Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molfetamina
La versione appena uscita in cina non è compatibile, soprattutto per il 4G...per una versione "nostrana" tocca aspettare almeno settembre. Nel frattempo avremo sicuramente qualche bella recensione accurata e potremo decidere se spendere sti 300€, se tutto va bene, oppure no.
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
La versione disponibile adesso funziona benissimo da noi, non ha proprio il 4g (lte), piu avanti ne uscirà una versione 4g lte, e quella si che non sarà compatibile con le nostre frequenze, e poi per ultima uscirà la versione 4g che funzionerà tranquillamente anche da noi
-
Dove l'hai trovate ste notizie? Giusto per sapere...
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
molfetamina
Dove l'hai trovate ste notizie? Giusto per sapere...
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
in qualsiasi sito che parla di questo gioiellino, anche se del LTE compatibile con le nostre reti non si sà se e tra quanto uscirà
per il 3G è pienamente compatibile già quello attualmente uscito come ha scritto sopra.
-
Ah ok, ma credo che tu ti sia espresso male: non esiste una versione senza LTE, che io sappia, a prescindere dalla compatibilità con le nostre frequenze
-
Guarda basta che scrivi xiaomi mi4 su google e ti si apre un mondo...
Quello che è uscito adesso è senza LTE
-
Sai che forse mi tocca darti ragione?
A prescindere da quello che si dice su internet, per sicurezza ho controllato sulla pagina facebook ufficiale ed effettivamente al momento del lancio hanno detto "the Mi4 will also come with 4G connectivity variant later this year" e sto LATER non è che sia così tanto chiaro cosa significhi...anche perchè, a sto punto, potremmo davvero dover aspettare fine anno per una versione "europea"!
Sai che allegria!
-
-
-
Comunque non credo che il 4g sia indispensabile, almeno per altri 2/3 anni, cioè quando avrà una copertura maggiore è prezzi di gran lunga inferiori rispetto a quelli attuali. Imho
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io non so voi ma con VODAFONE ho un'offerta per 5€ al mese 2gb...tutto sommato ci sta, direi...l'ho abbinato al pacchetto Steel di Noverca e con 9€ al mese sto apposto, per ora...certo se potessi risparmiare ulteriormente tanto meglio...
Questo per dire che magari si può provare a tartassare i propri operatori per usufruire di opzioni convenienti