Oddio effettivamente non ci sono dettagli ufficiali
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Oddio effettivamente non ci sono dettagli ufficiali
Effettivamente....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Smarty ha fatto una anteprima
È possibile avere un Link?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Xiaomi Mi4 Recensione ITA: http://youtu.be/rZzvAOEpavQ
Ecco una nuova recensione in italiano
Cavolo, mi sta salendo la scimmia...
Mi sa che non ce la faccio ad aspettare il Nexus 6 :D
Prime impressioni a caldo.
Cercherò di tralasciare le solite considerazioni trite e ritrite raccontate nelle solite recensioni... Giusto per rendervi un'idea sui miei termini di riferimento, ultimamente ho avuto tra le mani Z30 BB, Iphone 5S, Note 3 e Galaxy S5.
Appena fuori dalla scatola è proprio come me lo aspettavo, stretto e lungo, molto usabile con una mano, il peso si sente un pò ma restituisce un feeling di un "bel mattoncino compatto", la rifinitura delle cornici in alluminio è la vera chicca estetica di questo telefono, ok, molto iphone, ma chi può dire che iphone è brutto?... Il policarbonato sul retro è liscio ma con un disegno davvero niente male
http://img.tapatalk.com/d/14/08/11/huguzy3y.jpg
Ho fatto apposta la foto così per farvi vedere la trama del disegno.
Il feed dei tasti, anch'essi in alluminio, è buono, altra nota di merito per lo sportellino della micro sim che è allineato "al micron" come su iphone, magari si deve forzare un pò nell'inserimento ma poi ok
Brutta sorpresa sulla capsula auricolare anteriore dove la griglia interna dell'altoparlante è storta, sicuramente un difetto del mio esemplare
http://img.tapatalk.com/d/14/08/11/va6egydu.jpg
Ma penso riuscirò a dormire lo stesso :-)
Lo schermo è protetto da un second glass con trattamento oleofobico che fa bene il suo lavoro e devo dire che brillantezza e smaltimento delle ditate vanno bene come quello di alta qualità che ho applicato sull'iphone 5S.
Il display, voto 8, ottimo e la resa cromatica è più che fedele, inutile parlare di definizione dato che si tratta di un full HD (che su un 5" secondo me è il compromesso perfetto), contrasto e saturazione sono ok.
Configurazione...
Sappiamo che le google apps e la lingua italia non ci sono ma tutto è davvero facile, si installa un'app dal market miui che a sua volta tira con se in un sottomenù quello che serve, dal playstore al service per sincro account google, per l'update del linguaggio si va su miui italia, download del pacchetto di aggiornamento, io l'ho fatto direttamente dal device, poi si lancia un'app di sistema miui che si chiama updater, lancio installazione dello zip, riavvio e... fatto! Si rinuncerà alla tastiera miui per una eccezionale e classica tastiera google dal feed mega e numeri in seconda funzione Questo è quanto.
Peccato però dover rinunciare ai frequentissimi OTA miui per assecondare la nostra madrelingua, si ricorrerà alla procedura di cui sopra per aggiornare il dispositivo manualmente ogni volta, sempre che la versione in italiano sia già disponibile.
Faccio una telefonata di prova e mi rendo conto che l'audio in capsula è appena decente, il volume discreto, anche l'altoparlante di sistema non mi entusiasma per resa e dinamica ma ricordate sempre che io sono davvero molto esigente.
Per ora mi fermo qui, lo uso un paio di giorni e poi passiamo alla resa generale, durata batteria, uso quatidiano, qualità del segnale, fotografie, streaming, integrazioni google service, etc. etc.
A presto
Vedi non parlarne troppo bene nella recensione fra qualche giorno perché sennò potrei fare una pazzia estiva :P
Grazie per i dettagli! Audio basso? Rispetto ad iPhone? Il design ricorda solo iPhone o la qualità dei materiali è equivalente?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App