Visualizzazione stampabile
-
Io ho il mi3 e onestamente il browser stock lo trovo ottimo, forse non è ottimizzato ancora per il mi4
-
Però, giusto per fare l'avvocato del diavolo, perchè uno dovrebbe prendere questo terminale piuttosto che un iPhone 5S usato? Come prezzi staremo li, secondo me, quando uscirà il 64gb
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
molfetamina
Però, giusto per fare l'avvocato del diavolo, perchè uno dovrebbe prendere questo terminale piuttosto che un iPhone 5S usato? Come prezzi staremo li, secondo me, quando uscirà il 64gb
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
perchè ios non mi piace :)
e poi non sono uno che va dietro alle mode tutti iphone ed io niente iphone :)
-
Quote:
molfetamina
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
beh penso che come telefono sia anni luce avanti al 5s...display nettamente migliore,fotocamera idem, fotocamera frontale non paragoniamola nemmeno,3gb di ram,snap 801...e se lo aprono al modding come sta succedendo con il mi3 in questi giorni,hugo barra ha detto che rilascieranno i sorgenti del mi3 entro fine anno,ne vedremo delle belle.
-
Ah il paragone con iPhone non esiste nemmeno lontanamente dai...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
roskio
Ah il paragone con iPhone non esiste nemmeno lontanamente dai...
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non ho capito in che senso non esiste nemmeno lontanamente.... nessuno mette il dubbio il sistema ios...ottimizzato per funzionare con hardware decisamente inferiore e dare un'esperienza utente gratificamente..ma se apple in cina è sprofondata è anche merito di xiaomi,non vedo niente di inferiore nella miui ottimizzata per ogni singolo device xiaomi a un iphone...ormai fanno prodotti maturi e sono pronti al grande salto..è solo questione di tempo,tra prezzi ultra competitivi e smartphone sempre migliori..la scena è tutta loro..poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole,sono molto più contento di prendere 3 xiaomi mi4 per tutta la famiglia che un singolo inferiore iphone 5s.
-
Quote:
Pavel_nedved
Non ho capito in che senso non esiste nemmeno lontanamente.... nessuno mette il dubbio il sistema ios...ottimizzato per funzionare con hardware decisamente inferiore e dare un'esperienza utente gratificamente..ma se apple in cina è sprofondata è anche merito di xiaomi,non vedo niente di inferiore nella miui ottimizzata per ogni singolo device xiaomi a un iphone...ormai fanno prodotti maturi e sono pronti al grande salto..è solo questione di tempo,tra prezzi ultra competitivi e smartphone sempre migliori..la scena è tutta loro..poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole,sono molto più contento di prendere 3 xiaomi mi4 per tutta la famiglia che un singolo inferiore iphone 5s.
penso che intendesse dire che xiaomi è nettamente superiore ad apple
-
Infatti intendevo che è molto meglio Xiaomi
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
roskio
Infatti intendevo che è molto meglio Xiaomi
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
scusa il fraintendimento ;)
-
Quote:
mestesso
A dimenticavo, prendilo nero
Nel nero c'è l'effetto "tutto schermo" ma non mi piace l'assenza di contrasto tra quella banda di metallo laterale e il telefono.Trovo tutto più elegante sul bianco, almeno da video.mi sembra tutto molto più anonimo e povero nella versione nera .