per esempio
Here?s what the Xiaomi Mi4 camera can do | Pocketnow
poi non so, probabilmente il cellulare migliora di aggiornamento in aggiornamento
Visualizzazione stampabile
per esempio
Here?s what the Xiaomi Mi4 camera can do | Pocketnow
poi non so, probabilmente il cellulare migliora di aggiornamento in aggiornamento
Ah magari... Io li pago pure! Però devo dire che alla fine uno vale l altro cioè fanno tutti su per giù le stesse cose. Può cambiare la durata della batteria o le schermo.
Comunque la fotocamera va da dio! È stupenda fidatevi. E sta pure in fase di sviluppo la miui 6 quindi andrà solo che a migliorare
Sinceramente questa review l'avevo letta e le immagini che posta nell'articolo mi sembrano tutt'altro che brutte.
Io ho un iphone 5 e ti assicuro che al buio fanno pena.
Sono andato a provare un Galaxy s5 che pare abbia un'ottima fotocamera e nel centro commerciale non sono riuscito a fare una foto che non fosse mossa. Questo perché la fotocamera è lenta ed il tempo di esposizione lungo.
Il Mi4 invece ha una fotocamera molto più rapida e di questi dovrebbe giovarne.
Ad ogni modo, ho fatto questa premessa per dire che le fotocamere degli smartphone top di gamma oggi fanno foto accettabili, ma non sono certo perfette.
Quella del Mi4 è, a mio modo di vedere, allineata a quelle della concorrenza più blasonata. Non eccelle, ma regge il confronto.
Grazie della risposta, comunque non sono un tipo che si mette a fare il bambino, anzi, siccome vivo come la maggioranza degli italiani con pochi soldi da destinare ad un telefono "duraturo", non mi va di buttarli per il primo desiderio che mi passa per la testa.
Piccolo OT:
Forse non avendo avuto un Galaxy S4, non immagini perché ho paura di questo difetto, cmq basta guardare la discussione ufficiale di 274 pagine https://www.androidiani.com/forum/sa...amento-s4.html
Salve sono un nuovo utente.sono interessato alla versione LTE di questo modello.sapete qualcosa a riguardo?
salve a tutti, vi volevo chiedere come si comporta nella registrazione audio, per fare magari una prova, musica alta in auto e fate partire una registrazione (il top sarebbe in un pub, discoteca o concerto). Paragoni di ricezione e riproduzione audio con qualche altro terminale da voi posseduto? Grazie
Ho appena letto che, a quanto pare, a breve dovrebbe uscire la versione LTE compatibile anche con l'Italia, quindi senza dover aspettare fine anno. È solo una voce o, secondo voi, una cosa possibile?