Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SirHide
ah cavoli non male, allora aspetto che ti arrivi a te :) poi ci dirai le tue impressioni ok? :)
certo scherzi ?! sono in trepidante attesa anche se posso mettermi comodo in quanto mi arrivera' per venerdi prossimo.
Alla fine comunque l'ho pagato,con coupon e assicurazione,300 usd,dopo 10 minuti era calato di 15 usd :'( , mi sono fatto inserire una leather case ed hanno accettato senza batter ciglio :) , vediamo se arriva
Vediamo se inseriscono la lingua italiana e kitkat come richiesto
-
Quote:
cicciopd
certo scherzi ?! sono in trepidante attesa anche se posso mettermi comodo in quanto mi arrivera' per venerdi prossimo.
Alla fine comunque l'ho pagato,con coupon e assicurazione,300 usd,dopo 10 minuti era calato di 15 usd :'( , mi sono fatto inserire una leather case ed hanno accettato senza batter ciglio :) , vediamo se arriva
Vediamo se inseriscono la lingua italiana e kitkat come richiesto
Ah speriamo altrimenti te lo devi aggiornare da solo
-
Quote:
SirHide
Ah speriamo altrimenti te lo devi aggiornare da solo
infatti,ma girando per internet ho visto esserci un gran supporto come aggiornamenti e altro
-
Quote:
cicciopd
infatti,ma girando per internet ho visto esserci un gran supporto come aggiornamenti e altro
si certo di quello non ti devi preoccupare è aggiornatissimo.
-
non ho chiesto al venditore ma chi ha acquistato da flosmall,il telefono arriva gia' col google play,vero ?:-[
-
Quote:
cicciopd
non ho chiesto al venditore ma chi ha acquistato da flosmall,il telefono arriva gia' col google play,vero ?:-[
non fatevi di questi problemi... ANZI...
VI SCONSIGLIO ALTAMENTE di acquistare telefoni con ROM multilingua e Google Play installato!
dalla fabbrica NON ne esce nemmeno uno cosí!
Quindi vuol dire che qualcuno ci ha messo le mani... e non si sá mai che abbiano combinato qualche errore... o che tipo di PlayStore abbiano installato.
E se hanmo installato qualche versione presa chissá dove con qualche mallware dentro?
Lo Xiaomi deve essere STOCK.
PULITO.
Con la ROM originale Inglese/cinese.
Sarete poi voi a fare semplicemente tutto.
-
Quote:
Skyman1
non fatevi di questi problemi... ANZI...
VI SCONSIGLIO ALTAMENTE di acquistare telefoni con ROM multilingua e Google Play installato!
dalla fabbrica NON ne esce nemmeno uno cosí!
Quindi vuol dire che qualcuno ci ha messo le mani... e non si sá mai che abbiano combinato qualche errore... o che tipo di PlayStore abbiano installato.
E se hanmo installato qualche versione presa chissá dove con qualche mallware dentro?
Lo Xiaomi deve essere STOCK.
PULITO.
Con la ROM originale Inglese/cinese.
Sarete poi voi a fare semplicemente tutto.
Non posso che darti ragione ma non essendo uno smanettone mi affido all onesta' del venditore.
-
Quote:
cicciopd
Non posso che darti ragione ma non essendo uno smanettone mi affido all onesta' del venditore.
Non serve essere smanettoni ed il procedimento è più semplice di quanto credi.
bisogna solo scaricare un File rinominarlo e metterlo nel telefono e basta.
quando parlano di RECOVERY, WIPE ROOT e CWR... sono solo metodi chr lasciano credere alla persona di "pulire" il telefono... ma non fanno altro che impallarli (e ci sonondiverse esperienze negative nel forum).
PRIMA DI TUTTO
se si viene da una 4.3 aggiornare alla 4.4 direttamente dalla ROM originale senza update o zip ma direttamente dall'applicazione UPDATER e SOLO dopo fare il flash della ROM multilingua 4.4.
Installando la ROM Multilingua da MIUI.IT si ha direttamente il PLAY STORE.
-
Ma da quale sito lo avete acquistato? **********, flosmall o ibuygou?
-
Flosmall attualmente ha il prezzo più basso, meno di 210 spedito e con rimborso in caso di dogana
.
-
Quote:
letalangel
Flosmall attualmente ha il prezzo più basso, meno di 210 spedito e con rimborso in caso di dogana
.
Store affidabile?
-
-
Salve a tutti, scusate se non leggo tutta la discussione ma 20 pagine sono abbastanza lunghe, sono mezzo intenzionato ad acquistare un mi3 ma non ho idea di dove acquistarlo con sicurezza, vedo qui le ultime risposte che dicono Flosmall come il migliore per ora, mi fido di questo sito o guardo altro?
-
Flosmall è affidabile, se hai bisogno di assistenza devi spedire il telefono a tue spese, mentre con ********** hai un servizio di ritiro/spedizione gratuita!!
-
eccolo mi e appena arrivato, comprato da ibuygou, ce stato un piccolo disguido ma e arrivato in 4 giorni senza dogana (il 64 GB), 280€ più le spese per dhl.. 301 €, il disguido e stato fatto sull'indirizzo, loro spediscono all'indirizzo (paypal) se comprate con paypal , ve lo consiglio perchè per il disquido ho richiesto i soldi indietro, e subito me li hanno restituiti, allora dopo ho cambiato l'indirizzo su paypal e ho rifatto l'acquisto, tutto veloce in tre giorni il pacco stava a sorrento provenienza germania.. ( un consiglio, se la spedizione viene fatta con DHL assicurarsi che il proprio indirizzo non risulti zona remota per DHLse no ci vogliono 28 dollari in più..rotfl il pacco arriva sotto forma regalo niet dogana
-
Quote:
gianni9601
eccolo mi e appena arrivato, comprato da ibuygou, ce stato un piccolo disguido ma e arrivato in 4 giorni senza dogana (il 64 GB), 280€ più le spese per dhl.. 301 €, il disguido e stato fatto sull'indirizzo, loro spediscono all'indirizzo (paypal) se comprate con paypal , ve lo consiglio perchè per il disquido ho richiesto i soldi indietro, e subito me li hanno restituiti, allora dopo ho cambiato l'indirizzo su paypal e ho rifatto l'acquisto, tutto veloce in tre giorni il pacco stava a sorrento provenienza germania.. ( un consiglio, se la spedizione viene fatta con DHL assicurarsi che il proprio indirizzo non risulti zona remota per DHLse no ci vogliono 28 dollari in più..rotfl il pacco arriva sotto forma regalo niet dogana
è una discussione di gennaio , ma sapete leggere?
-
ok quindi con ********** pago 240€ per il 16GB e in 4 giorni salvo imprevisti ce l'ho, giusto?
La garanzia quanto mi vale?
-
Si 4-5 giorni, garanzia 1 anno
-
Quote:
DadoXI
ok quindi con ********** pago 240€ per il 16GB e in 4 giorni salvo imprevisti ce l'ho, giusto?
La garanzia quanto mi vale?
Tieni conto una settimana, garanzia un anno
-
Quote:
480p
Flosmall è affidabile, se hai bisogno di assistenza devi spedire il telefono a tue spese, mentre con ********** hai un servizio di ritiro/spedizione gratuita!!
scusa... ma tu non sei quello con la fotocamera che non funziona?
dove lo hai preso?
-
Si sono io, io l'ho preso su smarty
-
Quote:
DadoXI
Salve a tutti, scusate se non leggo tutta la discussione ma 20 pagine sono abbastanza lunghe, sono mezzo intenzionato ad acquistare un mi3 ma non ho idea di dove acquistarlo con sicurezza, vedo qui le ultime risposte che dicono Flosmall come il migliore per ora, mi fido di questo sito o guardo altro?
Guarda in casa Androidiani :P
-
Quote:
GrossoShop
Guarda in casa Androidiani :P
Sto guardando, tu che offri al lato spedizione/garanzia? :)
-
Grossoshop se non abbassi i prezzi dubito che qualcuno lo prenda... basterebbe mettere spedizione con corriere espresso gratuita. E i due anni di garanzia che bisogna spedirlo a proprie spese in cina ? a sto pnto uno lo pia da Smatylife a di meno, con spedizione gratuita, garanzia di un anno ma con ritiro a casa gratuito e ti regala la cover in silicone, 3 peliccole per lo schermo e il cavo OTG...
-
Quote:
480p
Si sono io, io l'ho preso su smarty
hai risolto? è solo un modello difettato o è capitato anche ad altri?
-
Fin'ora sono solo io :(
Per adesso lo tengo così, a settembre lo mando in assistenza
-
Quote:
480p
Fin'ora sono solo io :(
Per adesso lo tengo così, a settembre lo mando in assistenza
ma bai fatto tutti i reset del caso?
fatti qualche altro update... magari è solo un problema fw.
La fotocamera comunque non ê che sia poi il TOP di questo telefono...
-
Ho fatto il ripristino al fw ufficiale con miflash, ho provato la fotocamera e va a a scatti e aloni viola, poi ho rimesso la multilingue e ancora!! Credo non sia un problema fw, anche perché ho fatto foto per 3 giorni
-
Quote:
480p
Ho fatto il ripristino al fw ufficiale con miflash, ho provato la fotocamera e va a a scatti e aloni viola, poi ho rimesso la multilingue e ancora!! Credo non sia un problema fw, anche perché ho fatto foto per 3 giorni
e allora è un problema HW... ti consiglio comunque di segnalarlo sibito nel frattempo e dirgli che ora non puoi spedire che lo tieni altro tempo per test (magari intanto aprono una pratica se hai un account... se lo fanno)
-
Si, già l'ho segnalato! Non penso apriranno una pratica!
-
Quote:
DadoXI
Sto guardando, tu che offri al lato spedizione/garanzia? :)
Non sarebbe questo il luogo ideale per esporre l'offerta in quanto ci sono le pagine condizioni del sito che spiegano tutto...in sintesi la spedizione parte dalla Cina con consegna in 3-5 giorni senza nessun costo di dogana in quanto é pagato in anticipo nel costo di spedizione (cé una pagina dedicata alla dogana che spiega come funziona).
Garanzia 24 mesi da spedire al nostro centro a Shenzhen (Cina), con raccomandata costa 10 euro. La spedizione di ritorno é a carico nostro. Tempi di assistenza un pó lunghi solo per via della spedizione in quanto una volta arrivato l' assistenza richiede 3 giorni. Comunque è tutto scritto e non fate per favore ulteriori domande qui.
-
Quote:
Duxalba
Grossoshop se non abbassi i prezzi dubito che qualcuno lo prenda... basterebbe mettere spedizione con corriere espresso gratuita. E i due anni di garanzia che bisogna spedirlo a proprie spese in cina ? a sto pnto uno lo pia da Smatylife a di meno, con spedizione gratuita, garanzia di un anno ma con ritiro a casa gratuito e ti regala la cover in silicone, 3 peliccole per lo schermo e il cavo OTG...
Non mi occupo io di questo ma ho segnalato di rivedere i prezzi su richiesta del forum androidiani e di aggiungere alcuni omaggi....Vediamo cosa succede :)
-
Quote:
GrossoShop
Non mi occupo io di questo ma ho segnalato di rivedere i prezzi su richiesta del forum androidiani e di aggiungere alcuni omaggi....Vediamo cosa succede :)
Bravi, sennò non siete competitivi ! ;)
-
Secondo me , qualunque sito, italiano e non, che vende il Mi3 16gb sopra i 240-250€ non è un buon affare, visto che moltissimi altri lo vendono al di sotto di questa cifra
-
Acquisto Xiaiomi
ciao a tutti aspetto che esca lo xiaiomi 4 e poi deciderò quale modello acquistare la mia domanda è una ... conviene comprare da questo sito?
Xiaomi Garanzia Spedizioni e Assistenza Italia MIUI ITALIANO - Smartphone Xiaomi Android Italia
-
Per quanto ho letto sui vari forum il sito non é uno di quelli a caso o senza esperienza, solo che ha i prezzi troppoooo alti. Pensa che ha ancora il Mi3 a 298€, invece ormai tutti i siti piú affidabili lo mettono sotto i 250€. Sicuramente **********, flosmall e ibuygou il Mi4 lo metteranno a molto meno di xiaomishop. Poi ovviamente vedi tu :)
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Arrivato il MI3 ordinato giovedi,partito sabato alle 23 e arivato nelle mie mani questa mattina alle 10.40 da flosmall senza spese doganali e pagato 220 Euro con in regalo una flipcover in " pelle "
Ovviamente non ho avuto modo di testarlo in quanto aveva poca battaria ma al tatto molto ma molto sicuro nella presa,non troppo spesso quindi,nonostante i 5 pollici ci sta in tasca anche se un po' spigoloso.
Molto ben rifinito,provato a fare delle foto e vengono molto nitide , anche quella frontale.
Aggiornato al 4.3 controllo poi se ci sono aggiornamenti in quanto l'ho solo messo in carica e non ho inserito la SIM
Al momento comunque molto soddisfatto,se vedo che la MIUI mi convince e rimango soddisfatto di tutto mi prendo il 64 GB in quanto non so quanto mi possa bastare il 16 ( se facevano il 32 era la via di mezzo perfetta )
DOTAZIONE :
-Presa da muro con adattatore ITA
- Cavetto USB
- Istruzioni
- Chiavetta per la SIM
- Screen protector
- Telefono :)
-
220 presso finito o ci hai aggiunto le spedizioni? il telefoni ti arriva in italiano? ci sono le app cinesi o le hanno tolte? hai detto che 5 pollici non è tanto ma arrivavi da un telefono delle stesse dimensioni(e quindi eri abituato) o è cmq abbastanza pratico? il display è bello?
-
Quote:
dwanneddu
220 presso finito o ci hai aggiunto le spedizioni? il telefoni ti arriva in italiano? ci sono le app cinesi o le hanno tolte? hai detto che 5 pollici non è tanto ma arrivavi da un telefono delle stesse dimensioni(e quindi eri abituato) o è cmq abbastanza pratico? il display è bello?
- Finito in mano senza tasse e spedizione compresa a 220,il giorno dopo era sceso di prezzo allora mi sono fatto includere la flip cover
- Fatto inserire l'italiano e aggiornato alla 4.3 ,pensavo aggiornassero alla 4.4 ma non sono sicuro sia dizponibile,devo cercare
- A primo acchito non ho visto app cinesi o forse una che mi appresto a togliere quando diventero' operativo
- Ho un 5 pollici simile all S4 come dimensioni,quello che varia sono gli spigoli ed e' un pelino piu' alto,comunque molto pratico,poi dipende ovviamente dalla grandezza della mano
- il display e' 'na figata,nitidissimo,devo solo capire se mi trovo con la MIUI o no
-
Io ho acquistato da Ibuygou una batteria originale per Xiaomi MI2 S, mai arrivata!!! Pagato pure 5euro circa per la raccomandata internazionale!! Contattati hanno dato colpa alle poste Italiane. Non comprerò piu su questo sito. Fatto diversi acquisti su Aliexpress, spese di spedizione comprese e sempre arrivato tutto!!