Tranquilla continuiamo qui.. Fai una cosa vai sul play store, cerca la tastiera SwiftKey e installala
Visualizzazione stampabile
Non posso installare niente dal Playstoe perche non ho il Wifi - non posso inserire il mio password perche non viene nessun tipo di keyboard.
Ok, allora vai in impostazioni, backup e ripristino e ripristino impostazioni di fabbrica cancellando sia la Memoria che le app installate.
Allora ecco che cosa ho fatto e non so come e ora ok!
Sono andata su Gmail e mi ha chiesto la mia Username e PW ed e apparsa una keyboard e potevo iserire la mia pw.
Poi sono andata in wifi and ho ora inserito la pw e ho il Wifi !!
Spero che continuera ad apparire - ma e vero che non so come si e attivata!
Grazie ONE - continuo da qua e ti diro se ho altri problem perche non ho potuto far niente fin qui!!
Mamma Mia !!
L'importante è che sia apparsa... Io un ripristino di fabbrica lo farei comunque.. :-)
Allora, iniziamo dalla fine... gli aggiornamenti (in italiano) li trovi settimanalmente sul sito Miui.it, con relative sezioni dove spiegano come aggiornare il dispositivo (è molto facile); per il manuale, il sito ufficiale inglese Miui.com offre una sezione, all'interno del forum, dove spiega tutte le particolarità della rom.
Per quanto riguarda la vendita, posso parlarti solo di **********, non avendo ancora acquistato da altri siti (come xiaomishop o topreseller), ed il prodotto che paghi con paypal ti arriva mediamente dopo 5-6 giorni, in italiano e con playstore; per la garanzia, in questo caso, si va a fiducia, in quanto l'acquisto lo si fa direttamente ad un venditore cinese (per ora non ne ho avuto necessità, ma vista la cortesia e serietà del titolare, non dubito che non sia di parola). E comunque, Xiaomi non offre coperture in Europa, quindi da chi lo compri lo compri, se il giorno dopo il sito scompare, non puoi chiedere assistenza ad un altro rivenditore xiaomi.
Per la disponibilità, ho letto che in Cina è uscito nero, ma credo che per vedere la versione 4G europea + nero dovrai aspettare qualche mese.
Riguardo il prodotto....è fluido, non impunta, va super bene, e se dovesse capitare, gli sviluppatori ufficiali rilasciano aggiornamenti settimanali per migliorarlo di continuo;
la batteria dura molto,2 giorni ce li fai con utilizzo di 4 ore di navigazione (adesso sto al 44% dopo 3giorni e 4 ore di schermo, ma lo sto usando senza sim, solo in wifi);
riguardo migliorie future sul software fotografico, ed in generale, non so nulla, e sinceramente non vado a cercare news spesso infondate...semplicemente mi godo al massimo ciò che ho tra le mani, e quando arriva qualcosa di nuovo, ben venga;
qui non potrò mai aiutarti...io mi trovo bene gia col oneplus, quindi dovresti provarlo per essere certo che ti soddisfi.
Piccolo consiglio... se vuoi un top di gamma vero, e non puoi / vuoi spendere 600/700 euro per un terminale che puoi provare con mano in negozio, devi andare su un top gamma cinese, con tutte le sue certezze (specifiche tecniche) e tutti i suoi dubbi (leggendo prove fatte da altri).
E se lo faccio, non potro perdere la mia garanzia con Ibuygou?
Io so per certo, perchè ci ho parlato, che se acquisti tramite il rivenditore xiaomishop.it hai 2 anni di garanzia italiana e se ti serve assistenza per un guasto del telefono viene offerta in garnazia dalla ditta techrepair.it che sono loro affiliati o collaborano.
Quindi credo che se con il venditore Cinese ottengo 1 solo anno di garanzia mi convenga acquistare da xiaomishop.
Xiaomi Mi4 è considerato un top di gamma cinese? Quale altro top di gamma cinese mi suggerisci di valutare?
Per il OnePlus One io lo ho provato per 10 giorni e mi sono trovato malissimo. Per prima cosa è gigantesco e mi trovo malissimo con queste misure. Poi avevo seri problemi di volume audio della capsula e quando guidavo o stavo in mezzo a un pochino di confusione non riuscivo a sentire nulla. Saltuariamente (e credimi) mi laggava. Poi problemi che mi ritrovato la luce del led accesa o il display acceso senza che lo accendessi io (so che dovrebbero essere stati risolti). Poi accendevo il display dal solito pulsante laterale e mi si accendevano solo i tasti capacitivi mentre il display rimaneva spento. Forse un dispositivo difettoso? non lo so ma lo ho rispedito al mittente e grazie a Dio ho ricevuto, anche se con fatica, tutti i miei soldi indietro, spese di spedizioni incluse.
Grazie per il resto delle informazioni.
Per l'acquisto scegli tu, dove ti senti più sicuro, nel caso ti servano altre informazioni puoi visitare la sezione relativa: https://www.androidiani.com/forum/xi...venditori.html
Per i consigli, il mio resta quello di Oneplus e Xiaomi Mi4, ma ce ne sono a decine, chiedi pure qui (occhio che rischi di uscirne ancora più indecisorotfl): https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/