Vince l's5 giusto ?
Visualizzazione stampabile
No secondo me vince il Mi4 perché s5 satura molto i colori imho. Ovviamente non sono un'esperto quindi aspetto il parere di chi ne sa più di me.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
a me al di là dei colori mi sembrano piu definite le foto fatte con l's5[/QUOTE]
Questo non te lo d o dire perché come ho detto prima non sono un esperto, così a primo impatto ho visto che i colori del s5 sono più saturi, il bianco per esempio non è bianco ma quasi azzurino ovviamente sempre imho.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ordinato da xiaomishop.it, 16gb, bianco, purtroppo non LTE, dovrebbe arrivare lunedì, mi é arrivata la mail di conferma. Quindi farò una recensione di questo apparecchio che, non vi nascondo, a 399,00 euro, mi sembra "troppo bello per essere vero" leggendo ciò che sulla carta offre...
L'ho scelto principalmente per le dimensioni che a mio avviso sono perfette per manegevolezza e trasportabilità, per la batteria, per le personalizzazioni dell'UI (le finezze dei settaggi della miui) e per lo schermo, per quanto riguarda l'LTE penso che fino a quando non sarà supportata anche la voce sulla stessa frequenza, quindi evitato il continuo handover che prosciuga qualunque batteria, non sia indispensabile. Uso vodafone ed ho un'offerta dati con LTE attiva, oltre l'accesso con priorità alla rete a 42M e sinceramente preferisco settare in 3G che mi garantisce comunque 15/20M di download quindi la differenza non é poi così evidente considerato che se già vai a 10Mbps fai le stesse identiche cose che faresti a 40/50.
Il mio termine di paragone sarà il note 3 che attualmente reputo quanto di meglio si possa avere fino ad oggi, da lunedi "vedremo"... secondo il mio punto di vista ovviamente
Durante questo weekend cercherò di rendermi dotto a proposito l'integrazione delle google apps e il settaggio in italiano ma sono anche certo che "androidiani" mi darà come al solito un gran supporto
...lo so, lo so, dovrò postare in "pro e contro dai possessori" :D