Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangi71
Inferiore??? Beh, non direi proprio...
non so com'è sto meizu, anche se già lo schermo se non erro da 5.5 è un punto a sfavore dal mio punto di vista, questo da 5 e con dimensioni veramente contenute è fantastico, oltre che sembra avere sulle mani un telefono al top e non una cinesata come dicono molti.
per ora è il meglio acquisto che avessi potuto fare.
-
Quote:
zizza
non so com'è sto meizu, anche se già lo schermo se non erro da 5.5 è un punto a sfavore dal mio punto di vista, questo da 5 e con dimensioni veramente contenute è fantastico, oltre che sembra avere sulle mani un telefono al top e non una cinesata come dicono molti.
per ora è il meglio acquisto che avessi potuto fare.
Ah, vabbè... ho detto tutto...
-
Filtro antidisturbo
Ciao a tutti. Qualcuno di voi ha provato questo filtro? Io lo ho messo con orari, delle 22:00 alle 7:00, senza eccezioni. Però non mi funziona, ogni volta che arriva mail o whatsapp o SMS mi suona la notifica. C'è qualche 'trucco' per averla a posto? Premetto che non andava con 4.8.22 e non va neanche adesso con 4.10.10. Grazie per l'aiuto
-
Xiaomi announces black Mi4 coming October 28, responds to Apple’s Ive calling its design “theft”
Paudino Inviato da ZTE V987
-
Quote:
paudino
Xiaomi announces black Mi4 coming October 28, responds to Apple’s Ive calling its design “theft”
Black but not European lte...
-
Quote:
paudino
Fonte :
https://www.techinasia.com/xiaomi-announces-black-mi4/
-
Quote:
paudino
Sure but only TD-LTE
-
ciao a tutti ho una domanda da porre che magari sembrerà stupida.
ho un amico che andrà in cina e vorrei fagli acquistare Mi 4, vorrei sapere se poi si può utilizzare in europa senza alcun tipo di problema.
ciao grazie
-
-
Quote:
Vam292
Ma ha la radio fm?
Offcourse it has