Se iphone da 1 a 10 per me è 8
Mi4 è 6
Visualizzazione stampabile
Cmq resto sempre molto indeciso con il nubia e l'honor
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Se iphone da 1 a 10 per me è 8
Mi4 è 6[/QUOTE]
L'audio o la qualità dei materiali?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
L'audio o la qualità dei materiali?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App[/QUOTE]
Materiali nulla da dire, sembra l'abbiano fatto alla foxconn... ;)
ragazzi mi serve capire una cosa.. leggo un po' dappertutto che il mi4 è bellissimo, ottimo design ecc, ma che a tutti gli effetti (a parte l'"involucro") è molto simile al mi3 con qualcosina in più nel processore e 1 g di ram in più ma che come prestazioni siamo li. me lo confermate? sono molto indeciso tra il mi3 e aspettare il mi 4. a me il mi3 non dispiace e sinceramente pagare il doppio per non avere prestazioni cosi mostruosamente superiori non mi entusiasma(fermo restando che il mi4 mi sembra veramente bellissimo).. voi che dite? al momento tra il mi4 a 400 e il mi3 a 211 (enrtambi da 16 g) cosa mi consigliereste e perchè? in cosa è così nettamente superiore il mi4(design e materiali non mi interessano tantissimo)?
L'idea che mi sono fatto è che tutti gli smartphone 2014 sono solo un leggero miglioramento delle versioni 2013...chi ha aggiunto impermeabilità chi ha migliorato il design come xiaomi. Il best buy è certamente il mi3 ..
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
quindi cmq mi consigli di prendere il mi3 a 211€? dici che li aggiorneranno in parallelo? sai in cosa il mi4 è superiore?
quando disponibile, visto che ancora non lo è avrà sicuramente LTE come cosa migliore del MI3.
poi non tanto per l'estetica, che comunque è una cosa di gusti personali, ma mi4 è di dimensioni più piccole rispetto al mi3, pur avendo sempre uno schermo da 5 pollici
Puoi anche valutare il nubia z7 mini come telefono nuovo e a 250euro circa
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
lo xiaomi l'ho usato di persona(il mi2), l'ho regalato per caso voleva un cell non gigante e l'ho preso senza pensarci tanto circa un anno e mezzo fa, col senno di poi un acquisto fantastico. quindi sono abbastanza puntato verso xiami e miui? cos'ha di meglio questo nubia rispetto al mi3 o mi4?