Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lkvash
beh, ancora non si vedono all'orizzonte neanche ipotesi di prezzo, le informazioni al momento sono pari a 0, contando poi che un sacco di persone hanno aderito a quello di smartiuiuiu anche se erano iscritti qua.........per me poteva rimanere chiuso (post inutile lo so).
Non sai quanto me ne rammarico di questo "delay" nella chiusura effettiva del gda. Anche io avrei voluto tempi più stretti perché fidatemi della mia parola ogni giorno che è passato è stato in giorno di lavoro. È una settimana che ci lavoriamo, a tempo pieno. Mi spiace
Non voglio fare paragoni con altri gda ma abbiamo cercato di stare con prezzi più bassi e non vi nascondo che la grande partecipazione (non so poi qiante futuri acquisti)di voi tutti ha creato qualche problema agli store.
Vi informo (ecco il motivo della riapertura) che domani alle 12.00 (circa) si chiudono le adesioni e si parte poi con l'apertura degli acquisti dato che piu o meno gli store ci hanno fatto il loro prezzo.
Grazie per la fiducia e per essere ancora li con la scimmia in gabbia. Domani metaforicamente parlando vi do la chiave per liberarla :)
Vuoi le feste, vuoi gli store che non avevano le quotazioni di prezzo e le quantita i tempi si sono allungati
Domani vi posto quindi tutte le informazioni, il prezzo e le specifiche per acquistare il mi4c da 3/32gb.
Evitiamo POST NON INERENTI AL GDA
Tutte le info le trovate qui domani.
Nel frattempo BuonaNotte a tutti
-
Sassi, se ti ricordi di chiedere in merito alla fattura con partita iva (intendo da azienda italiana, perché alcuni store parlano allegramente di fattura fornita da azienda cinese di cui chi, come me è un professionista può farsene ben poco) te ne sono molto grato.
Magari faccio cosa utile chiedendo se sono l'unico con questa esigenza o se ci sono anche altre persone... :)
Comunque vada grazie ancora per il tuo lavoro! ;)
-
Quote:
sassi
Non sai quanto me ne rammarico di questo "delay" nella chiusura effettiva del gda. Anche io avrei voluto tempi più stretti perché fidatemi della mia parola ogni giorno che è passato è stato in giorno di lavoro. È una settimana che ci lavoriamo, a tempo pieno. Mi spiace
Non voglio fare paragoni con altri gda ma abbiamo cercato di stare con prezzi più bassi e non vi nascondo che la grande partecipazione (non so poi qiante futuri acquisti)di voi tutti ha creato qualche problema agli store.
Vi informo (ecco il motivo della riapertura) che domani alle 12.00 (circa) si chiudono le adesioni e si parte poi con l'apertura degli acquisti dato che piu o meno gli store ci hanno fatto il loro prezzo.
Grazie per la fiducia e per essere ancora li con la scimmia in gabbia. Domani metaforicamente parlando vi do la chiave per liberarla :)
Vuoi le feste, vuoi gli store che non avevano le quotazioni di prezzo e le quantita i tempi si sono allungati
Domani vi posto quindi tutte le informazioni, il prezzo e le specifiche per acquistare il mi4c da 3/32gb.
alt, la mia non voleva essere una critica a voi che ci state mettendo passione e impegno senza guadagnarci niente, anzi (ho dimenticato di metter le faccine). e che con la pausa forzata dovuta alle feste ci si è perfoza persi andando off topic per passare il tempo e cibare la scimmia. complimenti per la voglia che ci state mettendo :) aspetto con ansia domani. sperando siano disponibili i vari colori.
-
Aderito anch'io. Aspetto notizie, grazie agli organizzatori per il loro impegno :)
-
Quote:
sassi
Grande sassi!!! Volevo solo chiederti se potevi assicurarti un reso veloce in caso di problema al touch screen come qualcuno ha riscontrato... non vorrei aspettare un mese nel caso mi capiti un device con questo difetto!!! Thanx
-
Quote:
Blitzaction
Aderito anch'io. Aspetto notizie, grazie agli organizzatori per il loro impegno :)
Idem come sopra ci sono
-
-
Quote:
Illyrians
si ma il prezzo finale ?
Il gruppo dovrebbe chiudere intorno alle 12. Dopo avremo tutte le informazioni sul costo e per l'eventuale acquisto. :)
-
Mi ha risposto Flosmall, non fanno proposal ad altri partner che non siano smarty
-
Salve a tutti, vorrei sapere se nella confezione ci sarà anche l'adattatore per le prese europee