Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno ha acquistato il mi4 da ibuygou? Io l ho acquistato li con la FedEx+assicurazione ma dopo 3 giorni risulta solo pagato ...é normale che ancora non l abbiano spedito? Anche perché dovrebbe arrivare in 3-5 giorni lavorativi. Grazie in anticipo se qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo
-
Quote:
Originariamente inviato da
anthonywilliams92
Ragazzi qualcuno ha acquistato il mi4 da ibuygou? Io l ho acquistato li con la FedEx+assicurazione ma dopo 3 giorni risulta solo pagato ...é normale che ancora non l abbiano spedito? Anche perché dovrebbe arrivare in 3-5 giorni lavorativi. Grazie in anticipo se qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo
Ciao anche io mi sono deciso a prenderlo, anche tu hai preso questo su ibuygou:
Xiaomi Mi4 White Snapdragon 801 Quad-core 2.5GHz 3GB RAM 16GB ROM FDD-LTE
Dovrebbe essere quello con LTE italiano no? a 299 $ confermi?
Non vorrei ordinare fischi per fiaschi:)
-
Quote:
Rhino
Ciao anche io mi sono deciso a prenderlo, anche tu hai preso questo su ibuygou:
Xiaomi Mi4 White Snapdragon 801 Quad-core 2.5GHz 3GB RAM 16GB ROM FDD-LTE
Dovrebbe essere quello con LTE italiano no? a 299 $ confermi?
Non vorrei ordinare fischi per fiaschi:)
No io ho preso quello wcmda , (lo so costa lo stesso)ma dato che l lte qui é ottimizzato male e in più il mi4 non prende tutte le bande (a quanto so), io ho preferito la versione normale.
-
Quote:
anthonywilliams92
No io ho preso quello wcmda , (lo so costa lo stesso)ma dato che l lte qui é ottimizzato male e in più il mi4 non prende tutte le bande (a quanto so), io ho preferito la versione normale.
Anthony mi spieghi perche'?
Io devo prenderlo e sto facendo parecchia confusione, mi avevano spiegato che quella versione FDD è quella che ti consente di avere il 4g, perché' tu prendi quello normale? Che convenienza ci sarebbe?
Vorrei capire bene quale prendere.
grazie
-
Quote:
Rhino
Anthony mi spieghi perche'?
Io devo prenderlo e sto facendo parecchia confusione, mi avevano spiegato che quella versione FDD è quella che ti consente di avere il 4g, perché' tu prendi quello normale? Che convenienza ci sarebbe?
Vorrei capire bene quale prendere.
grazie
Ma no non ce alcun vantaggio é uguale... semplicemente per sfruttare a pieno l LTE del mi4 dovresti andare in Cina dato che le bande sono diverse da quelle europe .Io ho pensato questo già l LTE in Italia non é un gran che ti, conviene attivare una promozione con un gestore(che sono abbastanza costose)su un telefono che prende solo 2 bande in italia?
-
Quote:
anthonywilliams92
Ma no non ce alcun vantaggio é uguale... semplicemente per sfruttare a pieno l LTE del mi4 dovresti andare in Cina dato che le bande sono diverse da quelle europe .Io ho pensato questo già l LTE in Italia non é un gran che ti, conviene attivare una promozione con un gestore(che sono abbastanza costose)su un telefono che prende solo 2 bande in italia?
Capito insomma come dire inutile montare un motore a diesel se ho distributori quasi tutti a benzina.
Su ibuygou lo consigli hai già' preso li? Visto che il prezzo è così' più basso che xiaomishop o grossoshop mi veniva il dubbio
-
Quote:
Rhino
Capito insomma come dire inutile montare un motore a diesel se ho distributori quasi tutti a benzina.
Su ibuygou lo consigli hai già' preso li? Visto che il prezzo è così' più basso che xiaomishop o grossoshop mi veniva il dubbio
Beh ho visto solo commenti positivi riguardanti ibuygou (se no non avrei dato i miei soldi a loro)quindi penso mi arriverà . Ma é la prima volta che compro li tra 2 giorni ti faccio sapere(la fine dei 5 giorni lavorativi)
-
Quote:
anthonywilliams92
Beh ho visto solo commenti positivi riguardanti ibuygou (se no non avrei dato i miei soldi a loro)quindi penso mi arriverà . Ma é la prima volta che compro li tra 2 giorni ti faccio sapere(la fine dei 5 giorni lavorativi)
Preso anche io ma nn mi ha dato la stima del tempo.
Dovrebbe arrivare poco dopo il tuo, in teoria per la fine della prossima settimana.
Tengo aggiornati anche sul feedback.
-
Quote:
Rhino
Preso anche io ma nn mi ha dato la stima del tempo.
Dovrebbe arrivare poco dopo il tuo, in teoria per la fine della prossima settimana.
Tengo aggiornati anche sul feedback.
Se hai preso la versione normale é scritto in rosso prima della descrizione del telefono , cmq oggi ho mandato un e-mail(ancora non hanno risposto) , nel track mi dice che ancora non é stato spedito e questo é il 4°giorno . Se puoi fammi sapere se a te lo da spedito o dice che é solo stato pagato (almeno capiamo se é il track che non si aggiorna o effettivamente loro sono in ritardo con le spedizioni)
-
Quote:
anthonywilliams92
Se hai preso la versione normale é scritto in rosso prima della descrizione del telefono , cmq oggi ho mandato un e-mail(ancora non hanno risposto) , nel track mi dice che ancora non é stato spedito e questo é il 4°giorno . Se puoi fammi sapere se a te lo da spedito o dice che é solo stato pagato (almeno capiamo se é il track che non si aggiorna o effettivamente loro sono in ritardo con le spedizioni)
No ho preso la versione LTE quindi non mi ha detto nulla.
boh praticamente non so quando arrivera'
-
Quote:
Rhino
No ho preso la versione LTE quindi non mi ha detto nulla.
boh praticamente non so quando arrivera'
Ancora nulla dopo 5 giorni inviato un altro messaggio dal sito (anche questo senza risposta)il pacco resta su pagato quindi ancora non spedito .....vediamo lunedì se si degnano di rispondere
-
-
-
Quote:
fivemarcus
quale shop?
Quote:
Andoidmike
Quale shop?
IBuyGou .....
-
Ciao ragazzi ho visto i vostri commenti su l'ordine dell' Mi4. Anch'io vorrei acquistarlo su Ibuygou e fa lo stesso se non è Lte come giustamente dice Anthonywilliams...più che altro sapete se funziona con la rete h3g? Grazie.
Il prezzo su Ibuygou è veramente ottimo! Speriamo che ti arrivi ma se hai pagato con paypal sei comunque coperto!
-
Io non ho capito una cosa... Su ibuygou si paga la dogana? Se è cosi conviene molto di piu grossoshop... 😕
-
Quote:
chrisvi87
Io non ho capito una cosa... Su ibuygou si paga la dogana? Se è cosi conviene molto di piu grossoshop...
dovrebbe andare a fortuna con ibuy, in ogni caso consiglio grosso sia per la dogana che si paga, la tempistica di spedizione e l'assistenza che si dimostra valida!
-
Ricevuto risposta, la spedizione sembra impiegherà 6-9 giorni con Fedex, sarà spedita domani e arriverà dal 1 al 4 stando a lei.
Vediamo.
Come dogana ovviamnete non paghi nulla, a meno che tu non sia in regione remota se ho ben capito
-
Se il pacco arriva dalla cina di solito la dogana si paga.. A meno che non dichiarino che il pacco ha un valore molto basso... Se inveve viene spedito da un paese della comunita europea non si paga la dogana... Da quello che ho capito io pero spediscono dalla cina loro... Non vorrei dire stupidate perche non lo ho ancora preso e avevo dato solo un occhiata veloce ma mi sembra che per non pagare la dogana lo dovevi indicare e pagarla prima... E a quel punto conveniva grossoshop... Magari aspettiamo conferme da chi lo ha gia ricevuto pero...
-
Ho risolto vai tranquillo , questa mattina mi é stato spedito . unica cosa che ti consiglio dopo la mia esperienza con ibuygou é chiedere informazioni da subito sul pacco . Praticamente questa mattina hanno risposto alla mia e-mail e mi ha detto che il mio ordine era stato saltato per sbaglio
-
Domanda sulla Rom.
Il telefono in caso come credo abbia la versione MIUI v5 per poter inserire la versione v6 ricevo direttamente via OTA l'aggiornamento o devo fare cose tipo flashare o altro (che non ho mai fatto).
Per il passaggio all'ultima ROM devo farmi problemi o essendo no xiaomi ricevero' l'update direttamente?
-
Quote:
Rhino
Domanda sulla Rom.
Il telefono in caso come credo abbia la versione MIUI v5 per poter inserire la versione v6 ricevo direttamente via OTA l'aggiornamento o devo fare cose tipo flashare o altro (che non ho mai fatto).
Per il passaggio all'ultima ROM devo farmi problemi o essendo no xiaomi ricevero' l'update direttamente?
Dal sito xiaomi.eu scarichi la V6 e la installi dall'updater.
-
Quote:
Andoidmike
Dal sito xiaomi.eu scarichi la V6 e la installi dall'updater.
Dovresti ricevere poi aggiornamenti via OTA, ma in alcuni casi no quindi scaricare l'aggiornamento dal solito sito.
-
Quote:
Andoidmike
Dovresti ricevere poi aggiornamenti via OTA, ma in alcuni casi no quindi scaricare l'aggiornamento dal solito sito.
Quindi per ricapitolare (so che sembreranno ovvietà a molti):
1)L'updater è una app già nel cell
2) Dal sito xiaomi.eu scarico la MIUI v6 (CLICCO download con il cell attaccato via usb al computer per capirci)
3) Una volta scaricato sul pc lo metto in una cartella del cell
4) Apro updater dal cell poi e cerco la MIUI appena scaricata e la lancia.
Se non è esploso dovrei avere la nuova ROM
Spero che arrivi con MIUI V6 già montato ad ogni modo! ;)
-
Quote:
Rhino
Quindi per ricapitolare (so che sembreranno ovvietà a molti):
2) Dal sito xiaomi.eu scarico la MIUI v6 (CLICCO download con il cell attaccato via usb al computer per capirci)
3) Una volta scaricato sul pc lo metto in una cartella del cell
Puoi scaricare l'aggiornamento direttamente dal telefono, senza passare dal PC
-
Arrivato dopo 2 settimane in lingua italiana e senza spese doganali , quindi mi sento di consigliarvi ibuygou ....anche se i tempi di consegna sono un po lunghi (e non 3 giorni come si legge sui vari forum)
-
Quote:
anthonywilliams92
Arrivato dopo 2 settimane in lingua italiana e senza spese doganali , quindi mi sento di consigliarvi ibuygou ....anche se i tempi di consegna sono un po lunghi (e non 3 giorni come si legge sui vari forum)
Ottimo, che MIUI monta? v5 come in descrizione o già' v6?
play store e google apps preinstallate?
-
Quote:
anthonywilliams92
Sono contento per te!! lo ho anche io, ed è un ottimo terminale!
Come funziona la garanzia da ibuygou? io lo avevo preso da ********** e ora mi ritrovo a doverne prendere un altro. il prezzo è leggermente piu bassi su ibuygou...
-
Quote:
Rhino
Ottimo, che MIUI monta? v5 come in descrizione o già' v6?
play store e google apps preinstallate?
V6 versione europea quindi con google apps preinstallate 5.5.22 (se non erro)
-
Ciao a tutti, mi sono deciso dopo un pó di tempo e prenderò un mi4 lte dove lo prendo ? Quale sito è il più affidabile? Dritte da darmi?
-
Quote:
anthonywilliams92
V6 versione europea quindi con google apps preinstallate 5.5.22 (se non erro)
Grande, incrocio le dita che sia così anche quello che arriva, una cosa sul root, ma è vero che è già' ruotato di suo il cell? Posso quindi installare app che richiedono i permessi no? tipo quella per la batteria
-
Quote:
Rhino
Grande, incrocio le dita che sia così anche quello che arriva, una cosa sul root, ma è vero che è già' ruotato di suo il cell? Posso quindi installare app che richiedono i permessi no? tipo quella per la batteria
Si ce l opzione per installare app con permessi di root ma ancora non l ho provata , nel caso sia cinese ti basta andare in recovery il cell può essere avviato in 2 modalità cinese e europea te lo dico perché non sapendolo avevo messo l altra versione e mi ero ritrovato il cell cinese e che si riavviava ogni 5 secondi quindi meglio che eviti lol (lo stavo distruggendo dopo 10 minuti ahaha )
-
Quote:
carletto90cd
Ciao a tutti, mi sono deciso dopo un pó di tempo e prenderò un mi4 lte dove lo prendo ? Quale sito è il più affidabile? Dritte da darmi?
Io l ho preso su ibuygou é affidabile ma ha tempi di consegna un po lunghi
-
Quote:
anthonywilliams92
Si ce l opzione per installare app con permessi di root ma ancora non l ho provata , nel caso sia cinese ti basta andare in recovery il cell può essere avviato in 2 modalità cinese e europea te lo dico perché non sapendolo avevo messo l altra versione e mi ero ritrovato il cell cinese e che si riavviava ogni 5 secondi quindi meglio che eviti lol (lo stavo distruggendo dopo 10 minuti ahaha )
Ahah.
Il discorso del recovery non serve per attivarlo no?
Lo prendo spingo il tasto di accensione e lo trovo già' in inglese con MIUI V6 capito bene no? non devo fare recovery o altro
-
Quote:
Rhino
Ahah.
Il discorso del recovery non serve per attivarlo no?
Lo prendo spingo il tasto di accensione e lo trovo già' in inglese con MIUI V6 capito bene no? non devo fare recovery o altro
Ahahah esatto non fare nulla e andrà tutto bene
-
Chi mi può aiutare? cerco un xiaomi mi4 da acquistare a buon prezzo, in alternativa sapreste dirmi quando si potrà acquistare xiaomi mi4i?
-
Quote:
Mastino66
Chi mi può aiutare? cerco un xiaomi mi4 da acquistare a buon prezzo, in alternativa sapreste dirmi quando si potrà acquistare xiaomi mi4i?
assolutamente qui: Shop Offerta del 01 giugno 2015 su Xiaomi MI4 - White?4G FDD-LTE -16G?NO DOGANA
il prezzo migliore...ne ho appena preso un altro!
-
arrivato oggi, stupendo. versione 6 inglese.
chrome ha crashato all'inizio ma ora ok.
l'unica cosa sembra che il tempo di ricarica venendo da nexus 4 sia abissalmente più' lento (ma la batteria dura molto molto di più').
Carica lentamente da accesso pero', boh devo vedere ancora comunque
-
Quote:
Rhino
l'unica cosa sembra che il tempo di ricarica venendo da nexus 4 sia abissalmente più' lento (ma la batteria dura molto molto di più').
Circa 4 ore per una carica da 0.
-
Quote:
Rhino
se vai su miui.t puoi scaricare la MIUI tradotta in italiano, con aggiornamenti settimanali! Veramente ottima!
per la ricarica non saprei, io uso il caricatore dello OnePlus One che ricarica veloce, in circa due ore è carico e poi via per quasi due giorni di durata!!