Visualizzazione stampabile
-
tenete sempre conto che solitamente tra il 30% e il 40% di chi si iscrive poi in realtà non lo compra....
-
Quote:
Originariamente inviato da
lkvash
tenete sempre conto che solitamente tra il 30% e il 40% di chi si iscrive poi in realtà non lo compra....
sicuramente ci sono anche molte persone non ancora iscritte che stanno aspettando di conoscere prezzo e disponibilità di colori,
che potrebbero compensare chi si tira indietro tra quelli già iscritti
-
Quote:
gyeah
Ciao, sono nuovo nuovo sul forum e dell'universo android, sono interessato a prendere un mi4c e cercando un buon prezzo ho trovato questo gda. Leggendo qua ho scoperto lo store brenovai e mi pare abbia un'ottimo prezzo "di partenza", siccome ha il negozio fisico nella mia città, se volete posso andare di persona a chiedere info sui servizi e eventualmente anche il prezzo che potrebbero fare per il gda.
Una cosa non ho ben chiara delle linee guida del gda: la spedizione nodogana sicura al 100% riguarderebbe solo eventuali dazi che con gli smartphone non dovrebbero essere applicati o anche l'iva?
Grazie
Per quanto riguarda quel negozio il mio collega in passato aveva avuto degli accordi personali per altre vicende ma è buono sapere che c'è un utente di quelle zone nel caso dovessimo scegliere quello store per avere un inviato sul campo e risolvere eventuali problematiche.
La spedizione no dogana riguarda solo le spese di dogana.
Quote:
Fight
Sono interessato all'acquisto però vorrei capire come funziona la garanzia. Nel caso in cui il telefono non dovesse funzionare, a chi mi devo rivolgere?
Dipende dallo store. In ogni caso bisogna rivolgersi allo store. Ma nel caso di dubbi ed altro nel limite dei mjei poteri potete contare su di me.
Quote:
lkvash
Quote:
Froggolo
sicuramente ci sono anche molte persone non ancora iscritte che stanno aspettando di conoscere prezzo e disponibilità di colori,
che potrebbero compensare chi si tira indietro tra quelli già iscritti
Condivido e aggiungo che comunque è importante presentarsi davanti ad un venditore con certi numeri. Ovviamente potenziali clienti e non sicuri...
ma vien da se che un numero maggiore di adesioni potrebbe portare un numero maggiore di vendite.
-
Si verrà avvisati via mail oppure occorre seguire la discussione?
Nel secondo caso, si ha una previsione di quando si avrà la/le offerte?
-
Ma si potranno ordinare pure gli accessori?
-
Prenotato! Anche io...
Ho letto che in Cina sono in vacanza fino al 10.10.. Quindi ci sarà un po da attendere.. Immagino!
-
quale sarebbe il prezzo finale? acquistando 100 pezzi piu o meno
-
Quote:
sharketor
Si verrà avvisati via mail oppure occorre seguire la discussione?
Nel secondo caso, si ha una previsione di quando si avrà la/le offerte?
Verra postato tutto nel primo post ma sto cercando il modo di avvisarmi anche tramite email per quegli utenti che non riescono a seguire sempre il forum
Quote:
Ailex
Ma si potranno ordinare pure gli accessori?
Sto cercando di includere anche accessori base come pellicola e cover (dato che spesso vengono dati come omaggi)
Quote:
Illyrians
quale sarebbe il prezzo finale? acquistando 100 pezzi piu o meno
Purtroppo ora in cina ci sono le feste e tutto fermo. Penso che da lunedi iniziero ad avere qualche prezzo dai vari stores contattati
-
Mi associo xiaomi 3gb 32gb nero
-
Mi associo xiaomi 3gb 32gb nero o bianco