Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarahmic
Prova a vedere che la sim e inserita ok - ci sono cel dove devi manovrare la sim finche sara letta dal telefono.
Un ezempio e il THL W200S.
No cara Sara... Non è il caso di questo telefono... Piuttosto potrebbe esserci qualche impostazione particolare per questo tipo di scheda, ma continua a risultare molto strano
-
potete farmi un confronto con la batteria del honor 6?
-
Problema risolto cambiando la sim con una nuova (sempre Wind ovviamente)....grazie!
-
Quote:
disto
Problema risolto cambiando la sim con una nuova (sempre Wind ovviamente)....grazie!
Perfetto... sim difettosa o non digerita
-
la fotocamera ha uno stabilizzatore ottico o sw?
-
Quote:
plutus
la fotocamera ha uno stabilizzatore ottico o sw?
Sicuramente non è ottico. In un video ho sentito che c'è lo stabilizzatore software e dalle riprese effettuate nel video stesso direi che funziona discretamente.
Era paragonato ad un LG3 e non si vedevano differenze eclatanti, anzi.
-
Giusto per capire quanto xiaomi "ci tiene"...sono usciti aggiornamenti che hanno migliorato la fotocamera o i video? o altro...
-
Volevo sapere se il telefono ha un'unica partizione di memoria o ne ha 2 come il mi2s con solo 3,70 gb per le applicazioni, grazie
-
Quote:
bruno69
Volevo sapere se il telefono ha un'unica partizione di memoria o ne ha 2 come il mi2s con solo 3,70 gb per le applicazioni, grazie
dovrebbe averne 1 sola come mi3 :)
-