Visualizzazione stampabile
-
Se è presa da xiaomi.eu e la release è di ingbrzy che in sostanza è il capo dello sviluppo miui in multilingua non preoccuparti io aggiorno ogni venerdì....ci sono sempre bugghettini e dei force close sparsi è normale sono dev non stable....poi io ovviamente ci cambio il launcher e freezo le app inutili così libero ram e cerco di renderlo ancora più fluido
-
Testata...va molto bene....ho notato dei force close nella sezione sicurezza e un altro bug...che quando premi il task manager al posto di darti per esempio 800/2g disponibili ti da 800/800 disponibili
-
Quote:
Originariamente inviato da
foskikaiser
Testata...va molto bene....ho notato dei force close nella sezione sicurezza e un altro bug...che quando premi il task manager al posto di darti per esempio 800/2g disponibili ti da 800/800 disponibili
OK grazie mille.. Senti io non so per quale motivo ho la batteria che mi dura meno del solito da due giorni, di solito con il primo 10% mi facevo poco più di mezz'ora ora invece me lo fa consumando il 20% e scende velocemente anche con il 3g acceso con il telefono in blocco come mai? Faccio scaricare completamente il che cellulare o come devo fare
-
Mah...non saprei....io invece non ho un vero e proprio problema....ma un bug visivo del play store che per una frazione di secondo mi da delle righine in alto al display.....ha iniziato dalla 4.12.19 in su penso sia colpa del play store
-
Quote:
foskikaiser
Mah...non saprei....io invece non ho un vero e proprio problema....ma un bug visivo del play store che per una frazione di secondo mi da delle righine in alto al display.....ha iniziato dalla 4.12.19 in su penso sia colpa del play store
Scaricando tutta la batteria in teoria ho risolto il problema proverò a guardare con la seconda eventualmente.. Ho un bug del cavolo attivando la modalità guanti il telefono inizia a fare quel cavolo che gli pare (ho la versione 4.8.29). Domani proverò ad aggiornare.. Con la durata della batteria come sei messo? Riesci a fare 5 ore di schermo con la versione che hai messo?
-
Re
Quote:
Jo94t
Scaricando tutta la batteria in teoria ho risolto il problema proverò a guardare con la seconda eventualmente.. Ho un bug del cavolo attivando la modalità guanti il telefono inizia a fare quel cavolo che gli pare (ho la versione 4.8.29). Domani proverò ad aggiornare.. Con la durata della batteria come sei messo? Riesci a fare 5 ore di schermo con la versione che hai messo?
Assolutamente si....batteria ottima....ora sto sulla 5.1.2....che però non è mai stata rilasciata è più una 4.12.26 beta uscita a inizio dell'anno ed è molto imperfetta in diversi aspetti....tengo duro che dopodomani mattina esce la 5.1.9 che dovrebbe essere di nuovo un update ufficiale
-
Quote:
foskikaiser
Assolutamente si....batteria ottima....ora sto sulla 5.1.2....che però non è mai stata rilasciata è più una 4.12.26 beta uscita a inizio dell'anno ed è molto imperfetta in diversi aspetti....tengo duro che dopodomani mattina esce la 5.1.9 che dovrebbe essere di nuovo un update ufficiale
ottimo allora provvederò
-
appena istallata la 5.1.9, adesso è tutto in inglese come mai?
In più mi segnala errori con il play service
-
Io l'ho appena messa...tutto a posto....per essere sicuri di un installazione pulita fai una bella wipata con cwm poi flasha cosi dovrebbe rimuovere molti errori....ormai io ho capito che il bug grafico delle righine dipende dalla miui...comunque tutto a posto per ora
-
Puoi spiegarmi meglio cosa dovrei fare? Sono abbastanza inesperto su qu3Ste cose