Raga che mi sapete dire riguardo al multitasking a doppia finestra stile Samsung o Lg? Esiste nella Miui?
Visualizzazione stampabile
Raga che mi sapete dire riguardo al multitasking a doppia finestra stile Samsung o Lg? Esiste nella Miui?
Fantastica la miui v6. Sempre più intenzionato ad acquistare questo mi4 da 64gb.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Miui v6 bellissima!
Appena torno dalle vacanze ordino il mi4!
Quindi per ora è possibile ordinare solo la versione da 16 gb o 64 gb HSDPA?
C'è qualche novità per la versione con lte?
Grazie
si è capito se il problema del surriscaldamento è di natura software quindi risolvibile o hardware? per adesso è l'unico difetto che mi frena l'acquisto visto che i prezzi sono già scesi.
Ciao a tutti, scusa molfetamina, ma credo tu non abbia mai usato un terminale Android anche di bassa fascia se dici che un iphone e' superiore ad un terminale Android, soprattutto ad un terminale come lo Xiaomi, dal Mi2 al Mi4.
Iphone +ios, sara anche un accoppiata molto stabile, ma e' anche molto statica e bloccata, e' come avere una Porche con i blocchi non removibili ed un serbatoio di un motorino.
Se parliamo di Android cioe' di un sistema open-sorce, in questo caso oltretutto di MIUI, Parliamo di una Ferrari senza blocchi e per alcuni terminali come Xiaomi con un serbatoio da ferrari...
Si guardi solo il prezzo di un iphone 5 , con tutte le pecche che ha, ( batteria ridicola ) , schermo da puffi ecc , e' inimmaginabile il paragone con Xiaomi.....
qualcuno ha provato la cyano del mi3 sul mi4?
davidetri ti rispondo così:
1) l'argomento era chiuso da un pò, perchè leggermente OT, perchè rivangarlo giusto per dire la tua? :) <(-'.'-)>♪
θ θ relax~.
2) se proprio volevi farlo, non hai letto la firma in calce? È da due anni che uso Android, soprattutto di fascia bassa, per cui....
3) ho una mia teoria, magari non condivisibile ma comunque personale, riguardo Android e il.suo essere Open-Source, quindi aperto a tutti: android è io Windows dei cellulari, tutti ci possono mettere le mani ma pochi ci capiscono davvero e sanno quello che stanno facendo! Tant'è vero che in giro ci sono migliaia di rom, per altrettanti cellulari, e spesso e volentieri fanno letteralmente ca*are! Tutti programmatori e compilatori di rom.... :P
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Non era mia intenzione offendere nessuno, era solo x dire che Xiaomi e' una top class di fabbrica , e il nuovo Mi4 x costi e qualita' non e' secondo a nessuno.., di certo io, ma dico io, non lo metto neppure a paragone con Iphone e di certo la MIUI non la metto in paragone ad Ios...tutto qui...Xiaomi e Miui sono l'accoppiata migliore attualmente e piu aggiornata del mondo smartphone..( ottima anche la Cyanogenmod ..)..., a mio modo di vedere...
Nessuna offesa, tranky funky :D :P
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App