io in questo momento ho la versione 5.6.4 scaricata da MIUI italia ed è completissima nella traduzione e molto stabile. adesso è uscita la 5.6.19. scaricala e installala con Updater e vai tranquillo. terminale godibilissimo.
Visualizzazione stampabile
io in questo momento ho la versione 5.6.4 scaricata da MIUI italia ed è completissima nella traduzione e molto stabile. adesso è uscita la 5.6.19. scaricala e installala con Updater e vai tranquillo. terminale godibilissimo.
dipende da dove arriva la rom,, io ne ho installata una appena mi é arrivato il cell dal portale miuiandroid, e poi basta.. sono tranquillo perché mi si aggiorna settimanalmente in automatico, rom tradotta in it. ecc. Invece se ad esempio prendi la rom dal portale miui.it mi pare che non supportino il rilascio automatico settimanale
Io ho installato la versione stabile internazionale in italiano e va alla grande!
La trovi su Xiaomi.eu , scsrichi lo zip e lo installi dall'installer
potresti dirmi meglio di quale versione internazionale stai parlando? io dal sito en.miui ho scaricato una versione global e non riesco a capire se ha la lingua italiana ma è sicuramente l'ultima "stable".
Ciao!
Scusate, io sono mesi che cerco di capirci qualcosa, il mio MI3 ha ancora la V5 ( versione androide 4.4.2- miui version MIUI- KXDCNBF91.0), vorrei aggiornare la versione ma non so bene quale e come, lo devo fare in recovery mode?
Ho il telefono da dicembre e vorrei aggiornarlo ma non so da che parte pigliare, mi hanno detto che installando la V6 la fotocamera perde in audio e definizione, ma non voglio nemmeno che il mio cellulare diventi vecchio visto che tanto non funzionano gli aggiornamenti automatici. HELP!
Un altra domanda, ma a parte l'installazione della ROM per i nostri Xiaomi arriverà mai Lollipop?
No perché doveva essere in Italia a Marzo ma da allora vuoto totale...
Grazie e scusate il disturbo.
il mio consiglio è di installare la V6 5.6.4 basata su Android KK. guarda che alla miui attuale non manca niente di quanto tu possa avere su un normale android Lollipop. e mi riferisco alle notifiche toast e alle notifiche sulla lockscreen.
l'aggiornamento lo fai semplicemente usando l'applicazione updater già sul tuo telefono. senza bisogno di recovery tool modificati.
basta che ti scarichi lo zip della ROM e lo metti nel tuo archivio nella directory principale senza metterlo in cartelle o sottocartelle.
la V6 5.6.4 la scarichi da qua https://www.androidfilehost.com/?w=s..._5.6.4_4.4.zip
Ciao e grazie per avermi risposto, ho un unico problema l'updater sarebbe la voce "aggiornamenti di sistema" che trovo in impostazioni/info telefono, gusto? Ma va in crash se provo ad usarla, forse prima devo riattivarla in qualche modo?
Grazie...e scusa l'ignoranza.
dovrebbe esserci proprio una icona con il simbolo di una freccia che va verso l'alto. e dovrebbe esserci pure nella MIUI 5. dovresti trovarla in "strumenti". comunque puoi anche fare l'aggiornamento con recovery, quella di MIUI. segui la procedura che ti copio da qui sotto.
Installazione da recovery (senza applicazione MIUI Updater) – per installare la nostra ROM senza utilizzare l’app Updater, dovrete semplicemente scaricare la ROM, rinominarla “update.zip” (tutto minuscolo e senza apici ovviamente), copiare il file nella memoria del vostro terminale (senza inserirlo in alcuna cartella specifica), riavviare in recovery (tasto accensione + volume su) e selezionare “Install update.zip to System One”. A questo punto la procedura di installazione si completerà (non vi preoccupate se si blocca per qualche secondo in più al 98%) e potrete riavviare (su System One) per iniziare ad utilizzare MIUI in lingua italiana appena flashata. Consigliamo anche di eseguire un full wipe prima del riavvio se è la prima installazione della notra ROM (sempre da recovery: Wipe & Reset > Wipe All Data) ma fate attenzione, perchè questa procedura di “full wipe” andrà a cancellare TUTTI i dati utente, file, foto, video etc presenti sulla memoria interna del vostro terminale.
Tra pochi giorni mi arriverà anche a me il Mi3 e credo ci sia già installata la miui v6. Cè qualcosa che devo sapere prima di cominciare a utilizzarlo normalmente e accedere ai miei account e scaricare le mie app ecc...??? Devo vedere se è installata una versione stabile? Se così non fosse posso installare quella postata più sopra da caipiroska69?
Posso accendere il tel senza mettere la sim per vedere che versione di miui è installata ed eventualmente procedere subito all'aggiornamento?