Allora....cerca innanzitutto una guida su come installare la recovery cwm quando hai fatto poi scrivimi
Visualizzazione stampabile
Allora....cerca innanzitutto una guida su come installare la recovery cwm quando hai fatto poi scrivimi
invece se mettessi su l' update "reboot to recovery mode"?
Il fatto è che la recovery stock è penosa...mettiti la cwm recovery.....
Ciao ragazzi ho aggiornato nuovamente la miui! Spettacolare! Ogni volta va sempre meglio :-) ma c e un ma!! I temi!! Sono spariti tantissimi temi da scaricare!! Sono pochissimi quelli disponibili al download! C e un modo per scaricare i temi da vie esterne? Grazie :-)
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Ma se io ho due file zip all'interno del telefono dopo averlo aggiornato a quello nuovo devo cancellare il file vecchio? E se li cancello entrambi succede qualcoas ?
Non è necessario tenere i file .zip una volta che si è aggiornato....io per sicurezza ho tutte le versioni salvate nel pc nel caso mi servissero ma il telefono è libero
Per installare la cyanogenmod 12 nel mio mi3 devo fare come al solito tramite updater o tramite recovery ?
Interessa anche a me :-) ma e meglio aprire un altra discussione! Comunque prima cosa installare la recovery cwm e poi copiare la rom e flashare dopo i wipe! PENSO ;-)
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Bravissimo idracsib....proprio così...è quello il segreto...prima il wipe e poi il flash tutto da cwm...molta gente si lamenta che la miui e gli aggiornamenti ufficiali del venerdi sono pieni di bug e di force close.A me non succede....proprio perchè flasho bene la rom e non lo faccio ad cazzum come tanti....jo94t ti sconsiglio di mettere la cwm almeno finchè non rilascia i source code del kernel la xiaomi....altrimenti stai andando incontro a bluetooth non funzionante,imposssibiltà di registrare video,riavvii randomici e cellulare che si scalda fino a diventare bollente e non è conveniente