Dimenticate che qui si parla dj confronto con iPhone 5s...ovvero un telefono di quasi un anno fa. Cmq il prezzo non è paragonabile, i 5s usati da 16gb girano sui 500€
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dimenticate che qui si parla dj confronto con iPhone 5s...ovvero un telefono di quasi un anno fa. Cmq il prezzo non è paragonabile, i 5s usati da 16gb girano sui 500€
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
una curiosità?
avendo sempre avuto cell con batteria estraibile, in caso di problemini con il sistema, prendevo e rimuovevo la batteria, qui se dovesse bloccarsi tutto come si riavvia?
sperando sempre che non si blocchi mai :)
Fonte: HDBlog
https://www.youtube.com/watch?v=f8xW7dUjU6U
Appunto...ed è un telefono che ha più di un anno sulle spalle...fra un anno voglio vedere se il Mi4 manterrà lo stesso prezzo o sarà calato alla grande ;)
Le considerazioni da fan-boy lasciano il tempo che trovano sinceramente, e non hanno nessuna valenza "tecnica"...iPhone+iOS è un'accoppiata che Xiaomi+MIUI se la mangia in un sol boccone, e non diciamo fregnacce per favore :D
L'ottimizzazione, con il proprio sistema operativo, che ha il device di Cupertino se la sogna qualsiasi smartphone Android, Samsung compresa, e questo è un dato di fatto, c'è poco da fare.
La forza di Xiaomi, e tutti gli altri brand cinesi di fascia alta, sta proprio nell'offrire prodotti "simili" (nel vero senso della parola, visto l'ultimo modello...e non dite che non è così!) ad Apple ma a prezzi molto più competitivi...però se anche questo viene meno la mia lecita domanda è: dove sta il vantaggio?
Anche perchè un prodotto Apple usato spesso vale, anche economicamente, più ogni altro prodotto nuovo di zecca :)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
@molfetamina Hai mai usato un Nexus?
No, per niente...ma, per quanto mi pare di capire da quello che leggo in giro, siamo sulla stessa lunghezza d'onda di iPhone+iOS, credo anche a livello di prezzo...quindi, se ho capito bene cosa volevi dirmi con la tua domanda, uno smartphone Android che potrebbe eguagliare la controparte c'è ;) Giusto? Però forse è l'unico caso...
Ah, e tengo a precisare che non ho mai avuto un iPhone, 800€ e passa per un telefono non li spenderò mai!
La mia conoscenza dei prodotti della mela si limita ai Mac, di qualunque tipo, che comunque non cambierei con nessun pc o winzozz di questo mondo...però leggo parecchio in merito a smartphone e non credo d'aver detto delle emerite castronerie :D
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Si, era proprio quello che intendevo :)