Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxfact
Chiedevo una informazione riguardo alla spedizione con dhl che non ho ben capito ossia quello scritto qui:
Io che abito a Modena, andando nei link indicati ho dedotto che Modena non è coperta da dhl per cui vuol dire che il mio prodotto si ferma a Parma che è la città piu vicina a me?
Da che sito stai acquistando?
Se è Grossoshop c'è scritto questo:
Quote:
...e se la mia zona non è servita dal corriere espresso?
Se la tua zona è "remotes area" il tuo ordine verrà spedito tramite servizio postale con consegna in 7-20 giorni lavorativi.
-
Quote:
axxx007xxxz
Su
Grossoshop.net è disponibile. ;)
Ho letto però molte recensioni negative riguardo Grossoshop, non so quanto sia affidabile.
Grossoshop è affidabile, un mio amico ci ha acquistato senza alcun problema. Comunque sia non siamo qui per discutere dell'affidabilità dello shop.. Per quanto riguarda la disponibilità, aggiungendo il prodotto al carrello viene notificato che non è disponibile.
Quote:
maxfact
Chiedevo una informazione riguardo alla spedizione con dhl che non ho ben capito ossia quello scritto qui:
Io che abito a Modena, andando nei link indicati ho dedotto che Modena non è coperta da dhl per cui vuol dire che il mio prodotto si ferma a Parma che è la città piu vicina a me?
Quel link serve per controllare se la propria città è una zona remota per DHL. Effettuando la ricerca, Modena ovviamente non risulta come zona remota!
Quote:
maxfact
Un altra info riguarda nell'acquisto, quando metto lo xiaomi devo selezionare le voci che riguardano custodia, pellicola, carica batteria o sono inclusi nell'acquisto quando applico il coupon, perché ho fatto delle prove e mi vengono dei prezzi diversi da quello del GDA, come devo comportarmi?
Per gli accessori basta inserire il codice, pensano a tutto loro poi! ;)
-
ciao a tutti, ho visto il GDA, ottima iniziativa e soprattutto ottimo lavoro di sassi e CO.
purtroppo son arrivato tardi per il colore grigio scuro/nero del MI4c , peccato in quanto lo ritengo veramente bello esteticamente
opterò per uno degli altri colori ( a parte il rosa)bianco o azzurro , ma non male neanche il giallo per avere un pochino di colore al posto dei soliti bianco/nero, tanto poi si possono trovare le cover.
quello che mi chiedevo e non ho trovato evidenziato, con grosso c'è garanzia 24 mesi? in caso di malfunzionamento del cell? si fa direttamente con loro ?
grazie per l'aiuto
-
Quote:
zioroby6
Quel link serve per controllare se la propria città è una zona remota per DHL. Effettuando la ricerca, Modena ovviamente non risulta come zona remota!
Per gli accessori basta inserire il codice, pensano a tutto loro poi! ;)
Grazie per le risposte
-
Io ho acquistato la versione nera e oggi mi è arrivata la mail da Grossoshop dicendo che l'ordine è "in corso" e verrà spedito nei prossimi giorni. Significa che il colore è confermato o possono esserci ancora cambiamenti?
-
Quote:
Stevex26
Io ho acquistato la versione nera e oggi mi è arrivata la mail da Grossoshop dicendo che l'ordine è "in corso" e verrà spedito nei prossimi giorni. Significa che il colore è confermato o possono esserci ancora cambiamenti?
Ho contattato Grossoshop, presto la versione nera dovrebbe tornare disponibile. Soltanto oggi sono quasi esaurite le scorte, quindi per chi ha ordinato prima non dovrebbero esserci problemi!
-
Quote:
maxfact
Un altra info riguarda nell'acquisto, quando metto lo xiaomi devo selezionare le voci che riguardano custodia, pellicola, carica batteria o sono inclusi nell'acquisto quando applico il coupon, perché ho fatto delle prove e mi vengono dei prezzi diversi da quello del GDA, come devo comportarmi?
Spedite in automatico non devi selezionare nulla tu se non il solo telefono.
Quote:
axxx007xxxz
Da che sito stai acquistando?
Se è Grossoshop c'è
scritto questo:
Se non è possibile recapitare alla vostra abitazione il cellulare dovete mettere nelle note dell'ordine un dhl pooint vicino alla vostra zona.
Coi link che abbiamo postato.
L'invio tramite posta NON GARANTISCE IL NON PAGAMENTO DEI DAZI DOGANALI...e non è assicurata in nessun modo. Quindi a vostro rischii e pericolo
POSTIAMO SOLO INFO RIGUARDANTI AL GDA SENZA FARLO DIVENTARE UNA CHAT...PENA LA CHIUSURA DEL THREAD
-
In caso non sia chiaro nonostante gli innumerevoli avvisi:
Quote:
sassi
POSTIAMO SOLO INFO RIGUARDANTI AL GDA SENZA FARLO DIVENTARE UNA CHAT...PENA LA CHIUSURA DEL THREAD
-
Quote:
sassi
Spedite in automatico non devi selezionare nulla tu se non il solo telefono.
Se non è possibile recapitare alla vostra abitazione il cellulare dovete mettere nelle note dell'ordine un dhl pooint vicino alla vostra zona.
Coi link che abbiamo postato.
L'invio tramite posta NON GARANTISCE IL NON PAGAMENTO DEI DAZI DOGANALI...e non è assicurata in nessun modo. Quindi a vostro rischii e pericolo
Quando scade il codice sconto?
Grazie
-
Quote:
pippofilth
Quando scade il codice sconto?
Grazie
C'è scritto se cercate. Comunque il 20/10