Si ma al momento non esistono pacchetti con traffico voce e Internet a 10 euro con la Vodafone come per esempio la special
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si ma al momento non esistono pacchetti con traffico voce e Internet a 10 euro con la Vodafone come per esempio la special
anche la 64gb è in arrivo :)
da hdblog.it
Mentre i lotti da 16GB del nuovo Xiaomi Mi4 sono già nelle mani dei primi acquirenti, l'attesa più grande è tutta rivolta verso il "vero modello di punta" equipaggiato con 64GB di memoria e 3GB di RAM. Proprio questa mattina il terminale ha ottenuto la dovuta certificazione da TENAA (la corrispondente cinese della FCC americana) preparandosi dunque all'uscita ufficiale prevista a partire dal prossimo 12 agosto.
Purtroppo io ho Vodafone 😤
Qualche recensione in rete?
Al momento solo in cinese 😨
Link? Se è scritta si traduce e se è video almeno si vede il terminale come si deve. Cmq esito tra questo, l'honor 6 e il g2..i prezzi sono abbastanza allineati
Cerca su YouTube xiaomi mi4 ci sono anche alcuni unboxing
Ciao ragazzi, per adesso l'unica recensione dignitosa che ho trovato è questa in spagnolo:
Todo lo que necesitas saber sobre el Xiaomi Mi4 - YouTube
Teniamoci aggiornati su qualcosa in inglese o ita, personalmente sto aspettando la versione da 64 Gb ma non mi interessa tanto il fattore 4G assente!