Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangi71
Io uso anche la Wind
Allora non mi resta che cambiare sim card
-
Quote:
plutus
dovrebbe ....solo il 4g non funziona
non é che hai una scheda vecchia?
non č che non funziona il 4g, proprio non č ancora presente :)
-
Non la legge proprio ne 2g 3g,mi dice no sim card....ma sugli altri terminali funziona
-
Quote:
disto
Non la legge proprio ne 2g 3g,mi dice no sim card....ma sugli altri terminali funziona
Scusa ma hai qualche sim di altri gestori cosė verifichiamo? Altrimenti devi montare nuovamente la rom stock originale
-
Anche sulla mia wind di qualche mese fa c'era scritto 4G ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
giangi71
Scusa ma hai qualche sim di altri gestori cosė verifichiamo? Altrimenti devi montare nuovamente la rom stock originale
Si con 3 e Tim funziona....
-
Quote:
disto
Ok, allora non ci sono dubbi... Č proprio la sim, anche se sinceramente č strano. Devo provare nel mio una sim con scritta 4G Wind...
-
Quote:
disto
Prova ad andare in menų e seleziona manualmente gli operatori di rete... vedi che dice...
-
Quote:
giangi71
Prova ad andare in menų e seleziona manualmente gli operatori di rete... vedi che dice...
Con la sim wind inserita,dato che non la legge,non si attiva il menų riguardante gli operatori....in alto a dx dove ci dovrebbe essere il segnale appare invece la scritta no sim card
-
Prova a vedere che la sim e inserita ok - ci sono cel dove devi manovrare la sim finche sara letta dal telefono.
Un ezempio e il THL W200S.