CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 34 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 340
Discussione:

[Gda] Gruppo di acquisto Xiaomi MI4C | 3/32 GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sassi Visualizza il messaggio
    Ciao. Mi spiace veramente mi venga fatta questa accusa ma devo smentirti nettamente.
    Anzi mi scuso se ho dato questa impressione ma non è affatto vero.
    Abbiamo contattato ben 5 shop tra quelli più noti e affidabili in base alle condizioni del gruppo. È per questo che store come quelli cinesi li abbiamo tenuti un attimino da parte perché vogliamo garantire affidabilità, no dogana e assistenza 12+12.
    Per prezzi, pezzi e mazzi se ne riparla dalla settimana prossima ma ci tengo a precisare CHE LO STORE AL QUALE AFFIDARCI PER IL GDA **NON È ANCORA STATO DECISO.

Mi spiace soprattutto che sia messa in dubbio la mia buona fede e per questo che cerchero di farvi ricredere.
    #Trustinme
    ciao Sassi,
    a me, le tue intenzioni, da quello che hai scritto, sono sembrate giustissime e improntate alla massima tutela post-acquisto
    quindi le trovo sacrosante,
    personalmente ritengo sia meglio garantirci la tranquillità di una buona assisenza post-vendita
    anche a discapito di qualche euro in più,
    quindi hai tutto il mio appoggio, e, ribadisco, secondo me non hai bisogno di scusarti, in quanto stai agendo con una logica "giusta",
    sia per il presente (acquisto) che per il futuro (assistenza)

anzi, io voglio ringraziarti per il tempo che stai impiegando per farci risparmiare qualcosa!

Andrea

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao, sono nuovo del forum (non so se debba scrivere una qualche presentazione da qualche parte come si fa in altri forum) e sono molto interessato all'acquisto del mi4c, se poi si riesce anche a risparmiare qualcosa tanto meglio.Più che altro non so come funzionino questi gruppi d'acquisto... si aderisce e si riceve una sorta di codice sconto e poi ognuno se lo ordina per conto suo? o si fa una sorta di grande ordine unico?

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toromoro Visualizza il messaggio
    Il fatto che dici 12+12 già fa capire qual è lo shop che hai scelto. Comunque magari potresti spiegare quali sono i criteri per cui sono stati considerati affidabili e soprattutto postare quali sono questi 5 negozi, così che, se qualcuno ne volesse proporre altri lo potrebbe fare.
    Toromoro uso il termine 12+12 perché come ben sai xiaomi non offre garanzia a noi Europei. Ci sono store che offrono solo 12 mesi di assistenza e garanzia altri invece ne offrono 24.
    Per questo abbiamo valutato store che di garanzia ne danno 24 (per questo dico 12+12)
    I criteri? Sono quelli del gda: in primis costi di spedizione nulli e SICUREZZA 101% NO DOGANA; assistenza in post vendita di 24 mesi, prezzo più basso; recensioni positive degli altri utenti.
    Se vuoi puoi indicarmi in messaggio privato a quale store tu ti riferisci.
    Ti ripeto, senza nessuna cattiveria o isterismi che lo store non è stato ancora scelto.
    Capisco che hai dei dubbi, ma dammi Almeno un briciolo di fiducia.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sassi, ti ho inviato un pm, ma non so se l'hai ricevuto...che mi si è ricaricata la pagina mentre stavo inviando il messaggio.
    Ibuygou mi ha risposto. Disponibilità di tutti i colori ed evasione finite le vacanze, attualmente hanno solo uno stock di 100 pezzi, ma lo riforniranno.

A me hanno proposto 270$ per un gruppo di 20-30. Ora non so quante adesioni hai raccolto, quindi se vuoi provare a contattarli te, che hai un numero preciso e più alto, vediamo che prezzo ti fanno. Ripeto che non ho mai avuto problemi con questo shop, mai pagato una volta la dogana su diversi acquisti ed ora hanno anche un centro assistenza europeo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Killjoy91 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nuovo del forum (non so se debba scrivere una qualche presentazione da qualche parte come si fa in altri forum) e sono molto interessato all'acquisto del mi4c, se poi si riesce anche a risparmiare qualcosa tanto meglio.Più che altro non so come funzionino questi gruppi d'acquisto... si aderisce e si riceve una sorta di codice sconto e poi ognuno se lo ordina per conto suo? o si fa una sorta di grande ordine unico?
    Ciao e benvenuto. Nel primo post trovi il link per l'adesione.
    In questo caso per risparmiare ancora di più evitando due volte i costi di spedizione al momento della chiusura del gda verrà fornito un codice di gruppo che sarà utilizzabile presso lo store scelto per il gda così da poter ordinare individualmente lo smartphone in tutta sicurezza.
    Quote Originariamente inviato da Froggolo Visualizza il messaggio
    ciao Sassi,
    a me, le tue intenzioni, da quello che hai scritto, sono sembrate giustissime e improntate alla massima tutela post-acquisto
    personalmente ritengo sia meglio garantirci la tranquillità di una buona assisenza post-vendita
    quindi hai tutto il mio appoggio, e, ribadisco, secondo me non hai bisogno di scusarti, in quanto stai agendo con una logica "giusta",

anzi, io voglio ringraziarti per il tempo che stai impiegando per farci risparmiare qualcosa!

Andrea
    Ti ringrazio per il messaggio. Mi da stimolo per fare sempre meglio.
    Il mio obiettivo finale è quello di risparmiare sul prezzo finale del prodotto garantendo un ottimo servizio e la piena soddisfazione di tutti (numerosi) partecipanti.

7. Il seguente Utente ha ringraziato sassi per il post:

Froggolo (30-09-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sassi Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto. Nel primo post trovi il link per l'adesione.
    In questo caso per risparmiare ancora di più evitando due volte i costi di spedizione al momento della chiusura del gda verrà fornito un codice di gruppo che sarà utilizzabile presso lo store scelto per il gda così da poter ordinare individualmente lo smartphone in tutta sicurezza.
    Ottimo, allora mi iscrivo!

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ma secondo voi, ad occhio e croce, a quanto potremmo arrivare come prezzo finale?

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patrickhunt Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi, ad occhio e croce, a quanto potremmo arrivare come prezzo finale?
    Ciao. Speriamo di poter arrivare ad una cifra inferiore di una 40ina di euro rispetto ai prezzi visti fin ora.

11. Il seguente Utente ha ringraziato sassi per il post:

Patrickhunt (30-09-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Froggolo Visualizza il messaggio
    ciao Sassi,

Andrea
    Perfettamente d'accordo!!! Tienici aggiornati. Grazie

13. Il seguente Utente ha ringraziato Maxi per il post:

Froggolo (30-09-15)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 4c

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piemoo Visualizza il messaggio
    Sassi, ti ho inviato un pm, ma non so se l'hai ricevuto...che mi si è ricaricata la pagina mentre stavo inviando il messaggio.
    Ibuygou mi ha risposto. Disponibilità di tutti i colori ed evasione finite le vacanze, attualmente hanno solo uno stock di 100 pezzi, ma lo riforniranno.

A me hanno proposto 270$ per un gruppo di 20-30. Ora non so quante adesioni hai raccolto, quindi se vuoi provare a contattarli te, che hai un numero preciso e più alto, vediamo che prezzo ti fanno. Ripeto che non ho mai avuto problemi con questo shop, mai pagato una volta la dogana su diversi acquisti ed ora hanno anche un centro assistenza europeo.
    Ma veramente hanno tutti i colori? Che io sappia il primo stock venduto da Xiaomi era solo bianco ...

Nel caso sono 270 $ compreso la spedizione e l'assicurazione?

Pagina 4 di 34 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio