Onestamente non mi interessa molto lo spazio a disposizione, anzi..preferirei quasi quasi la versione 16gb!
Visualizzazione stampabile
Onestamente non mi interessa molto lo spazio a disposizione, anzi..preferirei quasi quasi la versione 16gb!
Ciao a tutti
Secondo voi perchè non esce la versione black, problemi di verniciatura, o mancato interesse da parte del mercato asiatico ?
Paudino
Domanda hai possessori: é effettivamente presente questo problema del surriscaldamento?
Si. Si surriscalda abbastanza quando usi internet sotto rete. Con WiFi no. Ma poco comunque. Quando giochi o usi internet sotto rete ma tanto allora scalda tanto si.... Sopra dove c è la fotocamera
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
Confermo. Si scalda parecchio quando è in ricarica e quando è sotto stress
Ciao a tutti, sto seguendo con interesse questa discussione perché mi sto convincendo all'acquisto di questo MI4; l'unica (ma importante) cosa che mi frena, è il surriscaldamento che si legge in giro. Io ho venduto il mio Galaxy S4 per questo motivo principale, perché inutilizzabile con il GPS, nei giochi, e nelle chiamate.
Vorrei chiedere a chi nota il riscaldamento del MI4, quale smartphone avevate prima, e quale versione di Miui avete attualmente (V5 oppure V6).
Grazie mille in anticipo.
Vabbe si surriscalda... Ma mica è lava!! Dai! Non fate i bambini. Non si surriscalda tanto, solo un po. Tranquillo. Per la ricarica veloce mi ero sbagliato.. Perché non lo sapevo!! Fino agli ultimi top di gamma tipo s5 m8 g3 se usavi un cavo o l altro per ricaricare era uguale. Adesso per esempio lo Xiaomi mi4 ha una presa con un amperaggio da 2 quindi dovete usare la sua proprio e il Cel si ricarichera molto più velocemente... Calcola che s5 ha 1. Inoltre la batteria dello Xiaomi dura abbastanza. Comunque l ho venduto oggi è ho preso un oppo find 7 2k e devo dire che ha uno schermo pazzesco!!! Mai visto. Meglio di g3. Sono passato da g3 a vivo xshot Xiaomi mi4 e oppo 7 in tre settimane. Prima di avere avuto s5 z2 m8 e Huawei p7. E devo dire che come velocità di sistema e reattività lo Xiaomi Va alla grande e anche la fotocamera è bestiale. Quindi acquistatelo perché è un ottimo terminale. Apro una parentesi che non c entra niente con al discussione. La batteria Dell oppo con il suo cavo che è da 5!! Si ricarica da 0 a 100 in 30/40 min massimo. È una goduria! Comunque prossimo acquisto meizu mx4. Ciaooo
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
sulla fotocamera sento ottimi pareri qui (ma nessun esempio o molto pochi) mentre le recensioni la distruggono...