Visualizzazione stampabile
-
Sassi ci puoi dire, al momento, il numero di persone che hanno aderito al gda?
giusto per avere un'idea su che ordini di grandezza siamo...
-
I colori disponibili sono: nero bianco giallo rosa e l´ altro è in azzurro o verde acqua?
Cmq pure io ho aderito
-
Per me non dovrebbe costare (compreso di spese e tutto) oltre i 230. Altrimenti il gioco non vale la candela. Parere personale, ovviamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dyldog
Per me non dovrebbe costare (compreso di spese e tutto) oltre i 230. Altrimenti il gioco non vale la candela. Parere personale, ovviamente.
Costa 210 in Cina (la versione da 32/3) quindi mi sembra che stai chiedendo un po troppo considerando che solo la spedizione internazionale sono 20 euro almeno.
-
Quote:
dyldog
Al momento si trova a 256 spedito senza dogana e con custodia e pellicola in omaggio. Quindi credo che un buon risultato per il gda sia scendere sui 245. Di più la vedo dura.
-
Credo che x come fatto co il redmiN2 si può riuscire riuscire a strappare dai 35/40 eu dal prezzo , potendo arrivare a 200/210. Grosso ha fatto un prezzOne sul gda del redmiN2
-
Quote:
fkk
Credo che x come fatto co il redmiN2 si può riuscire riuscire a strappare dai 35/40 eu dal prezzo , potendo arrivare a 200/210. Grosso ha fatto un prezzOne sul gda del redmiN2
Infatti. Puntavo proprio su quello. Se una cosa deve convenire, almeno che convenga davvero.
-
Quote:
fkk
Spero proprio.
Mi sono registrato solo per partecipare a questo GdA. Questo Xiaomi è davvero interessante.
Speriamo di avere presto notizie interessanti
-
Lo voglio neroooo!! :love:
-
Registratooo
Registrato al GDA!✋ Ho un paio di domande, nel caso di acquisto i telefoni verranno spediti a casa dei rispettivi proprietari direttamente dalla cina oppure arriveranno in un luogo in Italia e poi inviati da li ad ognuno? Verrà comunicata via mail o qui nel forum la chiusura del GDA e la richiesta di conferma dell'ordine?