Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zizza
è bellissimo il bianco :)
Si non lo metto in dubbio, però il nero mi ha stregato! :)
-
L'unico difetto che gli trovo per ora, dopo tre giorni di utilizzo per lavoro, è che la presa sembra scivolosa e non proprio sicura. Forse una cover risolve ma non ne ho ancora vista una decente.
-
Nel frattempo sul sito e-fox il prezzo si è abbassato, per il 16gb, da 309,00 a 295,99. qualcuno ci ha mai acquistato?
-
Quote:
alexross
L'unico difetto che gli trovo per ora, dopo tre giorni di utilizzo per lavoro, è che la presa sembra scivolosa e non proprio sicura. Forse una cover risolve ma non ne ho ancora vista una decente.
io l'ho presa online a 7 euro.. quella standard...
cmq a voi i bianchi non sembrano un po' tendenti al giallo?
-
se metto funziona colori caldo si, con naturale o freddo no
-
Qualche cortese aggiornamento dagli attuali utilizzatori?? Come si comporta il MI4 dopo qualche giorno in più di utilizzo?
-
Quote:
ego89
Qualche cortese aggiornamento dagli attuali utilizzatori?? Come si comporta il MI4 dopo qualche giorno in più di utilizzo?
io non mi trovo male vengo da un anno di iphone 5s. Ha i suoi pro e i suoi contro... la fotocamera per me è stata la delusione più grande, foto mediocri rispetto all'iphone. Lo schermo invece è fantastico, la batteria arriva a sera senza patemi d'animo.
-
Quote:
alexross
io non mi trovo male vengo da un anno di iphone 5s. Ha i suoi pro e i suoi contro... la fotocamera per me è stata la delusione più grande, foto mediocri rispetto all'iphone. Lo schermo invece è fantastico, la batteria arriva a sera senza patemi d'animo.
Sono stato lì lì per prenderlo...anzi...se ci fosse stato nero 64 Gb l'avrei probabilmente preso...poi ho optato per il Meizu Mx4 che sembra abbia una fotocamera superiore...
Per me questa è una caratteristica estremamente importante...ma iphone costa troppo per quello che da...ed oggi è un po' troppo padella per i miei gusti...
-
Però sulla carta il meizu, oltre alla fotocamera, è inferiore allo xiami che invece secondo me è il connubio perfetto.
-
Quote:
ego89
Però sulla carta il meizu, oltre alla fotocamera, è inferiore allo xiami che invece secondo me è il connubio perfetto.
Inferiore??? Beh, non direi proprio...