Visualizzazione stampabile
-
weilàà... ragazzi scusatemi... ho da poco comprato questo smartphone , ho seguito la procedura descritta in questo thread per abilitare i download su rete 3g illimitato... ma nonostante ciò ancora mi blocca i download... qualsiasi cosa mi dice in attesa di una connessione
-
non saprei a me insieme al cell hanno mandato anche un cavo otg (mi sembra si chiami così :) ), praticamente per passare i file uso quello che è di una comodità unica :)
-
io con l'ultima versione l'ho impostato dalle 3 alle 8 ho provato a farmi una chiamata e rimaneva silenzioso, per le altre cose non saprei.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gippyb
Ciao a tutti,
Sapete se è possibile trasferire files e musica presenti su PC sul nostro Xiaomi mi4 senza collegarlo via cavo al PC? Ho collegato l'mi4 al PC via cavo e si è aperto un programma di comunicazione in cinese, sapete se ne esiste 1 in italiano/inglese?
en.miui.com/thread-41924-1-1.html
Ciao
-
Ciao a tutti! Io invece ho dei problemi nel trasferire canzoni nella cartella music e foto in una cartella che ho creato in DCIM. Praticamente spesso mi dà un messaggio dicendo che i file potrebbero non essere visualizzabili... in effetti molte canzoni dall'app della musica non le vede pero andando nel file explorer si, e riesco anche a sentirle da li! Idem per le foto... da cosa dipende?
-
Si, le chiamate non si sentono, ma gli avvisi dei messaggi continuano a suonare ben forte:):).
Per la notte devo mettere la modalità silenziosa.
-
2 allegato(i)
Rete wifi disattivata
Salve a tutti oggi per ovviare ai problemi di download dell'ultimo aggiornamento settimanale ho utilizzato l' app mobiproxy, scaricato l' aggiornamento e installato al riavvio noto che non si collega più al wifi di casa e che me lo segna come disattivato/disabled. Ho provato a riavviare il router e a mettere la rom precedente e tradotta in italiano da miui italia. la cosa strana è che se sono con dati e wifi disattivati il telefono naviga tranquillamente in internet.
Qualche consiglio per rimediare?
Allegato 125358
Allegato 125359
Scusate per il nome della rete rotfl
EDIT:ho risolto praticamente tenendo il telefono collegato al pc via usb prendeva internet da li e disattivava il wifi, scusate ma provengo da huawei g615 che si sogna queste tecnologie avanzate rotfl
-
Ma sim 3 funziona nel mi4?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
C è la possibilità di disattivare la connessione dati in roaming?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vam292
C è la possibilità di disattivare la connessione dati in roaming?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
si c'è opzione di non consentire la connessione dati sotto roaming