Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albatros1993
Allora nell uso quotidiano li ho usati entrambi....g2 mi ha dato più soddisfazioni. ...poi sono pareri personali
In che senso più soddisfazione ? Intendi per la UI di LG ?
-
Interfaccia lg mi è piaciuta tantissimo
-
Quote:
Bokonon
Parlando di fatti, il G2 e il MI3 sono praticamente uguali.
Se proprio uno vuole elencare le minime differenze:
- il g2 ha uno schermo leggermente più grande (5,2 pollici contro i 5 del MI3) ed leggermente più spesso (8,9 mm contro 8,1 del MI3)
- lo schermo del g2 ha una densità di pixel leggermente più bassa rispetto al MI3 (424PPI contro i 441PPI del MI3)
- il G2 monta il Qualcomm MSM8974AA mentre il MI3 monta il MSM8974AB, quindi il G2 supporta una RAM leggermente più lenta (800MHz contro 933MHz, ma verosimilmente aggiorneranno l'hardware nei futuri G2)
- il G2 non ha il dual flash ma supporta la registrazione simultanea di video e foto
- entrambi hanno uno schermo gorilla glass ma il G2 non ha l'antiriflesso
Sono entrambi due magnifici smartphone e sono quasi intercambiabili anche per il prezzo.
Altre piccole differenze: MI3 audio stereo, G2 audio mono; MI3 Gorilla Glass 3, G2 ha il 2; MI3 registra video Slow e il G2 no.
-
Errato con il nuovo firm gira in slow. ...gorilla glass 3... fidati che se non metti una pellicola si rigano
-
Quote:
albatros1993
Errato con il nuovo firm gira in slow. ...gorilla glass 3... fidati che se non metti una pellicola si rigano
Ah non sapevo del nuovo firmware.... G2 ha il Gorilla Glass 2, guarda sul sito Lg. La differenza deve essere praticamente nulla, giusto per puntualizzare una piccola differenza a favore di MI3! ;)
-
Ahhahah
Sei troppo in ansia x sto telefono ...te la stai cantando da sola ahhaha
-
-
Quote:
albatros1993
Su carta è tutto vero....ma il problema sono gli aggiornamenti. ...verrà gettato nel dimenticatoio....poi io ho avuto entrambi. ..x me g2 era superiore come velocità. ..navigazione....programmi ecc
La miui rilascia aggiornamenti settimanali :-/... Le versioni stabili ogni tot, ma aggiornamenti ci sono ogni settimana, se non sbaglio... Ovviamente personalmente considerarsi solo quelle stabile :-/
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
-
Hai ancora la versione preistallata?