Unboxing visto, veramente bello il telefono un piccolo gioiellino. Lo schermo sembra eccezzionale, ora aspettiamo la recensione.... Speriamo bene
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Unboxing visto, veramente bello il telefono un piccolo gioiellino. Lo schermo sembra eccezzionale, ora aspettiamo la recensione.... Speriamo bene
Ho letto che la miui riceve aggiornamenti ogni settimana . Significa che ogni settimana va flashata una nuova ROM e si perdono tutti i dati ?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ovvio che non devi perdere i dati c'è un app per fare gli aggiornamenti
Ah ottimo . Insomma può essere considerato uno smartphone più "normale" e non per forza da smanettoni. Onestamente non ho voglia e tempo di smanettare a livelli estremi
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Io esito sempre molto tra aspettare questo mi4 o prendere un lg g2 (che design a parte non mi pare inferiore, anzi) o un honor 6
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Test in francese del mi 4!! http://jtgeek.com/xiaomi-mi4-test-video-glg/
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Infatti il design dell'LG non è un granchè...
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Secondo me questo Mi4 promette bene..
L'Honor 6 sarà una bomba ma non so se il clock del processore così basso sia un bene (anche se è un octa core), per quanto riguarda il G2 io l'ho avuto e per il mio uso 16gb erano troppo pochi (anche il 32, sempre per il mio uso eh, per questo aspetto il Mi4 da 64gb, per adesso ho un S4), se il G2 vesse avuto uno slot SD magari sarebbe stato meglio, ma ha sempre dei grandissimi difetti (ad esempio un video girato con G2 è eccessivamente pesante, e tra l'altro è di qualità bassissima, io che uso farne spesso e in movimento ti posso dire che la resa è scandalosa, perfino rispetto ad un S3 che avevo prima notavo la grande differenza, non riuscivo a fermare un fotogramma nitido nemmeno a pagarlo!) il G3 risolve tutto ciò ma è un padellone quindi credo che la migliore alternativa sia questo Mi4, aspettiamo nuove recensioni e anche gente che acquistandolo potrà dirci se è veramente una bomba come sulla carta...
In ogni caso ho chiuso con i Samsung ormai è diventata un'impresa anche il Root/Modding che stanno lì a invalidarti la garanzia, ma che Android è senza Root?!?!
Ps: https://www.youtube.com/watch?v=emCf...ature=youtu.be stessa recensione postata da plutus ma parla in inglese (con mega accento francese ahah)
In questi giorni dovrebbe uscire l'unboxing di esperienza mobile