Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zizza
non rispondo quotando altrimenti il topic non finisce più.
e tu ti metti a postare una recensione del genere alle 3 di notte? ed io a leggerla alle 5??? :)
comunque ottima recensione, sicuramente fa capire che mostro di telefono sia.
ma la versione della mui non dovrebbe essere la 5 in attesa della 6?
non avendo ancora avuto mai uno xiaomi, magari ho detto una cavolatina :)
È semplicemente un po' di entusiasmo durante le ferie...
Miui 6 dovrebbe essere disponibile dal 16 agosto in lingua cinese/inglese, la comunity di miui italia poi la traduce in italiano qualche giorno dopo
-
Quote:
PeppeFreeze
Ho saputo quasi tutto ciò che mi serviva ragazzi grazie a tutti coloro che stanno scrivendo le proprie esperienze, volevo solo sapere un paio di cose extra:
-Ram libera all'avvio? E Ram libera dopo un giorno o due di utilizzo (senza spegnerlo ovviamente),
-Come si comportano le mappe? GPS fluidità di maps...
-Potete postare uno screenshot della schermata della selezione della rete (per capire il discorso dell'LTE assente o solamente non selezionabile),
Grazie nuovamente!
Ram libera con un casotto di installazioni 850M circa
GPS fulmineo e gmaps liscio come l'olio
LTE non esiste
http://img.tapatalk.com/d/14/08/12/8anehama.jpg
-
Quote:
roskio
Bellissimo..... Come immaginavo è inutilizzabile la versione da 16Gb con i video... Una domanda:ha lo stabilizzatore ottico durante i video?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
http://img.tapatalk.com/d/14/08/12/baqe2yba.jpg
-
-
Ho visto la recensione di galeazzi, oh m'ha copiato tutti i commenti! :p
Ovviamente scherzo! Galeazzi è un grande
-
Quote:
mestesso
Ho visto la recensione di galeazzi, oh m'ha copiato tutti i commenti! :p
Peccato che ha flashato la rom multilanguage del mi3...cmq penso che con la miui v6 si potranno apprezzare appieno le potenzialità di questo device.
Unica nota negativa é il browser stock, speriamo che in futuro riusciranno a renderlo piu performante, per il resto un device davvero strepitoso
-
mi sembra che il browser stock ne parlano tutti bene, e poi alla peggio se non piace si prende e mette uno alternativo.
-
Quote:
AndroidMTN
[quote name="mestesso" post=5974165]Ho visto la recensione di galeazzi, oh m'ha copiato tutti i commenti! :p
Peccato che ha flashato la rom multilanguage del mi3...cmq penso che con la miui v6 si potranno apprezzare appieno le potenzialità di questo device.
Unica nota negativa é il browser stock, speriamo che in futuro riusciranno a renderlo piu performante, per il resto un device davvero strepitoso[/QUOTE]
Alla fine però non sembra così superiore al Mi3.... A questo punto non so se prendermi il Mi3 64 Gb
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
AndroidMTN
Unica nota negativa é il browser stock, speriamo che in futuro riusciranno a renderlo piu performante, per il resto un device davvero strepitoso
Infatti con la v5 stabile io problemi non ne ho
-
Quote:
roskio
Alla fine però non sembra così superiore al Mi3.... A questo punto non so se prendermi il Mi3 64 Gb
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Per come la vedo io sicuramente consiglierei di aspettare l'imminente MI4 64GB che sarà già in versione v6 definitiva, la prova video e le foto sul web non gli rendono giustizia perché dal vivo, credetemi, è favoloso