risparmia qualche euro nella conversione, confermo!
Comunque flosmall ha un ottimo servizio via skype, se ti si blocca l'ordine puoi procedere come pollodelico e poi contattarli in chat, rispondono quasi subito.
E ricordati il coupon da 16$, è valido per tutto luglio!
Ordinato oggi da IBUYUGO... versione 64GB + pellicola + flipcover.
Totale 310 euro circa tutto compreso.
Spedizione DHL assicurata.
Ne ho sentito parlare molto di questo sito Cinese... che normalmente supera le dogane e che da assistenza al cliente nel caso di problemi.
(ne parla o anche su MIUI ITALIA)
Dalle recensioni parlano di consegna tra i 3 e i 4 giorni...
Vi farò sapere...
Lo trovi a questo link
Nulla da fare sto da 4 giorni con questo errore e ho tipo nella schermata di flossmal 6 ordini Allegato 115221
Su IBUYGOU se si prende la versione 64gb si ha lo sconto del 50% su tutti ptodotti originali XIAOMI.
Con 310 euro ho preso il 64gb + flip cover + tpu cover + 2 pellicole + spedizione DHL in 3 giorni a casa.
Io l'ho ordinato ieri notte , e pagato questa mattina da ********** a 250€ :) , ora non vedo l'ora che mi arrivi :D
No, tranquillo, è valido per tutti i 16gb
Perche devi aumentare la suoneria e metterlo all'orecchio? Utilità?
Prossimo gruppo di acquisto?
Informazione: qui (https://www.androidiani.com/forum/tu...ml) è possibile vedere i prezzi di vendita del mipad.
spero che venga creata una apposita sezione
Qualcuno la preso da i.b.u.y.g.o.u per caso?
Ciao grz per la risposta. No nn mi interessava il terminale, quello l'ho gia preso da smarty. Anche li tutto ok. La cosa che ti volevo chiedere di i.b.u.y.g.o.u era. Nel 2° step dell'ordine quello in cui ti chiede le Shipping Info, nello spazio chiamato "Stato" che mazzo si deve mettere, di nuovo Italia o cosa, chiedo xke non vorrei sbagliare e perdere i soldi inutilmente.
Grz in anticipo.
P.S.
Si il supporto e molto buono e molto disponibili ma non hanno saputo aiutarmi.
Ma con paypal tu come spedizione, hai scelto Free Airmail? Perche ti da anche altre opzioni pero sono soldi in piu, pero nei dettagli del prodotto mi dice free shipping. Quindi e proprio per usufruire della spedizione gratuita che sono andato avanti con l'ordine normalmente seguendo i vari steps, e non ho scelto paypal. Capisci?
...si... free shipping... ma mica con il corriere...
ma con il postino zoppo in bicicletta dalla CINA e senza tracciabilità passando per il Pakistan ed iRaq tra i pozzi di petrolio...
...cioè: ti fai le pìppe mentali per cosa mettere in "Country" o "State" per NON rischiare di buttare 300 euro e vai di spedizione gratuita? affidata alle poste di Hong Kong senza sapere che giro fa'... per poi essere date alle Poste Italiane senza sapere dove lo sbattono e quando (e dove e come) te lo consegnano?
Tu sei pazzo......
A parte che così al 90% paghi 80 euro di dogana.
Ti arriva tra i 20 e i 40 giorni... (se arriva e come arriva).
A parte che se non ti trovano a casa le poste teo lasciano sulla buca delle lettere.
Ma se ti arriva il pacco ditrutto neanche puoi avvalerti dell'assicurazione.
Con DHL in 3 giorni lo hai... sei assicurato, sai ora per ora dove è il pacco e se non ti ttovano tibtelefoano o lasciano un recapito per il ritiro.
Intendo... Per risparmiare 20 euro rischi di buttarne 280???
Le uniche cose che mi faccio spedire dalla cina senza tracciabilitá hanno un valore non al di sopra dei 20 euro...
ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO
DHL, 20 Euro assicurato è TASSATIVO...
A questo punto ti dico: prendilo direttamente in Italia e lo paghi 80 euro in più da qualche store italiano.
Se invece ti piace il rischio... Vai di spedizione gratuita!
...che poi... dopo che spendi 300 euro... vi fate i problemi per 20?
Bah.......
Ahahahahaha bella la storiella del postino cinese :)
Come darti torto?
o_O Guarda qualche post piu in su. Ti ho gia detto che il terminale l'ho gia preso da smarty . A me interessavano le piston, e visto che su ibuy hanno dei prezzi
migliori rispetto ad altri shop. Avrei voluto evitare di aggiungere a quei 15 euro delle cuffie, altri 15 del corriere, non guadagnandoci niente cosi. Capisci?
E poi mettici pure quei 7-8€ del cambio valuta di paypal, e.....
Io le ho prese da flosmall a 20$