Gearbest mi ha detto che hanno solo 100 pezzi. Ma non mi ha fatto ancora il prezzo...:( Gli altri mi facevano sapere tra domani e lunedì
Visualizzazione stampabile
Gearbest mi ha detto che hanno solo 100 pezzi. Ma non mi ha fatto ancora il prezzo...:( Gli altri mi facevano sapere tra domani e lunedì
Iscritto anche io con la versione da 32gb di memoria e di colore nero
Woow!! Allora siamo gia tanti se dici che hanno "solo" 100 pezzi :)
Io sto chiedendo a tutti tra amici e parenti perche trovo che sia un ottimo terminale
Grazie del tuo impegno!! Confido in un prezzo ottimo ;)
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
Iscritto anche io qualche giorno fa. Speriamo nel prezzo buono ☺
Si. Non l'ho scritto perche credevo fosse sotto inteso ed infatti dico la verità anche io sono sorpreso da questa grande partecipazione..
Info per il gda rivolto A tutti i partecipanti: ho chiesto ai vari store se potevano inserire nel prezzo pattuito anche pellicola e cover tpu (ovviamente senza che questi influiscano sul prezzo finale) dato che di solito questi prodotti "sono dati in omaggio con lo smartphone
Si. Non l'ho scritto perche credevo fosse sotto inteso ed infatti dico la verità anche io sono sorpreso da questa grande partecipazione..
Info per il gda rivolto A tutti i partecipanti: ho chiesto ai vari store se potevano inserire nel prezzo pattuito anche pellicola e cover tpu (ovviamente senza che questi influiscano sul prezzo finale) dato che di solito questi prodotti "sono dati in omaggio con lo smartphone[/QUOTE]
Sassi ci puoi dire che quota di partecipanti abbiamo raggiunto?
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
Iscritto! Sono interessato alla versione da 32gb mentre per il colore non ho preferenze
Grazie sassi per il tempo che stai dedicando
Ciao, sono nuovo nuovo sul forum e dell'universo android, sono interessato a prendere un mi4c e cercando un buon prezzo ho trovato questo gda. Leggendo qua ho scoperto lo store brenovai e mi pare abbia un'ottimo prezzo "di partenza", siccome ha il negozio fisico nella mia città, se volete posso andare di persona a chiedere info sui servizi e eventualmente anche il prezzo che potrebbero fare per il gda.
Una cosa non ho ben chiara delle linee guida del gda: la spedizione nodogana sicura al 100% riguarderebbe solo eventuali dazi che con gli smartphone non dovrebbero essere applicati o anche l'iva?
Grazie
Sono interessato all'acquisto però vorrei capire come funziona la garanzia. Nel caso in cui il telefono non dovesse funzionare, a chi mi devo rivolgere?