ps: kratos0 se xiaomi lo presenta il 9 aprile garantito che se esce a luglio vado ad accendere un cero in chiesa, perchè coi suoi tempi io li ho avuti tutti e tre e con tutti e tre ho patito le pene rotfl
Visualizzazione stampabile
Sì, in effetti potrei essere stato troppo ottimistico :D
Ciao ragazzi, sto per acquistare questo device. Volevo sapere se il bug fotocamera è stato risolto e se ci sono altri problemini da risolvere che sono tipici del cell. Come maneggevolezza che mi dite? È davvero così impossibile gestire il device con una sola mano e la cover è davvero così scivolosa?provengo da un p1 con display 4.3 che per la navigazione internet di cui faccio largo uso mi sembra piccino. Grazie per i consigli ;)
Bug della fotocamera risolto, ora puoi fare foto a 13 megapixel. Non ho nessun particolare problema.
aspetto pero' le foto in raw e i video in slowmotion che sono presenti invece nella versione cinese.
Il telefono e' una saponetta :) scivola di brutto, io ho messo subito una cover in silicone anche perche'
e' un telefono con molti spigoli quindi se cade si ammaccherebbero di sicuro oltre al fatto che si potrebbe rompere!
Gran telefono compralo tranquillamente poi la miui e' una goduria!
Ciao a tutti!
Finalmente ho anche io il mio xiaomi mi3!
Ora, io ho messo subito la rayglobe, ma a quanto pare lo sviluppatore ha deciso di prendersi una pausa e la rom è ferma alla versione di 2 settimane fa.
Ho messo subito la custom rom perchè avevo letto qualche nota negativa riguardo all'audio in capsula durante le chiamate, con questa rom problemi zero! Anche meglio del mio vecchio nexus 4!
Sapete dirmi se con la versione *14 (o chi ha provato anche la *21) se ci sono problemi degni di nota?
se ne prendo uno usato come faccio a capire se funziona con le sim Italiane e non solo x la Cina ecc.?
Grazie e scusate l'ignoranza! :D
Guarda il processore con l'app cpu-Z, se è uno snapdragon è compatibile con le nostre reti.... Altrimenti provalo!
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
ah quindi basta che sia Snapdragon ? non c'è un codice preciso per le reti ecc.?
purtroppo non posso vederlo dal vivo.....cmq l'annuncio parla di Snapdragon....
Si, basta che sia snapdragon. Fatti mandare uno screenshot mentre sta usando l'app cpu-Z. Almeno vedi anche se ce lo ha sotto mano.
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App[img]https://www.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2014/03/image_EkZ0I.jpg[/imgb]
Deve essere come nello screen che ti ho fatto.
ah ok grazie!
Sì, io l'ho fatto, hai capito se il tuo supporta lte?[/QUOTE]
Scusa...skygo non va più...è uscito un nuovo aggiornamento ma non trovo dove scaricarlo...tu hai risolto ?
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho ricevuto oggi il telefono con già la multilanguage in italiano (o quasi) però ho un po' di problemini nel senso che non mi si apre la fotocamera, non ho l'app updater e quindi non riesco a moddare in nessun modo per provare a risolvere il problema. Qualcuno ha suggerimenti??
Salve io premetto che possiedo LG optimus G 32gb ho trovato uno Xiaomi mi3 a 240 euro usato ,il passaggio a questo terminale quanto mi conviene?
buone news!
http://android.hdblog.it/2014/04/16/...su-xiaomi-mi3/
sul forum xiaomi hanno già scelto i 50 beta tester
Diciamo che sono due telefoni diversi. Intanto Xiaomi MI3 è quasi 15mm più lungo, più spigoloso e per cui più ingombrante. A livello hardware vince Xiaomi, schermo full hd eccezzionale, processore più potente, batteria da 3050mah che non è poco, e 2gb di ram. Io ho un MI2 s 32gb e tra qualche giorno mi arriverà MI3 da 64gb, che dirti io sono innamorato della Miui, una fluidità incredibile!! Sono di parte ma io te lo consiglio se le dimensioni non ti fanno paura.
Io vado sulle prestazioni comunque le fotocamere sia del G1 che dello Xiaomi non sono un gran che il mio G1 ha una messa a fuoco lenta e fa foto molto granulose al buio lo zoom è disastroso e la videocamera non ha la messa a fuoco continua ma fissa, la miui non l'ho mai provata ma dai vari video che si trovano su internet mi ha convinto ora aspetto anche l'uscita di one plus one per un confronto diretto tra i due terminali orientali e decidere a quale passare ti richiedo però come si distingue uno Xiaomi falso dall'originale?
il negoziante potrebbe averti aggiunto la lingua italiana. Non credo che questo significhi che sia un fake.
Parlando con un rivenditore di xiaomi, mi spiegò come fare a capire se il telefono è originale o meno. Ecco le sue parole:
"here is mobile phone IMEI and SN number,you can search in XIAOMI official web:http://order.xiaomi.com/service/imei"
Ovviamente mi comunicò l'imei e l'sn perchè io potessi verificare.
Da quel che mi é parso di capire i cloni non hanno l'applicazione updater
Se non erro, antutu benchmark X riesce a estrapolare le reali caratteristiche tecniche
ti ringrazio, potrei avere il video?
In ogni caso, la prova dell'originalità del device credo sia semplice: Se da recovery il telefono si aggiorna all'ultima rom scaricata offline non può essere un mtk. Quindi verrebbe confermata la sua originalità. Questo perchè altrimenti il cell si brickerebbe. Giusto?
Bada bene, non è l'hardware taroccato quello è sempre identico e rilevabile da qualsiasi programma che chieda info direttamente all'hardware (come accade da più di ventanni).
E' il software che taroccano per guadagnare margini fra il 5% e il 10%. In che modo?
La Samsung ad esempio (ma adesso vedo anche la HTC è stata beccata) produce una versione propria e rivisitata di android (come tante altri brand). Così ne hanno approfittato per inserire un detector quando l'utente installa e utlizza un popolare programma di benchmark. Automaticamente, parte una routine che overclocca leggermente l'hardware (come può fare chiunque con un app apposita) per ottenere risultati migliori. L'hardware però resta lo stesso.
La battuta che ho fatto resta identica dato il clone del MI3 (il M3) monta lo stesso identico hardware che ho io sul mio W200.
La HTM vende il suo M3 a viso aperto...lo scrive chiaramente che è un clone. Quindi dubito fortemente che investa soldi per pagare programmatori per modificare un benchmark del 10% (quindi invece di 21.000 la differenza sarebbe comunque di 20.000 rispetto ad un MI3).
Il pacco arriva da quelli che comprano un M3 e te lo rivendono come fosse un MI3.
P.S. Queste cose sono note almeno da ottobre dell'anno scorso...quando anandtech ricordo che postò un bel articolo su Samsung. In realtà le conoscevamo già indirettamente...infatti quante volte hai letto post in cui persone che installavano una custom ROM sopra quella ufficiale poi si lamentavano che Antutu desse score più bassi?
poi ci sono cloni e cloni, c'è fake da 8000 di antutu e da 16000 come HTM
Ribadisco....guardate se c'è l'updater...
Qualcuno di voi lo ha acquistato da GHDEAL per caso?
avrei bisogno di qualche chiarimento per decidere su quale optare?
1) si parla già di mi 3s, ma si sa quando esce(in italia) e quanto costerebbe? prendo ora il mi 3 o conviene aspettare il mi 3s?
2) appena esce il m 3s credete che il mi 3 scenda di prezzo?
3) si sanno le differenze principali tra i 2?
4) mi 3: tra il 64g e il 16 g, a parte la memoria, ci sono altre differenze? ha senso spendere per il 64g?
graaaaazie..
avrei bisogno di qualche chiarimento per decidere su quale optare?
1) si parla già di mi 3s, ma si sa quando esce(in italia) e quanto costerebbe? prendo ora il mi 3 o conviene aspettare il mi 3s?
2) appena esce il m 3s credete che il mi 3 scenda di prezzo?
3) si sanno le differenze principali tra i 2?
4) mi 3: tra il 64g e il 16 g, a parte la memoria, ci sono altre differenze? ha senso spendere per il 64g?
graaaaazie..
0) attento a non fare 2 post uguali...
1) dovrebbe essere disponibile prima della fine dell'anno, ad un prezzo che penso sia pari più o meno a quello dell'attuale Mi3; penso che sia meglio aspettare l'Mi3S
2) assolutamente sì, sta già succedendo
3) per l'Mi3S 3 Gb di Ram, Qualcomm 801/805, LTE
4) per me sì
Ciao