Visualizzazione stampabile
-
Non ci volevano proprio queste festività di mezzo, meno male che sono finite, comunque io non ho fretta e aspetto,confido in sassi per una buona riuscita di questo gda,comunque ragazzi tenete a bada la scimmia perché da quello che si vede in giro sui vari shop i prezzi sono calati a causa di una maggiore reperibilità,c'è più concorrenza fra i vari negozi e questa cosa può giovare a nostro favore
-
Per me se si riescono a raggiungere i 240 euro va bene, l'accessoristica poi ognuno per sè, a meno che non sia in regalo
-
-
Ho aderito pure io! :huhu: Spero però che il prezzo finale concordato sia intorno ai 230 eur la versione 32 GB. :-$
A proposito quando si saprà il prezzo definitivo?
-
Su grossoshop stamattina sono arrivati i MI4C con 3gb /32 gb rom
-
Thread chiuso, verrà riaperto quando ci saranno aggiornamenti importanti.
-
Thread riaperto.
Sono severamente vietati post inutili ("evvivaaaa" per esempio è un post inutile) o di richiesta di informazioni che sono state già date.
Ringrazio tutti per la collaborazione.
-
beh, ancora non si vedono all'orizzonte neanche ipotesi di prezzo, le informazioni al momento sono pari a 0, contando poi che un sacco di persone hanno aderito a quello di smartiuiuiu anche se erano iscritti qua.........per me poteva rimanere chiuso (post inutile lo so).
-
Quote:
Originariamente inviato da
lkvash
beh, ancora non si vedono all'orizzonte neanche ipotesi di prezzo, le informazioni al momento sono pari a 0, contando poi che un sacco di persone hanno aderito a quello di smartiuiuiu anche se erano iscritti qua.........per me poteva rimanere chiuso (post inutile lo so).
Secondo me al massimo lunedi avremo prezzi definitivi e potremo procedere con gli ordini ... :)
-
Hanno scritto su fb che domani a mezzogiorno sapremo il prezzo, cioè oggi a mezzogiorno dato che domani è già iniziato.