CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 53 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 523
Discussione:

[INFO][DISCUSSIONE] Xiaomi MI-4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    vorrei chiedere una tua opinione/consiglio sulla mia scelta.
    Ieri ho avuto modo di poter vedere un video sulla nuova versione di Android e sembra interessante. Certo che stiamo vivendo in un mondo di illusioni pieno di effetti ottici. Io ho pensato di optare per questo dispositivo "top di gamma cinese Mi4" perchè sotto il profilo hardware - batteria inclusa - è superiore al Nexus 5 e sarebbe sciocco spendere i propri soldi per una tecnologia "inferiore" a quanto identificato. L'unico pregio che il Nexus 5 avrebbe è la facoltà di ottenere l'aggiornamento ufficiale di Android lollipop e di essere nativo per questo dispositivo e simili a quelli di Google.
    Invece con Mi4 e Miui anche se riceveremmo l'agiornamento futoro a lollipop l'interfaccia utente rimane sempre quella della Miui.
    è corretto il mio pensiero?

    Vorrei anche sapere/capire cosa della nuova versione di Android lollipop si vedrebbe o utilizzerebbe sulla Miui.

    Una curiosità: la Miui è priva della drawer che non ho ancora ben capito cosa sia. Credo sia una sezione del programma che visualizza tutti i programmi presenti. Su Android devi entrare nelle impostazioni o nel menu particolare per avere un elenco di tutti i programmi. Con la Miui questo non lo hai perchè sono tutti lì sul display. So invece che però posso riorganizzare le icone dei programmi creando dei gruppi di icone. So anche che se proprio mi serve posso installare una App che funge da drawer per la Miui. è corretto quanto detto?

    Vorrei anche sapere: se io installo un widget che sia del sistema operativo, di Miui, o di un applicativo, riesco a poterlo integrare sul desktop o su una delle videate? Ecco un esempio per meglio spiegarmi:
    Sul desktop/pagina principale ho messo un piccolo widget che mi visualizza una cosa di una App che ho installato. Su un altro desktop/pagina ho un altro widget del programma "Business Calendar Pro". Però nella stessa videata ho anche alcune icone.
    Riesco a organizzare le mie videate in questo modo?


    Ultime due domande:
    - quando lo usi, il telefono nel retro scalda oppure no? Non so quanto quasta sia una domanda facile da rispondere.
    - il telefono ha un suo driver per il sistema opeartivo di Windows da poter installare, giusto? Io uso Windows 8.1 a 64bit e mi servirebbe il driver a 64bit.

    Grazie

  2.  
  3. #482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sa qualcosa riguardo la versione nera e quella LTE del Mi 4 in Europa, quando saranno disponibili?
    Ho intenzone di comprarlo ma bianco non mi piace e lo vorrei con il 4G.

  4. #483
    Androidiano L'avatar di paudino


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    ZTE V987 - Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto il problema... NUBIA Z7 mini.

    Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App

  5. #484
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ma cmq la batteria del NUBIA Z7 mini e un po' poca

  6. #485
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Oneplus One 64GB

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il discorso aggiornamenti, la differenza grafica in Miui non la noteresti (cosi come non la noterebbero chi ha Samsung, Htc, Lg, ecc.) perché ogni produttore sceglie la propria personalizzazione grafica; pensare di avere sempre l'ultima release di Android solo per una questione grafica è sbagliato (comunque rispetto agli altri produttori, Miui rilascia aggiornamenti settimanali, quindi stai tranquillo sul supporto ed affidabilità software).
    Per la home della Miui, puoi organizzare le applicazioni come vuoi, anche inserendo le cartelle (è uguale ad Iphone, per darti un riferimento ad un telefono più comune)
    Per l'organizzazione delle pagine, riguardo widget e comandi vari, puoi fare come vuoi, è personalizzabile a tuo gusto; il plus di Android è che per ogni funzione ci sono applicazioni di terze parti, scaricabili dal Play Store, dove puoi trovare ciò che meglio si adatta alle tue esigenze (per esempio, vuoi una home senza tutte le applicazioni, con possibilità di ridimensionare i widget in larghezza ed altezza, mettere più icone su ogni riga, ecc. allora scarichi una home alternativa come Nova Launcher, e così per ogni altra cosa , dal calendario al meteo, dalle note ai messaggi, ecc.).
    Per il riscaldamento: scalda un pò più di Oneplus One, e molto ma molto meno di Galaxy S4
    Per i driver, bohh....non l'ho ancora collegato al pc, credo che venga riconosciuto in automatico (nel caso servisse qualcosa, credo sarà molto semplice da trovare)

    Ps. ho letto che il Mi4 ha ricevuto da poco la certificazione per le reti 4G europee (altro non so).

  7. #486
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Damianat Visualizza il messaggio
    Scarica lo zip dal sito e installala senza far altro. Non fare mai l'aggiornamento automatico altrimenti ti trovi tutto in inglese

    dovrebbe arrivarmi a giorni......... dopo che ho lo zip come lo flasho? c'è una recovery?
    mi serve l'sdk?

  8. #487
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cpc800 Visualizza il messaggio
    dovrebbe arrivarmi a giorni......... dopo che ho lo zip come lo flasho? c'è una recovery?
    mi serve l'sdk?
    basta che vai nell'applicazione update e selezioni lo zip che scarichi

    usando la funzione, seleziona pacchetto di aggiornamento.

  9. #488
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve volevo sapere la durata della batteria, e il 4g? C'è?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  10. #489
    Senior Droid L'avatar di sarahmic


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    La batteria e fantastica - dura 2 giorni no problem e anche di piu!

    Il 4G non so perche non ho e non mi interessa a questo punto.

  11. #490
    Androidiano L'avatar di superMi


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Batteria 2 giorni e 4g assente o meglio presente ma funzionante solo in Cina ma entro fine anno uscira la versione 4g Italia

Pagina 49 di 53 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy