CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 34 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 340
Discussione:

[Gda] Gruppo di acquisto Xiaomi MI4C | 3/32 GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Riccione
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Ace

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pincopallino95 Visualizza il messaggio
    Sassi io confido in te!!
    intanto ho aderito anche io al gruppo.
    Buon lavoro, Sassi.

    Giuseppe

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gmontanari per il post:

    sassi (02-10-15)

  3.  
  4. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    iscritto ieri sia qui che su facebook. Versione 3 GB ram/ 32 gb biaonco o nero.
    2 domande..la prima: il terminale arriverà con lingua italiana?
    la seconda: dopo la compilazione dell'adesione non arriva nessuna mail di conferma?
    Grazie e spero mi rispondiate al più presto

  5. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opperbacco1982 Visualizza il messaggio
    iscritto ieri sia qui che su facebook. Versione 3 GB ram/ 32 gb biaonco o nero.
    2 domande..la prima: il terminale arriverà con lingua italiana?
    la seconda: dopo la compilazione dell'adesione non arriva nessuna mail di conferma?
    Grazie e spero mi rispondiate al più presto
    Il telefono arriva con la rom stable in inglese e cinese ma poi è possibile mettere una rom con lingua italiana in semplici passi. (Sara mia premura postare una guida)

    Si è normale se non hai ricevuto mail.
    Sarà mia premura informavi e darvi tutte le info quando il gda sarà definito.

    Ciao e grazie

  6. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sei stato gentilissimo..aspetto tue..ciao

  7. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [quote name="sassi" post=7119906][quote name="Raull" post=7119894]Si infatti non dobbiamo essere pessimisti.

    è vero anche che alla fine l'adesione al da non implica nulla e quindi se uno decide di non acquistarlo perché le condizioni generali non lo aggradano nessuno lo può condannare.

    Però sarebbe un peccato perdere potenziali acquirenti che potrebbero fare aumentare il numero degli acquirenti e quindi abbassare il prezzo di acquisto per delle banalità.

    Non per fare il comunista ma credo che delle decisioni democratiche siano alla base di questi gda. Quindi se non ci si riesce ad accordare credo che la cosa migliore sia andare per votazione.

    Notte a tutti ragazzi.[/QUOTE]

    Ma infatti. L'adesione non obbliga l'acquisto dello smartphone ed è e rimane una sorta di "prenotazione" senza impegno. Certo è un peccato perdere adesioni perché le condizioni non generali non sono "digerite" però amici siamo davvero tantissimi ed accontentare tutti (ognuno ha esigenze diverse) è compito difficile.
    Anzi dico la verità prima di avere questi confronti, forse venendo da altri gda sviluppati diversamente, avevo un idea diversa rispetto le esigenze degli utenti (riguardo a prezzi e assistenza)
    Adesso forse ho qualche informazione in più che mi guiderà (me e il mio collega del gruppo su fb) al meglio verso la scelta dello store al quale affidarci.
    Abbiamo ancora 5 giorni di tempo...

    si lavora per raggiungere la soddisfazione di tutti.
    Dal vangelo secondo Sassi


    Dopo questa Notte[/QUOTE]

    Certo come in ogni gruppo non si possono soddisfare le esigenze di tutti. Altrimenti non ce ne usciamo più.

    Tralasciando tutto quanto detto in merito alla garanzia e siti da cui acquistare, vorrei ricordare a tutti i partecipanti che a 299€ si posso acquistare terminali come huawei honor 7 che è di tutt'altra fascia in tuttu e per tutto. Honor 7 se la gioca alla pari con i top di gamma pur costando come un medio.
    Senza considerare che a quel prezzo è acquistabile direttamente sul sito huawei ed ha la garanzia huawei italia di 2 anni.

    Ecco perchè per questo mi4c nella versione da 32gb conviene restare quanto più vicini ai 200€.

    Io personalmente per 50€ di differenza prendo honor 7 tutta la vita.


    Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Raull; 02-10-15 alle 11:38

  8. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Raull la forza di Xiaomi è per l'appunto il rapporto qualità prezzo.
    In cina al cambio la versione sa 32gb viene a fare 210 euro (preso direttamente da casa xiaomi)

  9. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    198
    Smartphone
    XIAOMI MI4C 3/32 - DOGEE X5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raull Visualizza il messaggio
    [
    Tralasciando tutto quanto detto in merito alla garanzia e siti da cui acquistare, vorrei ricordare a tutti i partecipanti che a 299€ si posso acquistare terminali come huawei honor 7 che è di tutt'altra fascia in tuttu e per tutto. Honor 7 se la gioca alla pari con i top di gamma pur costando come un medio.
    Senza considerare che a quel prezzo è acquistabile direttamente sul sito huawei ed ha la garanzia huawei italia di 2 anni.
    Secondo me ha sbagliato modello...
    Con 299 € prendi il 6..
    Per il 7 ce ne vogliono 400 !

  10. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Beh, come caratteristiche hardware direi che Mi 4c sia leggermente avanti all'Honor 7. Il Kirin non è per niente male, ma la Mali che monta è abbastanza indietro rispetto alla Adreno dello Xiaomi. In più Qualcomm è migliore sotto l'aspetto modding, anche se questo dipende molto da Xiaomi. Last but not least Xiaomi tende a supportare i propri dispositivi molto più a lungo di Huawei/Honor.
    Io direi che se la battono, più che altro perché con Honor si ha un (teoricamente) migliore supporto tecnico e materiali, sotto tutti gli altri aspetti meglio Xiaomi.

  11. #109
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Per i confronti tra i terminali c'è una sezione apposita (addirittura anche una discussione nello specifico), atteniamoci all'oggetto della discussione.
    Tra l'altro un GDA non ancora partito ha già quasi 12 pagine, cerchiamo di evitare post inutili.

    Grazie per la collaborazione
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    sassi (02-10-15)

  13. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    120
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 8T

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi sono aggiunto, speriamo in una buona offerta.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato biatosca per il post:

    sassi (02-10-15)

Pagina 11 di 34 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy