CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 34 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 340
Discussione:

[Gda] Gruppo di acquisto Xiaomi MI4C | 3/32 GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti. Stiamo lavorando per offrire un prezzo decisamente ragionevole.
    Per chi chiedeva come mai abbiamo aperto il gruppo cosi presto rispondo subito : abbiamo fatto una sorta di pre-adesione diciamo una proposta ed è risultato il mi4c da 32gb lo smartphone più richiesto. Poi solo dopo qualche giorno è uscita fuori la storia delle festività cinesi (che fanno festa più di noi italiani ) @AdLion ben lieto di poter inserire altre persone nel gruppo non appena avremo i prezzi.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Xiaomi Mi 4c

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Come sul GDA del Redmi Note 2 chiederei ai venditori di includere nel prezzo accessori indispensabili come la pellicola in vetro "temperato" 9h e la custodia in silicone/tpu.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AdLion per il post:

    Lakerdavide (01-10-15)

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdLion Visualizza il messaggio
    Come sul GDA del Redmi Note 2 chiederei ai venditori di includere nel prezzo accessori indispensabili come la pellicola in vetro "temperato" 9h e la custodia in silicone/tpu.
    Alcuni store offrono pellicola e cover in omaggio.
    Non credo pellicola in vetro perché questo alzerebbe il presto. Ma grazie comunque del consiglio. Ne terrò conto

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sassi per il post:

    Lakerdavide (01-10-15)

  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aderito anch'io per il 3/32

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche io vorrei aderire al GDA, ma come funziona con la garanzia? Grazie

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fkk Visualizza il messaggio
    adesione avvenuta...ho visto prezzi in giro che oscillano dai 250 ai 299...per la versione 3/32
    e considerando che dal 30/9 al 6 /10 in cina sono in festa e tutti i fornitori ritardano le evasioni degli ordini dal 6 ottobre in poi..mi sa che ci risponderanno la settimana prossima
    Eh, cavolo...i soliti cinesi. Su ibuygou adesso hanno la promozione che per ogni smartphone comprato ti regalano un accessorio, fino all'8 ottobre. Ho provato a contattarli in caso di un eventuale gruppo d'acquisto, ma ancora nessuna risposta.
    Ultima modifica di Piemoo; 30-09-15 alle 10:49

  10. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piemoo Visualizza il messaggio
    Eh, cavolo...i soliti cinesi. Su ibuygou adesso hanno la promozione che pero ogni smartphone comprato ti regalano un accessorio. Ho provato a contattarli in caso di un eventuale gruppo d'acquisto, ma ancora nessuna risposta.
    Lo abbiamo fatto anche noi ma con tutta onesta stiamo prima valutando jno store diciamo "italiano"
    In riferimento alla garanzia: tra le condizioni del gruppo quella fondamentale era la garanzia. Cerchiamo uno store che ci dia almeno 12+12 di assistenza e garanzia.

    Non vi dico neanche quante adesioni per ora abbiamo raccolto che vi mettete le mani nei capelli. Purtroppo queste feste cinesi non ci volevano proprio...

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sassi Visualizza il messaggio
    Lo abbiamo fatto anche noi ma con tutta onesta stiamo prima valutando jno store diciamo "italiano"
    In riferimento alla garanzia: tra le condizioni del gruppo quella fondamentale era la garanzia. Cerchiamo uno store che ci dia almeno 12+12 di assistenza e garanzia.

    Non vi dico neanche quante adesioni per ora abbiamo raccolto che vi mettete le mani nei capelli. Purtroppo queste feste cinesi non ci volevano proprio...
    Perfetto grazie mille, ho completato il form apposito e non ho fretta, quindi se c'è da aspettare anche 15-20gg va bene, purchè siamo sicuro sia del buon prezzo che della qualità del venditore!

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    198
    Smartphone
    XIAOMI MI4C 3/32 - DOGEE X5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sassi Visualizza il messaggio
    Non vi dico neanche quante adesioni per ora abbiamo raccolto che vi mettete le mani nei capelli. Purtroppo queste feste cinesi non ci volevano proprio...
    Ah tra la festa nazionale, la primavera, il capodanno, ecc.ecc.. sono sempre in ferie !

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sassi Visualizza il messaggio
    Lo abbiamo fatto anche noi ma con tutta onesta stiamo prima valutando jno store diciamo "italiano"
    In riferimento alla garanzia: tra le condizioni del gruppo quella fondamentale era la garanzia. Cerchiamo uno store che ci dia almeno 12+12 di assistenza e garanzia.

    Non vi dico neanche quante adesioni per ora abbiamo raccolto che vi mettete le mani nei capelli. Purtroppo queste feste cinesi non ci volevano proprio...
    Mi pare che offra un'assistenza europea di un anno. Ho contattato loro perchè ho comprato spesso e mi son sempre trovato bene, poi hanno anche i prezzi più bassi in rete, ma aspettiamo...magari spunta qualcosa di interessante

Pagina 2 di 34 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy