Visualizzazione stampabile
-
Per curiosità... ma per caso a voi partono automaticamente delle telefonate ai numeri in rubrica? Io sto facendo delle figure di merda number one!
-
Come si sente la musica tramite l'altoparlante? Le suonerie si sentono?
Qualcuno può farmi una comparazione con honor 6 per l'audio?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangi71
Per curiosità... ma per caso a voi partono automaticamente delle telefonate ai numeri in rubrica? Io sto facendo delle figure di merda number one!
Visto che ne possiedi uno...mi sapresti dare un tuo giudizio sulla qualità delle foto? soprattutto in condizioni di luce scarsa. Ho guardato molte "comparazioni" in rete e, personalmente, mi è sembrato a livello dell'iPhone...tuttavia spesso i giudizi sono discordanti.
Si riescono a fare belle foto anche con il settaggio tutto in automatico?
Come si comporta la fotocamera senza stabilizzatore? Serve la mano ferma ferma?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Massu4
Visto che ne possiedi uno...mi sapresti dare un tuo giudizio sulla qualità delle foto? soprattutto in condizioni di luce scarsa. Ho guardato molte "comparazioni" in rete e, personalmente, mi è sembrato a livello dell'iPhone...tuttavia spesso i giudizi sono discordanti.
Si riescono a fare belle foto anche con il settaggio tutto in automatico?
Come si comporta la fotocamera senza stabilizzatore? Serve la mano ferma ferma?
Grazie in anticipo
Le foto sono di buona qualità sia di giorno che di notte e non serve essere fotografi professionisti! 😉
-
Scusate ragazzi,non sono riuscito a trovare discussioni in merito,ma questo telefono MI4 è compatibile con le frequenze Wind in 3g edge o gprs?.....è da un ora che tento di inserire la sim card Wind appunto,ma non la riconosce....3 o Tim si.
Grazie.
-
dovrebbe ....solo il 4g non funziona
non é che hai una scheda vecchia?
-
Quote:
plutus
dovrebbe ....solo il 4g non funziona
non é che hai una scheda vecchia?
No è una nuova....quella con scritta 4G,appena la inserisco mi dice No sim card....
-
Quote:
disto
No è una nuova....quella con scritta 4G,appena la inserisco mi dice No sim card....
? Scritta 4G? Wind? Mai vista... Comunque non ha alcun tipo di problema con la Wind sia chiaro
-
Quote:
giangi71
? Scritta 4G? Wind? Mai vista... Comunque non ha alcun tipo di problema con la Wind sia chiaro
Si,quelle nuove hanno la scritta,comunque non la legge proprio,qualcuno di voi usa Wind con questo terminale?
-
Quote:
disto
Si,quelle nuove hanno la scritta,comunque non la legge proprio,qualcuno di voi usa Wind con questo terminale?
Io uso anche la Wind