Visualizzazione stampabile
-
Ho compilato anche io il form per il 32,questo mi4c dovrebbe essere un buon prodotto,certo che se si riescie a portarlo a casa a un buon prezzo non sarebbe male,non nascondo che sono un pò dubbioso sulla garanzia,perchè in ogni caso se mai ci fossero problemi diventa comunque un problema a livello di costi per rispedirlo.Auguri a sassi che si è preso la briga e lo sbattone di portare avanti questo gda,certo che fare combaciare prezzo/garanzia/spedizione no dogana non è facile ma non è neanche difficile,grazie sassi ;).
-
Buongiorno a tutti,
ho compilato un form per me ed uno per mia figlia :)
anche noi la versione da 32 gb
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeleDt
Ho compilato anche io il form per il 32,questo mi4c dovrebbe essere un buon prodotto,certo che se si riescie a portarlo a casa a un buon prezzo non sarebbe male,non nascondo che sono un pò dubbioso sulla garanzia,perchè in ogni caso se mai ci fossero problemi diventa comunque un problema a livello di costi per rispedirlo.Auguri a sassi che si è preso la briga e lo sbattone di portare avanti questo gda,certo che fare combaciare prezzo/garanzia/spedizione no dogana non è facile ma non è neanche difficile,grazie sassi ;).
intanto ho aderito anche io. Colore blue, ma non ne sono ancora sicuro. Attendo qualche recensione. Ne avete trovata di interessante, in italiano?
-
Quote:
gmontanari
intanto ho aderito anche io. Colore blue, ma non ne sono ancora sicuro. Attendo qualche recensione. Ne avete trovata di interessante, in italiano?
Ciao, prova sul canale guerz86 :)
-
-
Quote:
gmontanari
Quote:
sassi
Ciao, prova sul canale guerz86 :)
Quote:
Froggolo
ciao,
non so se posso inserire il link
ma se cerchi su youtube "guerz86" c'e' nel suo canale una recensione fresca fresca.
Su altri canali trovi anche teardown e drop test.
edit: arrivato secondo ma al fotofinish :D
!
| Quoto il messaggio qui in basso del collega per ricordarvi che siete nella discussione di un gruppo di acquisto. Per tutto il resto c'è un'intera sezione a vostra disposizione. |
Quote:
Fortinho
Per i confronti tra i terminali c'è una sezione apposita (addirittura anche una discussione nello specifico), atteniamoci all'oggetto della discussione.
Tra l'altro un GDA non ancora partito ha già quasi 12 pagine, cerchiamo di evitare post inutili.
Grazie per la collaborazione
-
Potresti darci un indizio su quanti siamo già? Io ho aderito e spero proprio che vada tutto bene :)
Su Gear Best ieri l'avevo visto a 230€!!!!
Grazie del tuo impegno sassi
-
Il gruppo è aperto solo a privati o anche a chi, come me, necessita di fattura con partita iva per fini fiscali?
Ovvio che se vengono importati dalla Cina mi devo già tirare fuori in quanto la mia richiesta non può essere esaudita... :)
-
Quote:
Custom
Il gruppo è aperto solo a privati o anche a chi, come me, necessita di fattura con partita iva per fini fiscali?
Ovvio che se vengono importati dalla Cina mi devo già tirare fuori in quanto la mia richiesta non può essere esaudita... :)
Guarda dipende dallo store che verrà scelto. Posso chiedere comunque in fase poi di definizione degli accordi se sia possibile o meno.
Nel caso puoi prenotarti tanto non c'è nessun obbligo.
-
Quote:
sassi
Guarda dipende dallo store che verrà scelto. Posso chiedere comunque in fase poi di definizione degli accordi se sia possibile o meno.
Nel caso puoi prenotarti tanto non c'è nessun obbligo.
Ok fatto!
Grazie per la disponibilità, quando avrete informazioni certe magari lo ricordo. :)