Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Duxalba
Bravi, sennò non siete competitivi ! ;)
Mi hanno comunicato che è stato ridotto il prezzo del 16GB.
Per il 64GB non c'è variazione in quanto è già in linea.
Grazie.
-
Quote:
GrossoShop
Mi hanno comunicato che è stato ridotto il prezzo del 16GB.
Per il 64GB non c'è variazione in quanto è già in linea.
Grazie.
Sicuro? Aggiungendo la spedizione il 16gb costa oltre 250, da flosmall invece ora è a meno di 210!
Occhio che fatta così la pubblicità ha l'effetto boomerang! :-)
-
Sono ancora titubante su dove comprarlo, è sicuro al 100% che non vengano applicate spese doganali con flosmall?
-
Quote:
DadoXI
Sono ancora titubante su dove comprarlo, è sicuro al 100% che non vengano applicate spese doganali con flosmall?
a me è andato tutto liscio poi non so se vada fortuna comunque con l'assicurazione di 6 dollari ti rimborsano le spese doganali pagate
-
Ultimamente da quello che leggo non le ha pagate nessuno ma se aggiungi l'assicurazione (sono 6$) se le paghi te le rimborsano.
Edit: cicciopd, sei stato più veloce! :-)
-
ho notato che dhl chiede un supplemento in caso di zona remota, e dal loro sito io sono in zona remota :-/ mi sa che mi toccherà puntare su ********** con bartolini
-
Quote:
letalangel
Ultimamente da quello che leggo non le ha pagate nessuno ma se aggiungi l'assicurazione (sono 6$) se le paghi te le rimborsano.
Edit: cicciopd, sei stato più veloce! :-)
:D l'importante e' che l'informazione arrivi ;)
-
Quote:
DadoXI
ho notato che dhl chiede un supplemento in caso di zona remota, e dal loro sito io sono in zona remota :-/ mi sa che mi toccherà puntare su ********** con bartolini
Ok facci sapere poi come va la transazione e che impressione hai del terminale
-
Quote:
Lani
Per quanto ho letto sui vari forum il sito non é uno di quelli a caso o senza esperienza, solo che ha i prezzi troppoooo alti. Pensa che ha ancora il Mi3 a 298€, invece ormai tutti i siti piú affidabili lo mettono sotto i 250€. Sicuramente **********, flosmall e ibuygou il Mi4 lo metteranno a molto meno di xiaomishop. Poi ovviamente vedi tu :)
Inviato dal mio MI 3W usando
Androidiani App
ma questi siti che hai detto te hanno cellulari con garanzia italia??
perchè ognuno la pensa a modo suo io per dire preferisco spendere 50 in più ma essere più coperto:)
se poi mi dici che sono affidabili e che ti danno le stesse garanzie è molto meglio XD
-
c'è un topic dedicato... inutile aprirne degli altri.
-
Quote:
paoloz67
Io ho acquistato da Ibuygou una batteria originale per Xiaomi MI2 S, mai arrivata!!! Pagato pure 5euro circa per la raccomandata internazionale!! Contattati hanno dato colpa alle poste Italiane. Non comprerò piu su questo sito. Fatto diversi acquisti su Aliexpress, spese di spedizione comprese e sempre arrivato tutto!!
infatti è colpa:
1) delle poste italiane
2) tua che non hai spedito con corriere
Dalla cina con qualsiasi compratore compri, se spedisci senza corriere al 70% la merce quando arriva in Italia è persa o bloccata nei magazzini della dogana buttata chissá dove.
DHL, FEDEX ecc... se arriva, ok... altrimenti ti rimborsano.
Ho perso molti oggetti provenienti dalla cina... ma tutti del valore non superiori ai 5 euro.
Me ne sono sempre arrivati al 50%... una si e una no... ma da qualsiasi store cinese.
-
Quote:
cicciopd
Ok facci sapere poi come va la transazione e che impressione hai del terminale
dimenticavo che il gruppo di acquisto di ********** chiudeva il 16 y.y che mi consigliate di fare? aspetto o compro da un'altro parte?
-
Non hai modo di farlo spedire a parenti o amici con cap non in zona remota?
-
Quote:
jbravo
Non hai modo di farlo spedire a parenti o amici con cap non in zona remota?
eh no purtroppo sto in un paesino sperduto! va beh dai aspetterò il nuovo gruppo di acquisto, tanto non ho fretta
-
Ragazzi oggi mi è arrivato il bellissimo Mi3 ordinato lunedì 14 da **********! Che dire, terminale stupendo ! ancora meglio dal vivo, materiale ottimo e fantastico al tatto! Io ho preso il 64GB Nero. Insieme allo smartphone mi sono arrivate 2 pellicole, 1 cover in plastica morbida nera ( bruttina sinceramente, ma utilissima! almeno fino a quanto non se ne compra una piu bella ! ) e il cavo OTG ! Anche io come molti sono in una zona remota secondo quei ladri di DHL ( sono a 20km da Roma ! ) e quindi mi sono dovuto far inviare il terminale a casa della mia ragazza che abita in un paese di montagna sperduto ma per DHL non è zona remota... mah... Comunque diciamo che mi sono trovato benino col venditore.. vi elenco un paio di rapidi episodi PRO e CONTRO:
PRO:
Mi ha risposto su skype anche di domenica molto velocemente !
Garanzia con prelevamente e restituzione gratuita del terminale tramite corriere
Prezzi bassi ( io l'ho pagato 285 con gruppo d'acquisto )
CONTRO:
Se ci sono problemi non risponde più
Risponde solo su Skype
Mi ha mentito dicendo che il pacco era partito il 15 in realtà è partito il 17 notte verso mezzanotte !
Ho fatto prima a contattare Flosmall da cui si rifornisce piuttosto che aspettare lui...
Le mie sono esperienze puramente SOGGETTIVE quindi può essere che sia stato un caso e infatti non pregiudico la sua bravura nel fare ciò che fa da questi eventi spero sporadici...
Comunque detto questo per ora il telefono va a meraviglia ed è senza problemi per il momento, ho anche aggiornato alla MIUI italiana e va tutto alla perfezione, apparte qualche app in cinese che è rimasta e non so propria che sia e se vada disinstallata o possa creare problemi eliminarle... boh.. Comunque il telefono mi è arrivato in lingua inglese. se posso esservi utile per delle delucidazioni chiedete pure !
Non ho pagato la dogana.
-
leggendo la pagina di ibuygou che vende il MI3 16GB ho letto che la tassa per l'area remota imposta da DHL è di 40$, detto ciò sommando il prezzo del telefono di flosmall ovvero 294,40$+6$ di assicurazione+40$ di area remota arrivo a 340,4$ di totale, che convertiti in euro sono circa 251,70€
Correggetemi se sbaglio, e se non è così mi ci butto a capofitto!
-
Ci sarebbe anche l'alternativa di farlo arrivare con DHL presso un dhl point piú vicino. In genere non dista piú di una ventina di KM ma puó variare da località a località.
-
Quote:
DadoXI
leggendo la pagina di ibuygou che vende il MI3 16GB ho letto che la tassa per l'area remota imposta da DHL è di 40$, detto ciò sommando il prezzo del telefono di flosmall ovvero 294,40$+6$ di assicurazione+40$ di area remota arrivo a 340,4$ di totale, che convertiti in euro sono circa 251,70€
Correggetemi se sbaglio, e se non è così mi ci butto a capofitto!
Dimentichi i 16$ del coupon valido fino a fine mese...lo trovi nelle pagine precedenti...
Edit il codice è "cinami3bl"
-
Mandalo da qualcuno qua nel forum che non sia in zona remota e poi gli paghi la spedizione... di sicuro non 40 usd
-
Quote:
andrea84s
Dimentichi i 16$ del coupon valido fino a fine mese...lo trovi nelle pagine precedenti...
ah già! dunque 340,40$ - 16$ = 324,40$ che convertiti in euro sono 240 euro! mi resta solo da verificare se sono veramente 40$ dollari che vengono aggiunti o di più
-
Quote:
cicciopd
Mandalo da qualcuno qua nel forum che non sia in zona remota e poi gli paghi la spedizione... di sicuro non 40 usd
Geniale :D
In molti che sono in zona remota lo fanno spedire da amici o parenti fuori zona remote e poi si fanno fare una raccomandata da 6-7 euro.
-
Da IBuyGou puoi scegliere di fartelo mandare con FedEx a 18 euri ! quindi niente zone remote ;)
-
Quote:
Duxalba
Da IBuyGou puoi scegliere di fartelo mandare con FedEx a 18 euri ! quindi niente zone remote ;)
Fedex non spedisce materiali contenente batterie. Come é possibile che invii merce con Fedex?
Forse scrive fedex ma spedisce con altro corriere.
I tempi di fedex Cina-Italia sono di 7-8 giorni a differenza di 3-4 con DHL.
-
4-10 giorni, comunque è probabile che al momento dell'ordine dica che non si può usare come corriere, perche c'è na postilla incomprensibile che menziona le batterie boh :\ ma non dice che non le trasporta...
P.s.
* FEDEX is suggested for order containning only bare battery recently!
-
Ti dico per esperienza diretta che con Fedex dalla Cina non si possono spedire smartphone.
Se ti beccano alle dogane si tengono il pacco per un bel pó prima di rilasciarlo, e in ogni caso é proprio fedex che non accetta questa tipologia di merce.
-
Quote:
DadoXI
ah già! dunque 340,40$ - 16$ = 324,40$ che convertiti in euro sono 240 euro! mi resta solo da verificare se sono veramente 40$ dollari che vengono aggiunti o di più
Non sono 40$ ma 30$.
-
Come ripeto, ho preso su Aliexpress diverse cose, tutte spedite con posta normale e tutte arrivate. Per cui la teoria che arrivano solo con corriere non vale. È poi devo spendere 25 euro di corriere su un valore di 10?
-
Affidabilissimo ;)
Spedisce in pochissimo tempo e non ha dato problemi a nessuno
-
Quote:
jbravo
Non sono 40$ ma 30$.
Ottimo quindi pagherei 210 € circa il telefono, e sui 22€ direttamente al corriere, aspetto che cicciopd riceva il suo ordine e se va tutto bene penso di ordinarlo pure io :)
-
Quote:
DadoXI
Ottimo quindi pagherei 210 € circa il telefono, e sui 22€ direttamente al corriere, aspetto che cicciopd riceva il suo ordine e se va tutto bene penso di ordinarlo pure io :)
Avevo gia' segnalato il tutto ieri alle 9.34 ;)
Arrivato il MI3 ordinato giovedi,partito sabato alle 23 e arivato nelle mie mani questa mattina alle 10.40 da flosmall senza spese doganali e pagato 220 Euro con in regalo una flipcover in " pelle "
Ovviamente non ho avuto modo di testarlo in quanto aveva poca battaria ma al tatto molto ma molto sicuro nella presa,non troppo spesso quindi,nonostante i 5 pollici ci sta in tasca anche se un po' spigoloso.
Molto ben rifinito,provato a fare delle foto e vengono molto nitide , anche quella frontale.
Aggiornato al 4.3 controllo poi se ci sono aggiornamenti in quanto l'ho solo messo in carica e non ho inserito la SIM
Al momento comunque molto soddisfatto,se vedo che la MIUI mi convince e rimango soddisfatto di tutto mi prendo il 64 GB in quanto non so quanto mi possa bastare il 16 ( se facevano il 32 era la via di mezzo perfetta )
DOTAZIONE :
-Presa da muro con adattatore ITA
- Cavetto USB
- Istruzioni
- Chiavetta per la SIM
- Screen protector
- Telefono
-
Quote:
DadoXI
No, i 30$ li devi pagare direttamente al venditore!
-
Quote:
cicciopd
Avevo gia' segnalato il tutto ieri alle 9.34 ;)
Arrivato il MI3 ordinato giovedi,partito sabato alle 23 e arivato nelle mie mani questa mattina alle 10.40 da flosmall senza spese doganali e pagato 220 Euro con in regalo una flipcover in " pelle "
Ovviamente non ho avuto modo di testarlo in quanto aveva poca battaria ma al tatto molto ma molto sicuro nella presa,non troppo spesso quindi,nonostante i 5 pollici ci sta in tasca anche se un po' spigoloso.
Molto ben rifinito,provato a fare delle foto e vengono molto nitide , anche quella frontale.
Aggiornato al 4.3 controllo poi se ci sono aggiornamenti in quanto l'ho solo messo in carica e non ho inserito la SIM
Al momento comunque molto soddisfatto,se vedo che la MIUI mi convince e rimango soddisfatto di tutto mi prendo il 64 GB in quanto non so quanto mi possa bastare il 16 ( se facevano il 32 era la via di mezzo perfetta )
DOTAZIONE :
-Presa da muro con adattatore ITA
- Cavetto USB
- Istruzioni
- Chiavetta per la SIM
- Screen protector
- Telefono
grazie non avevo visto!
Quote:
jbravo
No, i 30$ li devi pagare direttamente al venditore!
come faccio a pagarli direttamente al venditore? mi uscirà direttamente nel prezzo quando effettuerò l'acquisto?
-
No, ti chiederanno il supplemento da pagare via paypal dopo l'ordine.
-
ok telefono ordinato, attendo che mi chiedano il supplemento da pagare via paypal :)
-
Quote:
paoloz67
Come ripeto, ho preso su Aliexpress diverse cose, tutte spedite con posta normale e tutte arrivate. Per cui la teoria che arrivano solo con corriere non vale. È poi devo spendere 25 euro di corriere su un valore di 10?
il tuo è stata solo una casualitá se con Aliexpress hai ricevuto sempre tutto...
come tirare 10 volte la moneta e fare sempre "testa".
ora... se una volta non ti è arrivato un pacchetto dalla cina da ibuygou non si puó fare di un filo d'erba tutto un fascio.
Spedire senza tracciabilitá e dalle poste normali è alta la probabilitá di perditá ma non impossibile.
Posso garantirti che ibuygou se c'è qialche problema ti contattano subito.
Io honappena ordinato un Mikey da 10 euro senza corriere vediamo che succede....
-
Martedì ho ordinato il telefono, ieri mi hanno scritto per i 30$ della zona remota e glieli ho inviati, comunicando che era un pagamento per la zona remota legata all'id del mio ordine sia tramite paypal che tramite gmail, oggi l'ordine è ancora in processing
Secondo voi è normale? devo aspettare o scrivo al supporto di flosmall?
-
Scrivigli via Skype rispondono LIVE
-
Quote:
cicciopd
Scrivigli via Skype rispondono LIVE
ok fatto, hanno confermato di aver ricevuto i 30$ e mi hanno detto che spediranno il telefono entro oggi, quindi immagino arriverà lunedì
-
UPDATE: Oggi dicono di averlo spedito e che mi faranno sapere in giornata il tracking code, ma il sito dice ancora "Processing" speriamo bene!
-
Tranquillo sono fidati, lunedì l avrai in mano