Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molfetamina
La versione appena uscita in cina non è compatibile, soprattutto per il 4G...per una versione "nostrana" tocca aspettare almeno settembre. Nel frattempo avremo sicuramente qualche bella recensione accurata e potremo decidere se spendere sti 300€, se tutto va bene, oppure no.
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
La versione disponibile adesso funziona benissimo da noi, non ha proprio il 4g (lte), piu avanti ne uscirà una versione 4g lte, e quella si che non sarà compatibile con le nostre frequenze, e poi per ultima uscirà la versione 4g che funzionerà tranquillamente anche da noi
-
Dove l'hai trovate ste notizie? Giusto per sapere...
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
molfetamina
Dove l'hai trovate ste notizie? Giusto per sapere...
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
in qualsiasi sito che parla di questo gioiellino, anche se del LTE compatibile con le nostre reti non si sà se e tra quanto uscirà
per il 3G è pienamente compatibile già quello attualmente uscito come ha scritto sopra.
-
Ah ok, ma credo che tu ti sia espresso male: non esiste una versione senza LTE, che io sappia, a prescindere dalla compatibilità con le nostre frequenze
-
Guarda basta che scrivi xiaomi mi4 su google e ti si apre un mondo...
Quello che è uscito adesso è senza LTE
-
Sai che forse mi tocca darti ragione?
A prescindere da quello che si dice su internet, per sicurezza ho controllato sulla pagina facebook ufficiale ed effettivamente al momento del lancio hanno detto "the Mi4 will also come with 4G connectivity variant later this year" e sto LATER non è che sia così tanto chiaro cosa significhi...anche perchè, a sto punto, potremmo davvero dover aspettare fine anno per una versione "europea"!
Sai che allegria!
-
-
-
Comunque non credo che il 4g sia indispensabile, almeno per altri 2/3 anni, cioè quando avrà una copertura maggiore è prezzi di gran lunga inferiori rispetto a quelli attuali. Imho
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io non so voi ma con VODAFONE ho un'offerta per 5€ al mese 2gb...tutto sommato ci sta, direi...l'ho abbinato al pacchetto Steel di Noverca e con 9€ al mese sto apposto, per ora...certo se potessi risparmiare ulteriormente tanto meglio...
Questo per dire che magari si può provare a tartassare i propri operatori per usufruire di opzioni convenienti
-
Si ma al momento non esistono pacchetti con traffico voce e Internet a 10 euro con la Vodafone come per esempio la special
-
Quote:
Mil
Scusami ma...... mai avuto terminali Xiaomi quindi, per favore, mi chiarisci due dubbi?
Ricezione;
Aggiornamenti.
Grazie in anticipo.....
La ricezione dovrebbe essere nella media, per le minor update sono a cadenza settimanali.
L'unica incognita come per gli altri terminali XIAOMI potrebbe essere il volume basso in ricezione.
-
anche la 64gb è in arrivo :)
da hdblog.it
Mentre i lotti da 16GB del nuovo Xiaomi Mi4 sono già nelle mani dei primi acquirenti, l'attesa più grande è tutta rivolta verso il "vero modello di punta" equipaggiato con 64GB di memoria e 3GB di RAM. Proprio questa mattina il terminale ha ottenuto la dovuta certificazione da TENAA (la corrispondente cinese della FCC americana) preparandosi dunque all'uscita ufficiale prevista a partire dal prossimo 12 agosto.
-
Quote:
ShAnGrI_lA
Si ma al momento non esistono pacchetti con traffico voce e Internet a 10 euro con la Vodafone come per esempio la special
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per chi ha Tim young special aggiungendo 1 euro ai 10 si può godere dei 2 giga in 4g invece che in 3g.
-
Purtroppo io ho Vodafone 😤
-
Qualche recensione in rete?
-
Al momento solo in cinese 😨
-
Link? Se è scritta si traduce e se è video almeno si vede il terminale come si deve. Cmq esito tra questo, l'honor 6 e il g2..i prezzi sono abbastanza allineati
-
Cerca su YouTube xiaomi mi4 ci sono anche alcuni unboxing
-
Ciao ragazzi, per adesso l'unica recensione dignitosa che ho trovato è questa in spagnolo:
Todo lo que necesitas saber sobre el Xiaomi Mi4 - YouTube
Teniamoci aggiornati su qualcosa in inglese o ita, personalmente sto aspettando la versione da 64 Gb ma non mi interessa tanto il fattore 4G assente!
-
spagnolo inglese non è che mi cambi tanto, meglio quella italiana :)
comunque è un recensione generica e non con il telefono sulle mani, percui quasi inutile, ha detto tutte cose che già si sanno, lette e rilette 1000 volte.
-
-
-
Stupendo 😍😍 speriamo solo non abbia i problemi all'audio come il mi3. Dai che mando in pensione il mio s2 😌
-
Che problemi aveva il mi3?!
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Audio basso in capsula e in viva voce
-
Faccio una domanda stupida forse: ma il device è in italiano?
-
E chi lo sa...la miui però è o dovrebbe essere multilingua
-
Non credo, le lingue saranno inglese e cinese ma miui Italia tradurrà il tutto.
-
Sul sito gizchina c'è l'unboxing, nei prossimi giorni faranno la recensione completa
-
Unboxing visto, veramente bello il telefono un piccolo gioiellino. Lo schermo sembra eccezzionale, ora aspettiamo la recensione.... Speriamo bene
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ho letto che la miui riceve aggiornamenti ogni settimana . Significa che ogni settimana va flashata una nuova ROM e si perdono tutti i dati ?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Ovvio che non devi perdere i dati c'è un app per fare gli aggiornamenti
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ah ottimo . Insomma può essere considerato uno smartphone più "normale" e non per forza da smanettoni. Onestamente non ho voglia e tempo di smanettare a livelli estremi
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
ShAnGrI_lA
Audio basso in capsula e in viva voce
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A me non sembra che abbia l audio basso in viva voce anzi si sente bene. e per le cihamate io non ho nessunissimo problema mi sentono ottimamente
-
Io esito sempre molto tra aspettare questo mi4 o prendere un lg g2 (che design a parte non mi pare inferiore, anzi) o un honor 6
-
Test in francese del mi 4!! http://jtgeek.com/xiaomi-mi4-test-video-glg/
-
Infatti il design dell'LG non è un granchè...
-
Quote:
plutus
Io esito sempre molto tra aspettare questo mi4 o prendere un lg g2 (che design a parte non mi pare inferiore, anzi) o un honor 6
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Secondo me questo Mi4 promette bene..
L'Honor 6 sarà una bomba ma non so se il clock del processore così basso sia un bene (anche se è un octa core), per quanto riguarda il G2 io l'ho avuto e per il mio uso 16gb erano troppo pochi (anche il 32, sempre per il mio uso eh, per questo aspetto il Mi4 da 64gb, per adesso ho un S4), se il G2 vesse avuto uno slot SD magari sarebbe stato meglio, ma ha sempre dei grandissimi difetti (ad esempio un video girato con G2 è eccessivamente pesante, e tra l'altro è di qualità bassissima, io che uso farne spesso e in movimento ti posso dire che la resa è scandalosa, perfino rispetto ad un S3 che avevo prima notavo la grande differenza, non riuscivo a fermare un fotogramma nitido nemmeno a pagarlo!) il G3 risolve tutto ciò ma è un padellone quindi credo che la migliore alternativa sia questo Mi4, aspettiamo nuove recensioni e anche gente che acquistandolo potrà dirci se è veramente una bomba come sulla carta...
In ogni caso ho chiuso con i Samsung ormai è diventata un'impresa anche il Root/Modding che stanno lì a invalidarti la garanzia, ma che Android è senza Root?!?!
Ps: https://www.youtube.com/watch?v=emCf...ature=youtu.be stessa recensione postata da plutus ma parla in inglese (con mega accento francese ahah)
-
In questi giorni dovrebbe uscire l'unboxing di esperienza mobile