CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 126 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1254
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Ricapitolando:

Brooo: 64Gb - spedizione ??? / Accessori(Sicuro):Powerbank 10400mah (Forse): cover(portafoglio) MiBand

Mrk31: 64Gb Nero - spedizione ??? (probabilemente BRT) in zona remota/ Accessori(Sicuro):Powerbank 10400mah cover(portafoglio adesiva)(Forse): MiBand Mikey CuffiePiston (V1/V2 che cambia???)

AlexandrosG: 16Gb silver - spedizione ??? in zona remota/ Accessori(Forse): cover (flip/solo retro) e pellicola schermo

Ileana: 16gb silver - spedizione BRT in zona remota

Calcolacodici 16??Gb - spedizione DHL??? NON in zona remota

MikeDroid: ???

MarcoMC:???

TMauro80: 16/64???

Giusto???...
    yes io confermo

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ileana Visualizza il messaggio
    yes io confermo
    Accessori??? quali di sicuro e quali solo se ad un buon prezzo???

Per la garanzia di norma avresti solo un anno di garanzia ufficiale Xiaomi e dovresti spedirlo in cina...ma ********** durante quell'anno si occupa della sedizione e ti manda il corriere a prendere il cell Gratis e lo manda in cina...in più ti offre un secondo anno di garanzia non ufficiale presso un loro riparatore in italia...(non è precisato ma dovrebbe essere che il secondo anno la spedizione è a carico tuo...ma almeno è in italia).

Il cellulare dovrebbe arrivare già in italiano...gli aggiurnamenti escono ogni venerdì ma in Cinese+inglese, per trovarle in italiano magari devi asp 1 gg o 2...
    Della rom del venerdì viene fatta una versione international che è multilingue ma rimane qualche scritta di cinese...altrimenti c'è la versione di miui.it chedovrebbe avere una traduzione pressochè completa.

Ah tra l'altro gli ultimi aggiornamenti della rom sono già basati sulla MIUI v6 purtroppo ha ancora diversi bug importanti...quindi bisognerebbe trovare qual'è la versione con MIUI v5 più stabile e tenerla per un po...almeno fino a quando la v6 non è a posto...
    Ultima modifica di Mrk31; 11-09-14 alle 22:29

4. Il seguente Utente ha ringraziato Mrk31 per il post:

Ileana (11-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ricapitolando:

Brooo: 64Gb - spedizione ??? / Accessori(Sicuro):Powerbank 10400mah (Forse): cover(portafoglio) MiBand

Mrk31: 64Gb Nero - spedizione ??? (probabilemente BRT) in zona remota/ Accessori(Sicuro):Powerbank 10400mah cover(portafoglio adesiva)(Forse): MiBand Mikey CuffiePiston (V1/V2 che cambia???)

AlexandrosG: 16Gb silver - spedizione ??? in zona remota/ Accessori(Forse): cover (flip/solo retro) e pellicola schermo

Ileana: 16gb silver - spedizione BRT in zona remota

Calcolacodici 16??Gb - spedizione DHL??? NON in zona remota

Giusto???...

Io la versione non lo so, dice che gli bastano 12 gb totali.. dipende fortemente dal prezzo perché voleva spendere 215€ ma avere garanzia "italia"... dato che c'è il gruppo e si ha uno sconto gli sto dicendo di mettere almeno 250€, perché a quella cifra solo dalla cina ci viene.. vediamo un po poi per gli accessori ! Mentre per la spedizione non è in zona remota quindi non dovrebbe pagare sovraprezzo e quindi gli va bene la spedizione inclusa nel prezzo che mi sembra sia DHL !
    Comunque ripeto dipende dal prezzo finale se no si fa il moto g anche se lui vuol lo smartphone "potente" e non ho capito manco io cosa cerca ma penso uno snapdragon 800 sia potente

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Calcolacodici Visualizza il messaggio
    Io la versione non lo so, dice che gli bastano 12 gb totali.. dipende fortemente dal prezzo perché voleva spendere 215€ ma avere garanzia "italia"... dato che c'è il gruppo e si ha uno sconto gli sto dicendo di mettere almeno 250€, perché a quella cifra solo dalla cina ci viene.. vediamo un po poi per gli accessori ! Mentre per la spedizione non è in zona remota quindi non dovrebbe pagare sovraprezzo e quindi gli va bene la spedizione inclusa nel prezzo che mi sembra sia DHL !
    Comunque ripeto dipende dal prezzo finale se no si fa il moto g anche se lui vuol lo smartphone "potente" e non ho capito manco io cosa cerca ma penso uno snapdragon 800 sia potente
    Fagli presente però che con DHL ha la spedizione gratis, ma il cell'arriva dalla cina e c'è il rischio di pagare la dogana...

7. Il seguente Utente ha ringraziato Mrk31 per il post:

Calcolacodici (11-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

sisi ovvio già gli ho detto tutto tramite mail, domani dal lavoro mi risponderà
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

[quote name="Calcolacodici" post=6079694]Io la versione non lo so, dice che gli bastano 12 gb totali.. dipende fortemente dal prezzo perché voleva spendere 215€ ma avere garanzia "italia"... dato che c'è il gruppo e si ha uno sconto gli sto dicendo di mettere almeno 250€, perché a quella cifra solo dalla cina ci viene.. vediamo un po poi per gli accessori ! Mentre per la spedizione non è in zona remota quindi non dovrebbe pagare sovraprezzo e quindi gli va bene la spedizione inclusa nel prezzo che mi sembra sia DHL !
    1Fagli presente però che con DHL ha la spedizione gratis, ma il cell'arriva dalla cina e c'è il rischio di pagare la dogana...[/QUOTE]
    Non c'è una assicurazione sulla dogana come da Flosmall?Nel senso che paghi quando compri il tel paghi 6-7 € circa e ti rimborsano fino a 66-67 euro se ti capita di dover pagare la dogana.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ho appena acquistato mi3 silver su flosmall con coupon cinami3...
    288 dollari, vediamo quando arriva!
    Ciao!
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    1Fagli presente però che con DHL ha la spedizione gratis, ma il cell'arriva dalla cina e c'è il rischio di pagare la dogana...
    Non c'è una assicurazione sulla dogana come da Flosmall?Nel senso che paghi quando compri il tel paghi 6-7 € circa e ti rimborsano fino a 66-67 euro se ti capita di dover pagare la dogana.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Purtropo no...diciamo che hanno risolto la cosa mettendo la spedizione dall'italia per chi non vuole rischiare...ma si può provare a chiedere...

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

@MikeDroid Riesci per caso a sentire Alessandro di oggi per chiedergli un preventivo per quelli che siamo già e magari un'idea di come sale lo sconto in base a quanti siamo?

Ricapitolando:

AlexandrosG: 16Gb silver - spedizione BRT in zona remota/ Accessori(Forse): cover (flip/solo retro) e pellicola schermo

Ileana: 16gb silver - spedizione BRT in zona remota / No Accassori

Calcolacodici 16Gb - spedizione DHL NON in zona remota / Accessori???

Gastani: 16Gb Black - /Accessori(Forse): cover

Cerca di farti risondere anche per qaunto riguarda gli accessori...
    Grazie ancora...
    Ultima modifica di Mrk31; 12-09-14 alle 18:24

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Come spedizione io sicuro Bartolini, mentre per quanto riguarda la cover volevo prendere quella che ha acquisiato un utente e che ci ha consigliato pochi messaggi fa, però vorrei un preventivo

Pagina 73 di 126 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio